FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lizbon 03-11-2012 10:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
aha che carino :) un po' dispettoso però...

GiuseppeSport 03-11-2012 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi rendo conto che è davvero brutto essere freddi e riservati perchè la vita è bella se vissuta con sentimento ed emozioni.Ho dovuto rinunciare praticamente a tutto fino ad oggi per la mia personalità ma devo incominciare a voler seriamente cambiare se voglio vivere veramente tutti i giorni che mi rimangono.

Manuela.tr 03-11-2012 20:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il vuoto totale e una forte demotivazione...son tre settimane che lavoro di seguito senza un giorno di riposo, inutilmente.
Almeno servisse a qualcosa, dico io.

akirafudo 04-11-2012 02:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che stronzo Leonard kraditor!
il protagonista di "two Lovers"non l'utente ;)

LeonardKraditor 04-11-2012 10:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da akirafudo (Messaggio 906357)
che stronzo leonard kraditor!
Il protagonista di "two lovers"non l'utente ;)

:miscompiscio:

;)

.........

a.a.a 04-11-2012 12:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che fastidio,chiamo una ex professoressa di scuola mia per fare ripetizioni di matematica e mi risponde va bene però mi propone di farle insieme ad un'amico mio che è sparito perchè si è fidanzato :testata: ,ma dico io non ti fai vedere ma per fare le ripetizioni invece si,anche io avrò sbagliato a non chiamarlo più,però almeno non mi faccio vivo quando mi serve qualcosa,sei pieno di amici sei fidanzato ma chi ti vuole più sentire.

GiuseppeSport 04-11-2012 13:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Credo che bisogna essere sempre attenti mettendo dei confini e dei paletti con le persone perchè se ci si lascia andare alla bontà si rischia di farsi prendere il sopravvento.Purtroppo la realtà è questa ed è estenuante combattere sempre perchè la pace non dura per molto.

GiuseppeSport 04-11-2012 14:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Adesso non riesco a farne a meno di sentire canzoni malinconiche e tristi.Quando incomincio non riesco più a staccarmene.

akirafudo 04-11-2012 16:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 906361)
Io ancora non sono riuscito a vederlo.
Ora lo metto a scaricare.

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 906421)

;)

.........

Qualità video del file anche dvdrip è un po' bassa ma si vede ;) io coi torrents lo trovai facilmente. 0 files in streaming:o

Leonard...ehe:mrgreen:

Kaline2 04-11-2012 18:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo fare qualcosa. Devo andare da qualche parte. Devo devo devo.
Qui non ci riesco più a stare.

Titus 04-11-2012 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sia lodato il ripristino configurazione di sistema!
Ancora un po' e buttavo il pc contro il muro...

a.a.a 04-11-2012 22:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani non ho proprio voglia di andare a scuola :testata:

Kid Omega 04-11-2012 22:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani....è domani....:sisi:

Rasko 05-11-2012 01:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
stai lontano dal forum un giorno e ti perdi succulenti topic sulla ninfomania... lol

liuk76 05-11-2012 01:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 907163)
stai lontano dal forum un giorno e ti perdi succulenti topic sulla ninfomania... lol

Beh, il troll in questione mi aveva "proto-broccolato" ieri in chat proponendomi un caffè per conoscersi "...e poi chissà" :mrgreen:

Devo dire che l'interpretazione è stata discreta e mi aveva parzialmente convinto sulla bontà della persona :)

Solo che per essere un buon troll bisogna rendere più verosimile la cosa e non entrare in contraddizione: dire nel messaggio di presentazione che non si esce di casa per poi confidare che si sta andando ad un dj set con 70 persone cozza.
Lo stesso dicasi per la condizione di ninfomania con la fobia sociale.

Infine, per quanto non mi stupisca che ci sia un "sottobosco" più estroverso di quanto possa apparire, Cerminator può abboccare in parte ma quando riceve appuntamenti al buio con tutte 'ste premesse sente odore di pesce andato a male :D

シリウス 05-11-2012 01:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 907163)
stai lontano dal forum un giorno e ti perdi succulenti topic sulla ninfomania... lol

Succculentiiiiii :sarcastico:

a.a.a 05-11-2012 10:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono svegliato presto inutilmente ,vado davanti a scuola ma non è entrato nessuno perchè stanno facendo una protesta per le riforme della scuola :testata: .

Rasko 05-11-2012 11:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
noooo ragazzi, questa è incredibile... un caso di comicità involontaria da manuale, ho scritto una mail per un'associazione... e ho scritto letteralmente "vorrei cercare di rendermi INutile"!!
:miscompiscio:


:miodio:

GiuseppeSport 05-11-2012 11:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sarà vero che non si può fare o avere tutto quello che si desidera nella vita?

Ravanello 05-11-2012 12:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma è possibile che ogni santa volta che debba fare cose di questo tipo, mi debba sentire come Asterix e Obelix con il loro lasciapassare A38??? Ogni volta! :testata:




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.