FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Crepuscolo 19-12-2018 12:35

L'altra mattina mi ha preso un altro attacco di depersonalizzazione. Mi sono svegliato di scatto, stupito che nel mondo è esistita tantissima gente fino ad ora e che attualmente ci sono 8 miliardi di persone ma nonostante ciò io mi trovassi proprio nel mio corpo, è strano, non so neanche descrivere bene la sensazione. Ci sono pochissime probabilità di nascere eppure io sono nato.

Hazel Grace 19-12-2018 12:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2197039)
Beh, anche secondo me il tuo commento era offensivo, Hazel.
Capisco lo sfogo e tutto, però l'insulto rimane tale, e risulta anche abbastanza gratuito visto che gli autistici non c'entravano nulla col tuo discorso.
Se scrivi "cinesi di merda" non puoi pensare che nessuno si offenda o che nessuno ti dica che sei razzista.

ma sei serio? :D ho offeso gli autistici? no vabbé questa fa ridere
era un riferimento al fatto che mi ci sento, come dire sfigata del cazzo, come idiota del cazzo. Era una esclamazione , ma vi si deve spiegare pure alla lettera, cristo

Hazel Grace 19-12-2018 12:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2197038)
Ah ecco, quindi se tu vieni ignorata gli altri sono stronzi. Se tu parli di "autistici di merda" allora bisogna avere empatia. Sei una grande!!:sarcastico:
Continua così che si vede come ti fai amare :)

ti farai amare te, col tuo carattere amabile e i tuoi modi amichevoli :D chissà come mai ho più amici su questo forum che la fuori, devo essere proprio antipatica

Hazel Grace 19-12-2018 12:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2197045)
Infatti sì :) grazie :)

si ispiri proprio simpatia, complimenti e continua così

An.dream 19-12-2018 12:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2197042)
ma sei serio? :D ho offeso gli autistici? no vabbé questa fa ridere
era un riferimento al fatto che mi ci sento, come dire sfigata del cazzo, come idiota del cazzo. Era una esclamazione , ma vi si deve spiegare pure alla lettera, cristo

E allora scrivi "sfigata del cazzo". :sisi:
Appunto l'insulto risulta dal fatto che mettere in ballo gli autistici non c'entrava nulla.

Ma ti ripeto, io non ti avrei detto nulla, ho capito che era uno sfogo, però se ti fanno notare che hai usato un'espressione infelice prendine atto e spiega che hai sbagliato ad esprimerti, inutile insistere e dire che chi ci ha letto un'offesa manca di empatia.

Hazel Grace 19-12-2018 12:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2197047)
Intanto a me a lavoro già vogliono tutti bene. Dai colleghi della coop non fanno altro che chiamarmi. Dove ho fatto formazione hanno tentato di tutto per tenermi.
Sì, seguo il tuo consiglio è continuo così :) ottima idea ;)
Tu invece prova a farti due domande e magari non avrai più bisogno di insultare categorie random solo perché a lavoro stranamente non te s'incula nessuno ;)
Viel spass.

brava, sei una bella persona e infierisci sulle sofferenze, sul mio stare male. Peccato che fuori sorrido e rivolgo una parola a tutti, non mi sfogo come qui, cerco sempre di aiutare e dare il mio meglio. Ma te che cazzo ne sai, non hai delicatezza, non hai empatia, non hai ritegno. Sei solo un blocco di ghiaccio, vergognati

Hazel Grace 19-12-2018 12:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2197048)
E allora scrivi "sfigata del cazzo". :sisi:
Appunto l'insulto risulta dal fatto che mettere in ballo gli autistici non c'entrava nulla.

Ma ti ripeto, io non ti avrei detto nulla, ho capito che era uno sfogo, però se ti fanno notare che hai usato un'espressione infelice prendine atto e spiega che hai sbagliato ad esprimerti, inutile insistere e dire che chi ci ha letto un'offesa manca di empatia.

ma che hai nel cervello, io ho insultato me, non gli autistici ma che stai dicendoo non ho messo in ballo nessuno era un modo di dire

Hazel Grace 19-12-2018 12:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2197054)
Parti con un insulto e continui ad insultare. E già, sono proprio io che manco di empatia. :bene:

si perché te non hai la minima idea di come sono la fuori o forse ce l'hai e mi hai visto, come sono insicura pure con i fobici. E continui a infierire, ma non hai un po' di sensibilità? no, altrimenti non diresti non ti si incula nessuno, sei odiosa e cattiva
scendi da quel cazzo di piedistallo della madonnina che ti sei creata e abbi rispetto per chi sta male, me ne frega un cazzo se ti adorano, io ti trovo fredda, insensibile, senza empatia, antipatica, monolitica

Hazel Grace 19-12-2018 12:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non me ne vado da questo forum finché sono viva, col cavolo che do sta soddisfazione. finchè non mi mandano via loro

Hazel Grace 19-12-2018 12:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2197058)
Continua pure.
Io ho la coscienza a posto. A differenza tua non ho insultato nessuno. Come ha detto An.dream bastava dire di aver usato un'espressione sbagliata. Ma no, figuriamoci se puoi ammettere di aver sbagliato.
Ma va bene così. Io sto a posto.

non ho usato espressioni sbagliate, ho espresso il mio disagio, la mia sofferenza. Ci arrivi? siamo umani, sono umana, sono spontanea. Non insulto mai e nonostante tutto ti ho trattata con rispetto quando ci siamo viste, quindi taci su di me

Hazel Grace 19-12-2018 12:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
comunque valutate, in un forum di auto-aiuto c'è un'utentessa che afferma ah vedi perché a me tutti mi amano e a te non ti si incula nessuno
guardiamo la sensibilità di questa donna, in un posto dove si soffre l'emarginazione, ma cosa cazzo fai qui dentro te? che sei così al passo con tutto e stai così bene con gli altri e col mondo

Sucer 19-12-2018 12:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio pensiero in questo momento è che non sopporto il non far niente che comporta le feste. Non ho nulla da fare e nulla che voglio fare, non ho amici con cui uscire e se li ho ci esco pochissimo e poi non li vedo più perché a differenza mia hanno una vita. I miei famigliari lavorano e io no. Aspetto che qualcuno mi contatti ma ancora nulla. Sono giù di morale e demotivata. Le feste sono belle per chi ha una famiglia, non per chi ha solo un genitore perché i suoi altri parenti e amici di famiglia sono andati gambe all'aria :testata:.

Come posso ricevere le notifiche di risposta al mio post? Non ricevendole non partecipo alle discussioni e mi perdo. Poi non riesco a far funzionare il forum sull'app forum free. I'm lonely.

Keith 19-12-2018 12:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Allegato 13483

Hazel Grace 19-12-2018 13:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2197047)
Tu invece prova a farti due domande perché a lavoro stranamente non te s'incula nessuno ;)
Viel spass.

:riverenza: che bella persona Madama Adelaide, simpatica, amichevole e intelligente. Perfetta sotto ogni aspetto cit

Hazel Grace 19-12-2018 13:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sai perché non mi si incula nessuno, perché ho la fobia sociale! capito perché, perfettina so tutto io

BbFenix 19-12-2018 13:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Spirito natalizio di stocazzo

super unknown 19-12-2018 13:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Hazel non è una persona discriminante solo perchè in un momento di sfogo, rabbia e presa da mille problemi di natura personale ha "offeso" una categoria di persone, la discriminata sul lavoro è lei, non noi, e quando ti succede la rabbia e la frustrazione può accecarti e farti sbottare in modo "sgraziato", può succedere a tutti...

Hazel Grace 19-12-2018 13:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2197084)
Hazel non è una persona discriminante solo perchè in un momento di sfogo, rabbia e presa da mille problemi di natura personale ha "offeso" una categoria di persone, la discriminata sul lavoro è lei, non noi, e quando ti succede la rabbia e la frustrazione può accecarti e farti sbottare in modo "sgraziato", può succedere a tutti...

caro amico io non ho offeso proprio nessuno, sto in una crisi impressionante e come sempre uso parole senza pensarci ma figurati se io mi metto a insultare gli autistici e perché dovrei, sono io che mi sento autistica. Se invece di attaccarmi e giudicarmi qualcuno ogni tanto mi ascoltasse, ma invece no. Io sono discriminata perché sono strana e sono timida, ma anche spontanea come i bambini. Quindi non mi sento parte di un gruppo. Tutto ciò, unito al nuovo lavoro che non mi piace, mi fa stare male.
Io credo che chi non soffre di fobia sociale o comunque di problemi relazionali dovrebbe o tacere o andarsene, perché non può comprendere le sofferenze che si provano

Hazel Grace 19-12-2018 13:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
no magari la signora madama può pure dire hai sbagliato a dire Autistica del cazzo senza mettere il pugnale nella piaga dicendo fanno bene a isolarti, non ti vuole nessuno perché "offendi"? quando lei stessa sa bene perché mi ha conosciuto, che sono una persona educata e posata, sempre con una parola per tutti e col sorriso (cosa che lei mi spiace non ha). Addirittura a dire io sono amata e tu no, la cattiveria. Ma lei è esente da richiami giusto?

BbFenix 19-12-2018 14:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Piccole cose certe: un fobico non può essere popolare a lavoro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.