FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

limitless 26-08-2017 00:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
-2

Luca1993go 26-08-2017 01:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1985048)
.

lo so va '

varykino 26-08-2017 01:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho appena mandato a fanculo un coglione coattone ubriaco che urlava per strada , m' ha detto " dov è la tua macchina che te la sfascio" io ho riso e ho detto " nn ce l'ho" m'ha detto di andarmi a scopare mia moglie gli ho detto " nn ce l'ho , io nn c ho niente fai silenzio ignorante" :sisi: , se n è andato ahhahaha

hermit94 26-08-2017 01:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Azz,lo sapevo....

Strange Man 26-08-2017 02:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://clyp.it/suysuzit

illumi 26-08-2017 08:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando ti viene il pensiero di voler mettere in pausa e mandare indietro una scena che stai osservando, perché ad es. non hai capito bene i dialoghi, ma non puoi perché si tratta della realtà. E ti viene il sospetto che forse guardi troppe serie tv e film.

Locharb 26-08-2017 10:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Addio Luca1993go :piangere: è stato bello

cancellato18523 26-08-2017 10:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
cancellatore di post compulsivo, prima o poi farò esplodere il forum :/

Locharb 26-08-2017 10:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1985122)

https://media.giphy.com/media/2WxWfiavndgcM/giphy.gif

Hazel Grace 26-08-2017 11:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sono uno schifo di persona

BbFenix 26-08-2017 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se esiste un Dio....

Nexus 26-08-2017 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 1985226)
Se esiste un Dio....

Sarà uno di quelli che visualizza e non risponde.

Svers0 26-08-2017 13:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1985116)
Addio Luca1993go :piangere: è stato bello

Mi ha fatto morire come ha specificato che non voleva essere bannato nonostante avesse quel messaggio urgentissimo e importantissimo da comunicare al mondo intero!

Blue Sky 26-08-2017 13:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1985306)
Mi ha fatto morire come ha specificato che non voleva essere bannato nonostante avesse quel messaggio urgentissimo e importantissimo da comunicare al mondo intero!

Ahah anch'io stavo morendo quando l'ho letto :D

Claire86 26-08-2017 14:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho appena scoperto che i miei genitori vogliono diventare nonni e che l'uomo che mi piace e di cui penso di essermi innamorata ha tutte le caratteristiche perché anche loro lo adorino...è il classico marito che i genitori vorrebbero per la propria figlia, per una serie di motivi. Soprattutto per mio padre, ché per mia madre andrebbe bene chiunque purché vada via di casa una buona volta. E quindi cosa aspetto a fargli capire che voglio di più? Sono una deficiente, tempi biblici anche stavolta. Maledetta insicurezza, maledetta. Ho fatto tanti progressi rispetto a qualche anno fa ma in ambito sentimentale ho sempre paura di non piacere e di soffrire troppo.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Svers0 26-08-2017 14:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi sto un po moscio.

silenzio 26-08-2017 15:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1985060)
--- Moderazione ---

Apperò, questo non risultava dall discussioni.
Hai capito...

silenzio 26-08-2017 15:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Claire86 (Messaggio 1985312)
Ho appena scoperto che i miei genitori vogliono diventare nonni e che l'uomo che mi piace e di cui penso di essermi innamorata ha tutte le caratteristiche perché anche loro lo adorino...è il classico marito che i genitori vorrebbero per la propria figlia, per una serie di motivi. Soprattutto per mio padre, ché per mia madre andrebbe bene chiunque purché vada via di casa una buona volta. E quindi cosa aspetto a fargli capire che voglio di più? Sono una deficiente, tempi biblici anche stavolta. Maledetta insicurezza, maledetta. Ho fatto tanti progressi rispetto a qualche anno fa ma in ambito sentimentale ho sempre paura di non piacere e di soffrire troppo.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Claire......
L'uomo, inteso come genere maschile, sarà anche una creatura semplice, però considera che il troppo pensare paralizza la vita.
Magari avessi io un'occasione come la tua.
Io certo non avrò mai dei figli, ma se avessi una possibilità come questa rischierei bellamente. Meglio rischiare e forse soffrire piuttosto che non conoscere la - almeno temporanea - felicità.
Il mondo, lo so, è meno bello di come sembra quando lo immaginiamo, però a volte è meglio lasciarsi andare e illudersi. Secondo me si soffre di più perdendo tutte le occasioni (tra cui può anche nascondersi quella giusta, quella ideale) e arrivando agli ultimi giorni chiusi nel proprio dolore e nei propri rimpianti, piuttosto che correre qualche rischio e, magari rischiando di trovare la vera felicità

Violet 26-08-2017 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si può voler bene a qualcuno ed odiarlo allo stesso tempo?
Sono confusa, stanca e confusa :(

Claire86 26-08-2017 15:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1985364)
Claire......
L'uomo, inteso come genere maschile, sarà anche una creatura semplice, però considera che il troppo pensare paralizza la vita.
Magari avessi io un'occasione come la tua.
Io certo non avrò mai dei figli, ma se avessi una possibilità come questa rischierei bellamente. Meglio rischiare e forse soffrire piuttosto che non conoscere la - almeno temporanea - felicità.
Il mondo, lo so, è meno bello di come sembra quando lo immaginiamo, però a volte è meglio lasciarsi andare e illudersi. Secondo me si soffre di più perdendo tutte le occasioni (tra cui può anche nascondersi quella giusta, quella ideale) e arrivando agli ultimi giorni chiusi nel proprio dolore e nei propri rimpianti, piuttosto che correre qualche rischio e, magari rischiando di trovare la vera felicità

Grazie. Stavolta non voglio perdere l'occasione, non voglio perdere lui perché è troppo bello per essere vero, ha le stesse stranezze che ho io pur avendo un carattere per molti versi opposto. Mi completa, è come io vorrei essere in tante cose. È in gamba, gli voglio già un gran bene. E mi piace, mi piace a tal punto che quando non lo vedo lo sogno la notte e il giorno e vivo nell'attesa di incontrarlo nuovamente e quando sto insieme a lui non ho bisogno di nient'altro e il tempo vola. Ho trentun anni e non credevo di potermi sentire così come una adolescente alla prima cotta, non mi succedeva da non so quanti anni. Quindi di sicuro questa volta non starò a guardar la vita fuggire via, pur con tutte le mie insicurezze e lungaggini e le mie paure.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.