FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

zoe666 10-05-2019 18:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Son stanchissima, ma soddisfatta.
Stamattina lavoro ( una cliente mi ha anche maledetto, augurandomi una giornata buona, ma di quelle davvero buone, dopo che le avevo negato una richiesta ), poi autobus per ritorno in centro, caldo, pranzo veloce da macdonald, caldo, incombenze in uffici comunali, caldo, autobus, di nuovo fuori città per mettere ben DUE firme per il tirocinio finito, caldo, ancora autobus e ritorno in centro, farmacia, caldo, autobus per tornare a casa.
Appena tornata all'ovile, caffè, sigaretta e telefonata con mia madre che si lamenta di mille cose.
Mezz'ora fa son finalmente riuscita a poggiarmi sul divano e rilassarmi, ma è stata una giornata molto produttiva. (e al diavolo, cliente, ti è andata male, è stata una bella giornata:mrgreen: )
Stasera pizza e Che fine ha fatto BabyJane, che non ho mai visto ancora e mi sento terribilmente in colpa.

Unspecified 10-05-2019 18:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La gente che porta il muso, nonostante l'età avanzata.
Eppure si definisce "equilibrata".
*risata compassionevole*

Teach83 10-05-2019 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2265680)
Vorrei diventare magrissima quest'estate per affrontare il caldo.

Il caldo ( nella norma) non mi da problemi perché giro nudo per casa nonostante abbia il condizionatore. Mi provoca nausea e lo accendo poco.
Certo che se ci saranno 40 gradi quest'estate saranno uccelli per diabetici...

Masterplan92 10-05-2019 19:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2265733)
Devo dimagrire e fare muscoli cazzoooo perchè è così difficile

Sei dimagrito qualche altro chiletto?

SamueleMitomane 10-05-2019 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ok. Mi sono sul serio rotto il cazzo.
Lo so che l'ho detto tante volte, forse era solo piegato, adesso si è proprio spezzato, meglio così.
Se avete in avanzo degli auguri sono ben accetti. E auguri anche a voi naturalmente :)

Baby Lemonade 10-05-2019 22:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho usato la scusa della cervicale per non uscire e ora ho davvero dolore.. e non ne soffrivo da mesi. Questo è karma, non vedo altra spiegazione.

BbFenix 10-05-2019 22:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Senza parole veramente

silenzio 10-05-2019 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2265522)
Francesco Gabbani è tornato per salvare l'estate :applauso: Shanananananananana uiuiu shanananananananana uiuiu

Na, quest'estate l'ha già salvata LUI da Settembre dell'anno scorso! :ridacchiare:



lonely heart 10-05-2019 23:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2265877)
Na, quest'estate l'ha già salvata LUI da Settembre dell'anno scorso! :ridacchiare:


https://www.youtube.com/watch?v=tBor...&start_radio=1

Alvaro simpatico e caruccio, ma la sua musica non è il mio genere :mrgreen:
Mi dispiace ma per me questa è già un tormentone, non mi esce più dalla testa :cuore:


Atlas 11-05-2019 00:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2265848)
Ok. Mi sono sul serio rotto il cazzo.
Lo so che l'ho detto tante volte, forse era solo piegato, adesso si è proprio spezzato, meglio così.
Se avete in avanzo degli auguri sono ben accetti. E auguri anche a voi naturalmente :)

prima mi ero piegato il cazzo, ora è proprio spezzato me la rubo

Pima 11-05-2019 00:14

Perché non riesco a mostrare i miei sentimenti ? Non scenderó nei dettagli ma in una situazione brutta di una persona che conosco non sono riuscito a mostrare alcun sentimento di partecipazione, anzi, mi sono chiuso in bagno. Sociopatico non lo sono perché il sentimento di empatia lo provo e son tranquillo ma anche per voi é cosí difficile ?

super unknown 11-05-2019 00:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pima (Messaggio 2265913)
Perché non riesco a mostrare i miei sentimenti ? Non scenderó nei dettagli ma in una situazione brutta di una persona che conosco non sono riuscito a mostrare alcun sentimento di partecipazione, anzi, mi sono chiuso in bagno. Sociopatico non lo sono perché il sentimento di empatia lo provo e son tranquillo ma anche per voi é cosí difficile ?

Succede anche a me, i sentimenti si atrofizzano a forza di non usarli, ecco perchè poi riesce difficile dimostrarli in alcuni contesti, non si sa bene cosa fare allora si reagisce col, a non far niente non si sbaglia mai.

Masterplan92 11-05-2019 08:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:piangere::piangere:

Pima 11-05-2019 09:50

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2265922)
Succede anche a me, i sentimenti si atrofizzano a forza di non usarli, ecco perchè poi riesce difficile dimostrarli in alcuni contesti, non si sa bene cosa fare allora si reagisce col, a non far niente non si sbaglia mai.

É fastidiosa ! Anche se qualcuna o qualcuno si dichiarasse credo che rimarrei imbambolato lí senza sapere come reagire !

redone 11-05-2019 11:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2265746)
Ma come mai i cinesi puzzano di aglio?
È già il terzo oggi.

A me è capitato di servire una cinese,che era una roba impressionante per quanto gli puzzava l'alito di aglio,ma una cosa stomachevole proprio...ti comprendo!

CryingOnMyMind 11-05-2019 11:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pranzo fuori con i parenti e si finge che tutto vada bene [emoji123][emoji123]

Peste Nera 11-05-2019 12:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi hanno regalato per il mio compleanno ormai 3 mesi fa un pacchetto per una degustazione per 2 persone!? Ma con chi cacchio ci dovrei andare!?

Unspecified 11-05-2019 12:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho punito il mio inconscio, vediamo se avrà ancora il coraggio di sfidarmi.
Unica cosa, adesso, non so se dirlo alla psicoterapeuta, o meno; ho paura del ricovero, e stavolta sarebbe inesorabile.

Moonwatcher 11-05-2019 12:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2266045)
Mi hanno regalato per il mio compleanno ormai 3 mesi fa un pacchetto per una degustazione per 2 persone!? Ma con chi cacchio ci dovrei andare!?

Potresti invitarci un'utentessa se ce n'è una che abita vicino a te. :arrossire:

Moonwatcher 11-05-2019 12:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stanotte ho avuto un attacco d'ansia in sogno, che cosa strana. :interrogativo:
Prima di riaddormentarmi mi sono scritto tutto quello che ricordavo per parlarne con la mia psicologa. :yes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.