FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 12-09-2017 13:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1996279)
Che bello mi aggiungo, non siete soli, gioitene :arrossire:

Io devo fare pure una cosa in teoria divertente [emoji23]

Beato te :)

Jai 12-09-2017 14:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iared (Messaggio 1996296)
È incredibile come i pregiudizi (anche in senso positivo) o le intuizioni il 99% delle volte sono corretti. :o

Ad esempio se hai la sensazione che il tal dei tali è capace in qualcosa, vai poi a scoprire che effettivamente ci hai visto non bene, benissimo.

Anche solo da una frase letta, da una foto è possibile risalire perfettamente al suo vissuto, alle sue esperienze e a quanto egli sia amato.

Stessa identica cosa succede quando hai la sensazione di qualcuno che mente.

Più che pregiudizi sarebbe più consono utilizzare il termine intuizioni, così si evita di veicolare un messaggio facilmente fraintendibile per chi non sa leggere oltre il senso "letterale".

~~~ 12-09-2017 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1996280)
Uhh, segui anche tu il nostro amichevole chimico di quartiere :arrossire:

Non lo seguo ma mi pare sia finito in tendenze con il video della pasta :D

Comunque ho provato ed è venuta bene, cotta si è cotta, però aveva un sapore “diverso”.

Comunque poi sotto al video si specificava che una volta buttata la pasta bisogna aspettare che riprenda il bollore e poi chiudere con il coperchio e spegnere il fuoco

silenzio 12-09-2017 15:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1996333)
Non lo seguo ma mi pare sia finito in tendenze con il video della pasta :D

Comunque ho provato ed è venuta bene, cotta si è cotta, però aveva un sapore “diverso”.

Comunque poi sotto al video si specificava che una volta buttata la pasta bisogna aspettare che riprenda il bollore e poi chiudere con il coperchio e spegnere il fuoco

Io avrei un metodo migliore: cuocere la pasta a vapore.

SamueleMitomane 12-09-2017 15:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho incasinato il mio telefono, dovevo fare un rollback per tornare a marshmellow e l'account google si è bloccato per via di uno strano metodo di sicurezza introdotto, ora devo aspettare 24 ore :piangere:

hermit94 12-09-2017 15:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1996394)
L'orologio del forum va indietro di un'ora o sbaglio? I post vengono pubblicati con l'orario delle 14 mentre sono le 15. :pensando:

A me va indietro di due ore..

Mike Patton 12-09-2017 16:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Svers0 sta impazzendo per colpa del ban

crea gruppi chat con profili fake di ragazze

Moonwatcher 12-09-2017 18:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1996184)
ad un certo punto al ristorante è scoppiata una discussione tra due utenti uomini (che non idea di chi fossero)

Uno dei due era sicuramente Winston, matematico. :D

hermit94 12-09-2017 18:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1996238)
C'è un gigantesco "e quindi?" che pervade la mia mente.

E quindi.....:pensando:

Si vive,si muore..

Mike Patton 12-09-2017 18:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1996494)
Uno dei due era sicuramente Winston, matematico. :D

Sicuramente c'era un cameriere nero che ha servito due volte di più di quello bianco e ha gridato al razzismo :piangere:

Pablo's way 12-09-2017 18:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1996391)
Realizzo che la cosa del codice d'abbigliamento aziendale formale di default mi appare grottesca

Anni fa fui assunto e mi ritrovai in ufficio con tutta gente in giacca e cravatta, mi toccò adeguarmi anche se rifiutai la cravatta in segno di ribellione :D

Dopo un po' di tempo qualcuno incominciò a mettere scarpe non propriamente classiche con il vestito, poi arrivò lo spezzato tipo giacca e jeans o pantalone comunque più sportivo,poi arrivò il casual friday :D, poi uno si incazzò perché non gli dettero la promozione e iniziò a venire in ufficio pesantemente casual, poi piano piano uno alla volta iniziarono anche gli altri, alla fine cedette pure il capo.

Ora d'estate ci manca solo che qualcuno arrivi in ciabatte con l'asciugamano sulle spalle :D

Atlas 12-09-2017 20:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://4.bp.blogspot.com/-cFok_rf-gB...dwveo1_500.jpg

Atlas 12-09-2017 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Top Oggi
1. Complesso del pene piccolo

2. Riprodursi senza l'amore di una donna

3. Farsela addosso (quasi letteralmente)


e ridiamo del forum dei brutti

~~~ 12-09-2017 20:43

Ma avevamo davvero bisogno di un programma come Senso comune?
Mah.

Blue Sky 12-09-2017 20:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1996511)
Anni fa fui assunto e mi ritrovai in ufficio con tutta gente in giacca e cravatta, mi toccò adeguarmi anche se rifiutai la cravatta in segno di ribellione :D

Dopo un po' di tempo qualcuno incominciò a mettere scarpe non propriamente classiche con il vestito, poi arrivò lo spezzato tipo giacca e jeans o pantalone comunque più sportivo,poi arrivò il casual friday :D, poi uno si incazzò perché non gli dettero la promozione e iniziò a venire in ufficio pesantemente casual, poi piano piano uno alla volta iniziarono anche gli altri, alla fine cedette pure il capo.

Ora d'estate ci manca solo che qualcuno arrivi in ciabatte con l'asciugamano sulle spalle :D

Io sarò sui generis ma a me mettere la cravatta piace :mrgreen:, la dismetto da giugno a settembre salvo appuntamenti, ma d'inverno la metto quasi sempre. Mi è sempre piaciuto l'abbigliamento formale, sarà deviazione professionale da avvocato (quale ero e ora non sono)

Blue Sky 12-09-2017 20:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1996607)
Non vorrei metterli in imbarazzo... potrei dare qualche indizio, l'utentessa è tra i top poster, mentre il nickname dell'utente inizia con la m. :D

Io voglio essere il testimone di nozze, che poi si ubriaca, ci prova con le cugine della sposa, e mentre fa il discorso cade nella fontana :mrgreen:

Blue Sky 12-09-2017 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1996629)
Saresti fortunato perché ho alcune cugine davvero gnocche :D (una è sposata però...)

Io sarei così ubriaco che ci proverei con la cugina sposata facendo aperti apprezzamenti mentre prendo sotto braccio il marito credendolo un estraneo. :perfetto:

Myway 12-09-2017 21:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1996635)
Vado a broccolarlo. Anche perché finanziariamente mi pare messo meglio di me. Non che ci voglia tanto.

MyWay!! Tesoro :innamorato:

(Vediamo quanto ci mette a mandarmi a quel paese )

:mrgreen: ma figurati ..non mando mai a quel paese una utentessa che broccola...siete così rare...:timidezza:

Cmq fico il castello medievale come location...peccato per sti fobici che vengono a litigare pure al mio matrimonio..:moltoarrabbiato:, mo mi prendo la sposa e le invitate e ce ne andiamo in una saletta più riservata...

Usuaroo 12-09-2017 21:22

Quante sigarette hai fumato, sverso

Myway 12-09-2017 21:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1996642)
Cucciolino noi facciamo le cose in grande stile :bacio:

ma certo :arrossire:..tutti gli invitati vengono in carrozza, pranzo come nel medioevo con enormi tavolate...alla fine del pranzo giostra tra cavalieri :perfetto:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.