FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato19991 13-12-2018 19:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2194846)
Quando giocavo a pallone facevo il difensore..non parli mai con nessuno diceva il professore

Scommetto che nemmeno volevi farlo il difensore.

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2194829)
la neve, unica cosa bella di questo periodo :arrossire:

La neve può rendere piacevole anche il più brutto dei paesaggi.

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2194806)
certi horror sono assurdi, il protagonista vede qualcosa in mezzo al buio e dice all'amico- c'è qualcuno lì- e va a controllare. Ma dico fatti i cazzi tuoi e continua per la tua strada coglione

No oppure quando sono lì in quattro o cinque e ad un certo punto arriva il genio: "Bene. DIVIDIAMOCI".

cancellato18934 13-12-2018 19:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2194846)
Quando giocavo a pallone facevo il difensore..non parli mai con nessuno diceva il professore

Io ero un'ala invece e crescendo spesso mi capitava di fare il capitano, mi chiamavano il capitano silenzioso.. Bei tempi nonostante tutto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

BbFenix 13-12-2018 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Continuo a stare peggio, sia fisicamente che psicologicamente. Si scivola giù, al massimo si può rallentare la discesa ma è tutto finito.

hermit94 13-12-2018 19:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qualita della vita peggiore di quella di un tumorato in fase terminale,ma vaffanculo

cancellato18934 13-12-2018 20:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto giocando una partita contro un avversario imbattibile, quando sarà il momento stringerò la mano a quell'avversario per la tenacia e l'impegno avuto nel rovinarmi la vita. Se ci penso mi sembra ieri che avevo ancora 20 anni oggi ne ho già 24 e non é capitato assolutamente nulla di significativo nella mia vita in questo lasso di tempo. Domani ne avrò già 30 il tempo corre e gli anni passano in fretta, tra 60 anni mal che vada di me e del mio passaggio su questa Terra non rimarrà più nulla. Tocca solo tenere duro e basta, nessun dolore dura per sempre

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 13-12-2018 20:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2194870)

No oppure quando sono lì in quattro o cinque e ad un certo punto arriva il genio: "Bene. DIVIDIAMOCI".

AHAHAHAH vero! sempre un'ottima decisione quella

Crepuscolo 13-12-2018 20:46

Andare dal dentista solo quando non riesco più a sopportare il dolore non è una buona cosa, ma quando non mi fanno male o mi fanno male poco non ho voglia ad andare anche per l'ansia.

BbFenix 13-12-2018 21:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chi mette al mondo figli per fargli fare una vita di merda dovrebbe bruciare

Lasker1868 13-12-2018 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2194920)
Chi mette al mondo figli per fargli fare una vita di merda dovrebbe bruciare

Ti ho messo un solo "ringraziamento" perché non se ne possono mettere mille ma questa frase dovrebbero dirla in mondovisione a reti unificate

varykino 13-12-2018 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2194920)
Chi mette al mondo figli per fargli fare una vita di merda dovrebbe bruciare

tutti allora :sisi:

Hazel Grace 13-12-2018 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi faccio fare una bella rimozione delle ovaie proprio, col cazzo che metto al mondo una bambina che venga su come me

cancellato19991 13-12-2018 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mannaggia a J.K. Rowling. Mi ha rovinato l'adolescenza.

FitterHappier 13-12-2018 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Forse questo mondo è l'inferno di un altro pianeta.

cancellato19991 13-12-2018 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2194963)
Forse questo mondo è l'inferno di un altro pianeta.

Può essere.

limitless 13-12-2018 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho visto dei cosplayer dal vivo, ero in un paese qui vicino e c'era una sorta di manifestazione, ma erano quattro gatti e non arrivavano a 20, belli i costumi comunque, peccato che la gente intorno non facessero altro che ridere di loro, in ogni caso ammiro il loro coraggio, io sarei morto dentro di tensione

cancellato19991 13-12-2018 22:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2194965)
Ho visto dei cosplayer dal vivo, ero in un paese qui vicino e c'era una sorta di manifestazione, ma erano quattro gatti e non arrivavano a 20, belli i costumi comunque, peccato che la gente intorno non facessero altro che ridere di loro, in ogni caso ammiro il loro coraggio, io sarei morto dentro di tensione

Ricordo un programma su Rai Due dove una cosplayer americana o giapponese (ora non mi viene in mente) veniva presa in giro dagli "opinionisti" di quella trasmissione.

FitterHappier 13-12-2018 22:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2194965)
Ho visto dei cosplayer dal vivo, ero in un paese qui vicino e c'era una sorta di manifestazione, ma erano quattro gatti e non arrivavano a 20, belli i costumi comunque, peccato che la gente intorno non facessero altro che ridere di loro, in ogni caso ammiro il loro coraggio, io sarei morto dentro di tensione

Io quando trovo il coraggio per chiedere di fare una foto ho sempre la sensazione di rompere le scatole. Non so, io vedo i ragazzi che ci chiaccherano tranquillitamente, io invece provo un'alone di fastidio che sembra provenire dal cosplayer. Eppure faccio sempre i complimenti per il costume e li ringrazio.
E' una faticaccia lottare contro la propria psiche, anche in queste piccole cose.

pollyjean 13-12-2018 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I The Giornalisti mi fanno veramente cacare.

limitless 13-12-2018 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2194971)
Io quando trovo il coraggio per chiedere di fare una foto ho sempre la sensazione di rompere le scatole. Non so, io vedo i ragazzi che ci chiaccherano tranquillitamente, io invece provo un'alone di fastidio che sembra provenire dal cosplayer. Eppure faccio sempre i complimenti per il costume e li ringrazio.
E' una faticaccia lottare contro la propria psiche, anche in queste piccole cose.

Io non ho avuto il coraggio di avvicinarmi e sono rimasto a debita distanza tutto il tempo

limitless 13-12-2018 23:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2194970)
Ricordo un programma su Rai Due dove una cosplayer americana o giapponese (ora non mi viene in mente) veniva presa in giro dagli "opinionisti" di quella trasmissione.

Normale,qui da noi ragazzi cosi non possono che essere considerati fenomeni da baraccone, la stessa cosa che ho visto l'altro giorno, loro stavano per i fatti loro tranquillamente e non davano peso alle risatine forse perché abituati a vivere in tale atmosfera di presa per culo, c'è anche chi gli ha detto che il carnevale non è ancora arrivato...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.