FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 14-12-2018 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2195150)
Ma tu fai questa considerazione riguardo nello specifico utenti di questo forum che hai conosciuto di persona....oppure si riferisce a tutti in generale...anche a persone esterne al forum?

Era una riflessione su di me e su altri che stanno come me e sul rapporto che abbiamo con il prossimo

Hazel Grace 14-12-2018 18:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non ho capito la tua domanda comunque, anche rileggendo non mi pare di vedere critiche a qualcuno

Lasker1868 14-12-2018 20:44

È impossibile lottare contro la propria natura, è una battaglia contro i mulini a vento.

BbFenix 14-12-2018 21:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
3 metri sopra il celo

Hazel Grace 14-12-2018 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
un ragazzo di 28 anni che gira così per i mercatini di Natale tranquillo.. e viene centrato da un proiettile. Morto così. Mi rendo conto che la vita è soltanto uno scherzo del cazzo

StacyFreak 14-12-2018 22:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Deal with it.

Masterplan92 14-12-2018 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È già arrivato un altro inverno

Keith 14-12-2018 22:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2195234)
un ragazzo di 28 anni che gira così per i mercatini di Natale tranquillo.. e viene centrato da un proiettile. Morto così. Mi rendo conto che la vita è soltanto uno scherzo del cazzo

che poi va sempre a finire che muore la gente meritevole, entusiasta.. le teste di cazzo come me non morono mai!

Hazel Grace 14-12-2018 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
stavo giusto pensando che vorrei essere io.. perché rispetto a lui sono un nulla

Hazel Grace 14-12-2018 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2195243)
Non è stato centrato, gli ha proprio sparato.

si nel senso di sparato intendevo, non a caso ovvio

Torschlusspanik 14-12-2018 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Manca tanto al 28?

hermit94 14-12-2018 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se non altro nella vita posso dirmi uno dei massimi esperti di depressione a livello mondiale :sarcastico:

Unspecified 15-12-2018 00:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi sono finalmente andato dallo psichiatra e...ha dimenticato di scaricare (quindi vedere) i test che mi ha fatto fare.
Mi ha detto che me li manderà via email, ma io cosa me ne faccio? Cioè non capisco se mi manderà solo i risultati "stretti" dei test, oppure mi manderà anche delle considerazioni sui test stessi.
Altrimenti dovrò aspettare fino al prossimo incontro, cioè tra due mesi.
Mah, ovviamente una cosa bene non può andare mai.

Se davvero dovrò aspettare altri due mesi, mi sa che i test li tengo, ma li porto a qualcun altro.
Non può avermi fatto pagare la visita se alla fine ha dimenticato i test, sì mi ha ritoccato la terapia, ma dai, sei un professionista e ti pago (o meglio, pago il centro), devi fare il tuo lavoro cazzo.
Ma spero che mi invierà anche la sua diagnosi, mi rifiuto di credere che sia così sprovveduto.

Masterplan92 15-12-2018 05:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Già sveglio

cancellato15324 15-12-2018 12:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2195268)
Oggi sono finalmente andato dallo psichiatra e...ha dimenticato di scaricare (quindi vedere) i test che mi ha fatto fare.
Mi ha detto che me li manderà via email, ma io cosa me ne faccio? Cioè non capisco se mi manderà solo i risultati "stretti" dei test, oppure mi manderà anche delle considerazioni sui test stessi.

Alla fine quali test ti ha fatto fare? Sono curiosa. :pensando:

badwolf 15-12-2018 12:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2195349)
Ma un laureato magistrale che chiede di fare le pulizie fa tanto brutto?
Io vorrei fare quello, non sono portato per altro, ne sono abbastanza sicuro.

Poi prendono quasi solo donne mi sa, a quanto sento.

Se cerchi un lavoro di quel genere ti conviene non mensionare i tuoi studi, perchè in genere vieni escluso a priori (pensando che appena potrai cambierai lavoro)

sentivo gente che aveva fatto 2 curriculum e in base alle qualiche richieste dal lavoro che cercavano inviavano o uno o l'altro.

Unspecified 15-12-2018 12:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2195324)
Alla fine quali test ti ha fatto fare? Sono curiosa. :pensando:

Un mucchio di test...
Prima una ventina di pagine del classico "completa la figura con la casella mancante", dovevo scegliere tra le varie opzioni quella giusta (tipo questo: https://www.quickiqtest.net/questions/firstq.gif)

Poi test orali; primo esercizio mi leggevano dei numeri in sequenza, e io dovevo ripeterli.
Secondo esercizio, mi venivano mostrati dei foglietti con delle lettere in sequenza, e una volta memorizzati, dovevo cominciare a contare a 2 a 2, a partire da un numero che mi dicevano loro (ad esempio, loro mi dicevano 27, e io dovevo continuare con 29, 31, 33, ecc.). Quando mi dicevano "STOP", dovevo ripetere nella giusta sequenza le lettere che mi avevano mostrato.
Terzo esercizio, mi è stata raccontata una storia, ed io ho dovuto ripeterla cercando di essere il più preciso possibile.
Quindi mi è stato dato un test scritto, dovevo unire dei punti con numeri e lettere, seguendo il seguente ordine: 1-A, 2-B, ecc. Al termine di questo test, ho dovuto ripetere la storia di nuovo.

A questo punto, siamo tornati ai soli test scritti, mi hanno chiesto di disegnare un albero, poi di ricopiare l'immagine di una casetta cercando di includere il maggior numero di dettagli possibile.
Quindi un nuovo mega-questionario con oltre 500 domande, più un altro con un centinaio di domande e considerazioni personali.

Sicuramente ho dimenticato qualcuno, erano davvero tanti, ci ho messo 2 ore e mezza per finire...

CryingOnMyMind 15-12-2018 13:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono evitante pure con mio fratello...

badwolf 15-12-2018 14:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
il mondo è fottutamente piccolo

hermit94 15-12-2018 14:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutti sereni intorno a me,tutti con un progetto di vita...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.