FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 17-07-2019 14:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

23/06/2019 - minunmaailmass: Ban a vita e cancellazione account di M.me Adelaide su sua richiesta.
Povero Roy, ho la sensazione che sarà disperato... :unsure:

Masterplan92 17-07-2019 15:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cosa allontana le persone?

Peste Nera 17-07-2019 15:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'ultima volta che ho usato la mia adorata macchina ho notato che c'erano ragnatele sugli specchietti retrovisori e sul tappo del serbatoio, dopotutto non mi ricordo neanche più quando è stata l'ultima volta che ho fatto rifornimento di benzina… :pensando:

Lucernario 17-07-2019 15:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
qualche giorno fa mi sono scattata una foto stupida allo specchio (tutta coperta, si intravedeva solo naso e occhi) perché avevo un ciuffo di capelli perfettamente verticale.
un caro amico tatuatore ci ha fatto un disegno assurdo su

dystopia 17-07-2019 15:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ovviamente dipende da chi me lo dice, io mi riferisco a quando l'espressione "brava ragazza" viene usata per non dire "noiosa" o "prevedibile", quando te lo dicono gli adulti perché ti vedono con pochissimi amici, quando lo fanno per darti il contentino... almeno io in quel caso lo intendo in senso dispregiativo e mi fa arrabbiare.
beh sì, se mi vestissi in un certo modo probabilmente smetterebbero di dirlo, però io mi sentirei un pesce fuor d'acqua XD


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

hermit94 17-07-2019 16:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrr

SamueleMitomane 17-07-2019 16:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2304153)
Ma a girare da soli non si viene presi per esauriti? Che ne dite?

Altrimenti l'alternativa è stare a casa.

La soluzione dovrebbe essere guidare

CryingOnMyMind 17-07-2019 17:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che noia

Lucernario 17-07-2019 17:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Praticamente ero già assunta, erano tutti entusiaste di me.
Non ho accettato perché la paga era ridicola, prendo più di disoccupazione... tra l'altro 20 giorno di tirocinio.

La gente continua a dire "non hai esperienza, sei giovane". Ho 24 anni, ne ho vissuti 6 da sola mantenendomi anche da sola e lavorando sempre in negozi.
NON SONO GIOVANE, ho iniziato molto presto a lavorare ed ho maturato molta esperienza quindi è giusto che venga assunta come una persona normale per dio.
Non farmi fare 30(e più) ore settimanali e prendere 400 euro al mese, ma scherziamo?

badwolf 17-07-2019 17:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2304215)
x


:(:consolare:

Lucernario 17-07-2019 17:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2304223)
:(:consolare:

tra l'altro ho aspettato tipo due ore per parlare con un tipo che non mi ha neanche guardato in faccia, mi ha solo detto "per lavorare in un negozio di calzature bisogna fare una formazione, noi ti insegniamo cose, sai le scarpe hanno dei numeri dal 37 al 39..."

Avrei dovuto rispondere: "guardi, so contare" LOL :arrossire:

Nightlights 17-07-2019 17:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2304226)
tra l'altro ho aspettato tipo due ore per parlare con un tipo che non mi ha neanche guardato in faccia, mi ha solo detto "per lavorare in un negozio di calzature bisogna fare una formazione, noi ti insegniamo cose, sai le scarpe hanno dei numeri dal 37 al 39..."



Avrei dovuto rispondere: "guardi, so contare" LOL :arrossire:

Per concludere in bellezza gli potevi chiedere se avevano anche il 48 il morto che parla :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 17-07-2019 17:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi arrendo...

Peste Nera 17-07-2019 17:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2304226)
tra l'altro ho aspettato tipo due ore per parlare con un tipo che non mi ha neanche guardato in faccia, mi ha solo detto "per lavorare in un negozio di calzature bisogna fare una formazione, noi ti insegniamo cose, sai le scarpe hanno dei numeri dal 37 al 39..."

Avrei dovuto rispondere: "guardi, so contare" LOL :arrossire:

Ne avrei un bel campionario di frasi idiote che mi sono state dette dai selezionatori del personale. :sisi:

zoe666 17-07-2019 17:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Giornata tranquilla a lavoro, oggi pomeriggio ho visto due partite di un torneo di tennis ( siam ritornati brevemente alla terra rossa prima di cominciare, a breve, la stagione del cemento, che oibò, svolgendosi dall'altro capo del mondo, difficilmente riuscirò a vedere se non la mattina a volte ), guadagnandoci 10 euro da una e 10 euro dall'altra.
Ora ho messo a fare il sugo con i fagioli per il pranzo di domani, e stasera bruschette e sciarelli.
Insomma, la settimana volge al termine ed è stata più tranquilla di quanto immaginassi.

BbFenix 17-07-2019 17:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non vedo perché si debba avere pietà per gli stronzi, boh

Unspecified 17-07-2019 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mio cugino mi deve 50 euro, e ancora non mi ha detto nulla.
Io non sono il tipo da andare a chiederli, anche perché in passato lui ci ha fatto dei lavoretti per i quali non si è pagato, ma neppure io (prima di fare il lavoro) gli ho chiesto nulla, soltanto i soldi del materiale (appunto 50 euro).

Comincio a innervosirmi per questa cosa, poi uno non dovrebbe essere sempre nervoso...

Nightlights 17-07-2019 18:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2304153)
Ma a girare da soli non si viene presi per esauriti? Che ne dite?



Altrimenti l'alternativa è stare a casa.

Eh vabbè non siamo esagerati adesso....allora tutti quelli che vanno a fare la spesa da soli sono esauriti? :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

cancellato20852 17-07-2019 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2304153)
Ma a girare da soli non si viene presi per esauriti? Che ne dite?

Altrimenti l'alternativa è stare a casa.

Esci e basta. Non farti troppe domande. Io andando sempre in gelateria ho fatto amicizia col proprietario e quando va anche lui ha voglia di parlare con me.
Muovi il culo!!!

Fallen 17-07-2019 18:55

«Per loro sei solo un mostro come me, ora gli servi ma tra un po' ti cacceranno via come un lebbroso. La loro moralità, i loro principi sono uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i problemi sono bravi solo quando il mondo permette loro di esserlo, te lo dimostro: quando le cose vanno male queste persone "civili" e "per bene" si sbranano tra di loro. Vedi io non sono un mostro: sono in anticipo sul percorso. Tu hai tutte le tue regole e pensi che ti salveranno? [...] (la verità è) che l'unico modo sensato di vivere e senza regole.»
Secondo voi questo discorso è vero?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.