FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

badwolf 26-07-2019 23:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2310254)
Mi sono rotta, credo che d'ora in poi me ne fregherò di tutto e tutti e troieggerò, almeno mi diverto. Non ho mai troieggiato in vita mia sono sempre stata a monaca di clausura tra queste quattro mura e che ho ottenuto? Nulla...

:consolare:

alien boy 26-07-2019 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Steptwo (Messaggio 2310263)
Perché non hai scritto nulla?

non ho una gran confidenza nè con lui nè con gli altri e ho difficoltà a esprimere supporto emotivo. Provo dispiacere ma da lontano e quello che avrei scritto l'avrei immaginato troppo freddo e limitato (e magari sembrando anche non sentito e risultando molto formale) rispetto a quello che hanno scritto gli altri.

Baby Lemonade 26-07-2019 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2310254)
Mi sono rotta, credo che d'ora in poi me ne fregherò di tutto e tutti e troieggerò, almeno mi diverto. Non ho mai troieggiato in vita mia sono sempre stata a monaca di clausura tra queste quattro mura e che ho ottenuto? Nulla...

Fai bene

Masterplan92 26-07-2019 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2310254)
Mi sono rotta, credo che d'ora in poi me ne fregherò di tutto e tutti e troieggerò, almeno mi diverto. Non ho mai troieggiato in vita mia sono sempre stata a monaca di clausura tra queste quattro mura e che ho ottenuto? Nulla...

Ma no dai

Peste Nera 26-07-2019 23:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono stanco.

cancellato20636 26-07-2019 23:23

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2310269)
non ho una gran confidenza nè con lui nè con gli altri e ho difficoltà a esprimere supporto emotivo. Provo dispiacere ma da lontano e quello che avrei scritto l'avrei immaginato troppo freddo e limitato (e magari sembrando anche non sentito e risultando molto formale) rispetto a quello che hanno scritto gli altri.

Se non hai confidenza con loro che ti frega?

Masterplan92 26-07-2019 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La cosa bella della depressione è che anche le emozioni negative si spengono

lonely heart 26-07-2019 23:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2310254)
Mi sono rotta, credo che d'ora in poi me ne fregherò di tutto e tutti e troieggerò, almeno mi diverto. Non ho mai troieggiato in vita mia sono sempre stata a monaca di clausura tra queste quattro mura e che ho ottenuto? Nulla...

Ma tipo che ogni tanto capita anche a me di pensarlo, ma poi la parte razionale prende subito il sopravvento accompagnata dalla frase:

https://www.debaser.it/users/1357226...7102142518.GIF

alien boy 26-07-2019 23:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Steptwo (Messaggio 2310281)
Se non hai confidenza con loro che ti frega?

5 anni li abbiamo comunque trascorsi insieme, e probabilmente non è del tutto nulla la voglia di stare in quel gruppo virtuale, ed eventualmente reincontrare almeno alcuni di loro, altrimenti non avrei accettato di unirmi al gruppo o avrei lasciato dopo un po'.

Hazel Grace 26-07-2019 23:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto in turno stanotte e vorrei vedere un film ma non so quale

cancellato20636 26-07-2019 23:38

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2310288)
5 anni li abbiamo comunque trascorsi insieme, e probabilmente non è del tutto nulla la voglia di stare in quel gruppo virtuale, ed eventualmente reincontrare almeno alcuni di loro, altrimenti non avrei accettato di unirmi al gruppo o avrei lasciato dopo un po'.

Eh boh sarà che io ho sempre odiato i compagni di scuola. Massimo rispetto per chi ha un lutto o simili, ma anche li, son cose da condividere con persone intime. Le condoglianze da chi non si caga mai per me è meglio evitarle...

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2310285)
Ma tipo che ogni tanto capita anche a me di pensarlo, ma poi la parte razionale prende subito il sopravvento accompagnata dalla frase:

https://www.debaser.it/users/1357226...7102142518.GIF

Ma perché? Cosa c’è di male?

lonely heart 26-07-2019 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Steptwo (Messaggio 2310294)
Ma perché? Cosa c’è di male?

Nulla, solo che io non sono fatta così, posso avere dei pensieri che poi però non si concretizzano.

cancellato20636 26-07-2019 23:43

Ormai chi crede più alla fedeltà, alla coppia.. non conosco praticamente nessuno che non ha tradito... all’inizio ero sconcertato da questa cosa, ora lo vedo come la normalità. Anche perché ci si fa le corna entrambi e secondo me anche se non lo si dice lo si sa... Il futuro è dei disinibiti.

cancellato20151 27-07-2019 00:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono da un mese con lo psichiatra del servizio pubblico e i miei vorrebbero già farmi cambiare.
Alla fine è peggio che col privato, in quest'ultimo almeno mostravano un po' di interesse.
Al csm basta che ti inseriscano in qualche iter burocratico di cui non conoscono nemmeno loro il funzionamento e sono a posto.

TM 27-07-2019 01:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2310324)
Trovo insopportabile quando le altre persone si prendono per i fondelli, e lo fanno sembrare come se fosse un pilastro dei rapporti umani e amicizia, ogni volta mi viene da vomitare anche se osservo queste scene indirettamente

Anche io "disapprovo fortemente" la cosa.
Ho risolto il problema evitando la socialità quando posso

Dorian Gray 27-07-2019 02:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Allora? La prima mossa, ragazze? E' finita l'era del predominio sessuale femminile. Basta! Basta! Basta! Le chiappe muovetele!
Questo sfogo non è rivolto tanto alle ragazze problematiche del forum, quanto alle altre che potrebbero leggere.
MUOVETE IL CULO! E' FINITA! BASTA L'UOMO CACCIATORE, MOVE THE ASS!

Hazel Grace 27-07-2019 02:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stanotte è lunghissima

Baby Lemonade 27-07-2019 02:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2310352)
Stanotte è lunghissima

A me piacciono tanto i turni di notte, peccato me ne facciano fare pochi

Hazel Grace 27-07-2019 03:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2310354)
A me piacciono tanto i turni di notte, peccato me ne facciano fare pochi

Devo dire che ha il suo perché, mi sto vedendo tanti film e c'e una bella atmosfera. Piu che altro mi scoccia stare da sola col collega

Baby Lemonade 27-07-2019 04:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2310356)
Devo dire che ha il suo perché, mi sto vedendo tanti film e c'e una bella atmosfera. Piu che altro mi scoccia stare da sola col collega

Ecco, basta appunto la presenza di un'altra persona per rovinare tutto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.