FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 15-08-2017 23:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sto accorgendo di avere sempre più pensieri paranoici e antisociali

Equilibrium 15-08-2017 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto facendo bene che continuo a sentirla?

Strange Man 15-08-2017 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che frustrazione, non riesco ad esprimere il mio intero potenziale perché mi mancano i mezzi, e non so nemmeno dove trovarli; nel pratico, ho fatto un corso che si è rivelato solo una perdita soldi, e adesso ho paura nel provare a farne un altro perché non voglio buttare altri soldi, me ne rimangono pochi.
Perché non posso avere mai, mai, mai, un colpo di fortuna?

Hazel Grace 15-08-2017 23:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la vita è proprio infame, per quanto tu sia normale e ti sia tolta fuori dalla merda questa puttana di vita vuole risucchiarti ancora una volta in mezzo, mi fanno venire voglia di morire cristo

BbFenix 15-08-2017 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il nulla cosmico

Strange Man 16-08-2017 02:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che rotture di palle quando mi dicono: "Ma vai al mare, che sei bianco", oggi mia cugina, appena venuta in vacanza, mi fa: "Ma sei più bianco di me che sono appena arrivata, com'è possibile, non vai al mare?", ed io: "No, mi annoio" (che non è una bugia per nascondere i miei problemi, è la verità), e lei: "Ma come ti annoi ad andare al mare?".
A quel punto mi girano e gli rispondo: "Ma che c'è da capire? Vai al mare se vuoi andare, io mi annoio", e lei mi risponde: "Ah vabbè".
Ma che problemi hanno le persone? Nel cervello gli hanno impiantato un chip che li costringe a rompere le palle per forza?

cancellato18863 16-08-2017 08:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1979791)
Ma che problemi hanno le persone? Nel cervello gli hanno impiantato un chip che li costringe a rompere le palle per forza?

E' che col tuo essere controcorrente (per problemi, per propria volontà, poco importa) rappresenti un'intollerabile anomalia.

Sono così assuefatti all'idea di "fenomeno di gruppo", "rito collettivo", che non possono concepire nulla di diverso.

A me capita col viaggiare, ad esempio: io non viaggio, non mi piace, mi mette ansia, però in tanti, sempre: "Ma perchè non viaggi?" "Dovresti proprio viaggiare" "Vedrai che prima o poi ti deciderai" "Dovresti allargare i tuoi orrizzonti" e via andare.

E' intollerabile che ci sia qualcuno fuori dal coro, rende disomogeneo il panorama.

Locharb 16-08-2017 12:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi fa incazzare che con un drink o due posso risolvere la mia fobia sociale completamente, mentre quando sono sobrio non ci riesco!! ma come cazzarola si fa?? che nervoso... dev'esserci un modo per interrompere i fottuti meccanismi mentali che portano alla fobia sociale. Che palle. Poi quando assapori la vita da normale da ancora più fastidio :testata:

cancellato16760 16-08-2017 12:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Entrerò nel mio cervello a smembrare le mia fottute connessioni neuronali distorte. Dovesse costarmi un tumore cerebrale!:testata::moltoarrabbiato:

cancellato16760 16-08-2017 12:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

IO&EVELYN 16-08-2017 13:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi sa che me ne starò a letto per tutto il giorno oggi... menomale che fra un po si ricomincia il solito tran tran.

redone 16-08-2017 13:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho saputo proprio ora che hanno lekkato la 06 di Game quindi sono felice!

Hazel Grace 16-08-2017 13:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 1979923)
Ho saputo proprio ora che hanno lekkato la 06 di Game quindi sono felice!

si ma è un peccato vedere GoT in qualità così pessima, ti conviene aspettare

Claire86 16-08-2017 13:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non vedo l'ora di andarmene a stare per conto mio...sarò stretta ma almeno non dovrò più convivere forzatamente coi miei genitori, ci vedremo sempre già lo so, in fondo ci vogliamo bene e siamo molto legati, ma non diventerà più un obbligo e soprattutto so che a fine incontro/pranzo/visita ecc. io riavro un posticino tutto per me dove vestirmi in pace coi miei ritmi senza sentire ogni giorno lamentele e recriminazioni. Il pranzo è diventato il momento più brutto: mio padre che ha problemi e si sporca e inveisce contro i politici alla tv, mia madre che si lamenta che non ce la fa più a pulire quello che lui sporca e io li in mezzo, a sentire da anni le stesse cose e a vederli star male. Tanto non cambia nulla e io devo pensare alla mia vita, posso e devo staccarmi da loro. Non va più bene vivere sotto il loro stesso tetto, non mi sento benvoluta, mi sento un peso qualunque cosa faccia.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Pablo's way 16-08-2017 14:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"sai mi dispiace, ti ho pensato, avrei voluto contattarti, sentire come stai, fare due parole"

Frase che potrei dire a 5-6 persone almeno, e che avrei potuto dire a non so quante persone nella mia vita, tutte inevitabilmente perse per strada :pensando:

Svers0 16-08-2017 15:13

Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 1979923)
Ho saputo proprio ora che hanno lekkato la 06 di Game quindi sono felice!

???

MEandjustMe 16-08-2017 15:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1979967)
???

Game of Thrones. Non capisci un piffero. :pensando:

MEandjustMe 16-08-2017 15:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 1979923)
Ho saputo proprio ora che hanno lekkato la 06 di Game quindi sono felice!

Leakata nella tv spagnola si, ma nessuna buon anima mangiapaella ha uploadato ancora nulla sul web. Bah.

Svers0 16-08-2017 16:15

Un vecchio con accenni di Alzheimer mi ha fatto notare che non mi vede mai in giro, persino i vecchi mezzi rincoglioniti devono farti notare che sei asociale. :laugh:

Svers0 16-08-2017 18:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho ripreso il potere nella mia vecchia chat, grazie Hazel Grace! :cuore:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.