FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato18523 20-11-2017 11:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 2024989)
Vi hanno mai detto della tragica fine di darth plagueis il saggio?

Diventò talmente potente che l'unica cosa di cui aveva paura era perdere il suo potere. Cosa che alla fine gli accadde. Disgraziatamente, insegnò al suo apprendista tutto ciò che sapeva, e il suo apprendista lo uccise mentre dormiva. Che ironia. Salvava altri dalla morte, ma non salvò sé stesso.

Nekomata 20-11-2017 12:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto riguardando Atlantis: l'impero perduto.
Lo adoro fin da bambina e da sempre è uno dei miei film Disney preferiti. <3

Mike Patton 20-11-2017 12:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2024955)
stasera sono stato a Milano e sono andato alla rinascente... un paio di guanti di pelle di armani bellissimi, peccato che costavano 130 euro.. sigh. :piangere:

I povevy che vanno alla vinascente mi fanno pvopvio videve

Svers0 20-11-2017 15:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dominic sfoga la frustrazione del ban andando a 200 in autostrada. :pensando:

Bluevelvet93 20-11-2017 15:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2025098)
Dominic sfoga la frustrazione del ban andando a 200 in autostrada

Contromano.

Svers0 20-11-2017 15:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2025100)
Contromano.

Era lui che mi ha ringraziato due volte col profilo di Yumenoashi, maledetto burlone, in effetti era un comportamento veramente strano per lei visto quello che è successo tra noi, ora gli hanno allungato il ban. :laugh:

Svers0 20-11-2017 15:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Moderatori, Dominic ha detto che gli segnala ancora la vecchia data di sban, provvedete ad allungarglielo a quel disgraziato. :laugh:

Svers0 20-11-2017 15:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2025100)
Contromano.

Comunque è vero, ha mandato la foto del tachimetro digitale e penso proprio sia autentica, altro che fobico, velocità da alphone. :o

Mike Patton 20-11-2017 15:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2025103)
Era lui che mi ha ringraziato due volte col profilo di Yumenoashi, maledetto burlone, in effetti era un comportamento veramente strano per lei visto quello che è successo tra noi, ora gli hanno allungato il ban. :laugh:

Cos :o

Svers0 20-11-2017 15:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2025115)
Le ha hackerato il profilo o è lei che gli ha lasciato le credenziali?

La seconda, infatti è stata bannata pure lei però lui si giustifica dicendo che voleva solo leggere perché da ospite non si aggiornano bene le discussioni tipo, però a me ha trollato con quei ringraziamenti quindi sono contento sia stato scoperto, a me non ha detto nulla perché temeva che riferissi però mi sa che con quei ringrazia si è fregato da solo. :pensando:

Silent Bob 20-11-2017 15:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2025115)
Le ha hackerato il profilo o è lei che gli ha lasciato le credenziali?

Direi che il ban a Yumenoashi risponde alla domanda.

Silent Bob 20-11-2017 16:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi chiedo come mai tutto questo trambusto per cinque giorni di ban (mica due mesi).
A meno che non lo abbia ritenuto ingiusto :nonso:

Svers0 20-11-2017 16:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2025121)
Mi chiedo come mai tutto questo trambusto per cinque giorni di ban (mica due mesi).
A meno che non lo abbia ritenuto ingiusto :nonso:

Vabbè sul correre in autostrada scherzavo che era per il ban, mi sa che è un suo vizietto e il ban non c'entra infatti ora si vuole iscrivere a rally. :sisi:

Svers0 20-11-2017 16:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ora si è incazzato perché ho riferito qui che la moderazione non aveva allungato il ban a livello tecnico, così impara a trollarmi. :laugh:

Svers0 20-11-2017 18:30

Sto rigiocando un gioco che giocavo ossessivamente nel 2009 e quando ho smesso ci ho messo un po a capacitarmi che era il 2017 e che avevo addirittura uno smartphone, addirittura mi sembra strano che sia iscritto qua al forum e che io sia così grande fisicamente e mi è sembrato strano perfino interrompere per fumare, se il cervello è così suscettibile per un videogioco non oso immaginare come sia forte l'associazione tra un determinato evento e una risposta ansiogena, chissà quanti tentativi ci vorranno per creare un nuovo collegamento neurale che a determinati luoghi o situazioni non faccia scattare l'ansia, c'è davvero tanto da lavorare.

Svers0 20-11-2017 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2025194)
Sto rigiocando un gioco che giocavo ossessivamente nel 2009 e quando ho smesso ci ho messo un po a capacitarmi che era il 2017 e che avevo addirittura uno smartphone, addirittura mi sembra strano che sia iscritto qua al forum e che io sia così grande fisicamente e mi è sembrato strano perfino interrompere per fumare, se il cervello è così suscettibile per un videogioco non oso immaginare come sia forte l'associazione tra un determinato evento e una risposta ansiogena, chissà quanti tentativi ci vorranno per creare un nuovo collegamento neurale che a determinati luoghi o situazioni non faccia scattare l'ansia, c'è davvero tanto da lavorare.

Il non avere vita sociale invece c'era già e non mi è sembrato strano. :laugh:

Svers0 20-11-2017 20:51

Prima a letto avevo una tachicardia assurda, sarà colpa del farmaco, della caffeina, dell'ansia o del fumo? Magari tutte e quattro.

Svers0 20-11-2017 21:27

Forse ora che sto meglio dovrei cercare una tipa e conoscere la droga più potente di tutte. :pensando:

Svers0 20-11-2017 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dominic ha dato un pugno a un vetro e dice che ha imparato da me, io avevo completamente rimosso di averlo fatto, ora che ci penso pochi giorni prima ruppi pure due portatili in un giorno, quanta follia, sono un esempio da non imitare. :mannaggia:

claire 20-11-2017 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono malata psichiatrica.
Ci scherzo su,ma è una consapevolezza molto dolorosa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.