FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

missim 11-10-2011 12:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho messo troppo peperoncino :male::piangere::piangere::testata:

bunker 11-10-2011 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sono indeciso se fare servizio civile all'ospedale del mio paese al SIL (servizio integrazione lavorativa) dove andai anche io, in pratica aiutano nel trovare lavoro i disabili (mi piace stare vicino ai più bisognosi e leggo molto di psicologia)o alla biblioteca sempre del mio comune (leggere è il mio unico hobby):mannaggia:

Medea 11-10-2011 23:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pensavo al fatto che son stufa, non ne posso più di star male, di gente che mi fa solo del male e di me stessa che sono così fragile e ingenua... perché in fondo son tutto fumo e niente arrosto, parlo parlo ma non riesco mai a mettere in pratica ciò che dico, faccio sempre l'opposto, agisco sempre col cuore... so di sbagliare, ma niente... sono una masochista!!! Fanc*lo, se devo star male almeno voglio mantenere quel briciolo di orgoglio che m'è rimasto!

Otago 12-10-2011 11:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi vorrà mai qualcuna?

lonely heart 12-10-2011 14:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso, penso, penso e cosa concludo??? Niente. Conclusione: penso troppo e non agisco... Ma che palle! Dove andrò a finire? :testata:

PERSO 12-10-2011 15:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono rientrato in questo sito perchè dopo mesi di astinenza, e dopo aver cancellato ogni supporto cartaceo con password e nome... mi è apparsa in mente una immagine con il "login" di questo sito..
Dalla mente alle dita il passo è stato breve.
Ma, boh, chissà cosa mi ha scatenato quell'immagine così nitida.
Eccomi.
Non so bene il perchè ...
.:interrogativo:

Patchouli 12-10-2011 17:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cos'è cambiato? :piangere:

veratrum 12-10-2011 18:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che menata il contatto visivo. Doversi ricordare continuamente di “dar importanza” a due dischetti muscolari colorati su fondo biancastro, e con un buco in mezzo… bah.

bunker 12-10-2011 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sono incerto su un acquisto, neanche 50 euri, pensate quando in ballo ci stanno centinaia di euri:piangere::mrgreen:

bunker 12-10-2011 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 614986)
Penso soltanto a stupidaggini, mai a nulla di interessante --> assenza di argomenti --> forever alone:piangere:

dovresti seguire il muster di muttley sugli interessi attivi :cool:

Oblio 12-10-2011 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:pensando::arrossire:

Don Chisciotte 13-10-2011 00:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' tutto molto strano.

Sampei80 13-10-2011 03:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma cazzo, 509,45 eurooooooooooooo :piangere: BASTARDI sanguisuca :moltoarrabbiato:

bunker 13-10-2011 18:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sto pensando al mio LIEVE problema di autostima, anche qua, mi sembrate tutti ottimisti e sicuri di voi e non solo sul forum, anche leggendo le esperienze:miodio::mrgreen:

bunker 13-10-2011 21:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che sono fortunato a vivere in quest'epoca...

sennò sarei ricoverato in manicomio e ho letto di esperienze veramente terrificai a riguardo....

PERSO 13-10-2011 22:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che anche oggi è andata .. un giorno in meno .. un giorno in più che se ne va...
:pensando:

veratrum 13-10-2011 22:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 614939)
hai rovinato secoli di profusioni di romanticismo sulla bellezza degli occhi:moltoarrabbiato:
:ridacchiare:

Oooh, scusa. Romanticismo? io cercavo di barcamenarmi tra arte minimalista e new-dada ^^... Invochiamo Labo che ristabilisca la giusta prospettiva
:ridacchiare:

Oblio 13-10-2011 22:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblio (Messaggio 615034)
:pensando::arrossire:

:miodio::dasolo:

bunker 14-10-2011 20:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
penso a quale progetto di servizio civile fare domanda:
-biblioteca del mio comune cui faranno domanda 150 persone
-biblioteca di un comune vicino che mi costerebbe in benzina l'intero stipendio cui faranno domanda in 10-15
-al sil del mio comune, progetto che mi mette in ansia a riguardo delle difficoltà che potrei avere nel rapportarmi con le persone difficoltose anche se mi ritengo abbastanza empatico, domanda a cui non si sa in quanti faranno richiesta:interrogativo::interrogativo:

very90 14-10-2011 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 616291)
penso a quale progetto di servizio civile fare domanda:
-biblioteca del mio comune cui faranno domanda 150 persone
-biblioteca di un comune vicino che mi costerebbe in benzina l'intero stipendio cui faranno domanda in 10-15
-al sil del mio comune, progetto che mi mette in ansia a riguardo delle difficoltà che potrei avere nel rapportarmi con le persone difficoltose anche se mi ritengo abbastanza empatico, domanda a cui non si sa in quanti faranno richiesta:interrogativo::interrogativo:

Mi hai fatto venire in mente che anch'io devo muovermi a compilare la domanda. :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.