FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lizbon 25-09-2012 14:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
credo di aver sbagliato a dubitare di persone che non c'entravano niente...

Pietro 25-09-2012 15:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
me son sentio me son distrato e si ah (cit.)

Sverso 25-09-2012 15:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sa che non mi incazza eh (cit.)

Pietro 25-09-2012 15:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 868120)
Noto sempre di più che l'adolescenza è un'età stranissima(il che è ovvio)...non puoi avere dei comportamenti infantili che sei un bambinone ne cercare di fare discorsi seri perchè sei troppo giovane per queste cose e non hai esperienza....quindi meglio che me ne stia in un angolo a fare la parte della pianta.

è proprio così :bene: io ho vent'anni ma mi sento come un 15enne alla scoperta del mondo (purtroppo)..

Yumenohashi 25-09-2012 16:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ora che ho scoperto che anche i cinesi vendono le sneakers con la zeppa nascosta, sono una donna felice :sbavare:

シリウス 25-09-2012 16:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 868227)
Ora che ho scoperto che anche i cinesi vendono le sneakers con la zeppa nascosta, sono una donna felice :sbavare:


quelli vendon di tutto non preoccuparti, puoi anche chiedergli di rifarti nel giardinetto di casa il duomo di milano in scala originale e con la madonnina in oro e te lo fanno :sarcastico:

Yumenohashi 25-09-2012 16:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 868231)
quelli vendon di tutto non preoccuparti, puoi anche chiedergli di rifarti nel giardinetto di casa il duomo di milano in scala originale e con la madonnina in oro e te lo fanno :sarcastico:

Ma si ma perchè loro han capito tutto dalla vita, tral'altro di base guadagneranno più loro a vender roba a prezzi stracciati che una boutique che la stessa roba la vende a dieci volte tanto :bene:

lonely heart 25-09-2012 17:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono proprio una brutta persona, non ho nessun stimolo e sono triste tutto il giorno... Ho dei contatti ma mi faccio sentire davvero poco, se non fosse per loro non riceverei nessun messaggio. Non mi va di uscire e se mi obbligo a farlo torno a casa comunque sconfitta... Non so più come comportarmi

Trent 25-09-2012 17:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fanno i colloqui di lavoro senza preavviso via telefono?:moltoarrabbiato:
Ma da quando?Vaffanculo,già non ne reggo uno normale,figuriamoci se uno mi chiama mentre guardo la tv e mi dice "salve,sono delle risorse umane di stocazzo,perchè vorrebbe lavorare con noi?":testata:

a.a.a 25-09-2012 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che bello domani a scuola entro alle 10.50 :mrgreen:.

Trent 25-09-2012 20:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sticazzi del voto,auguri!:applauso:

Velaour0100102 25-09-2012 20:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://www.artinvest2000.com/nudi-l-...ch_gelosia.jpg

Yumenohashi 25-09-2012 20:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto patendo le pene dell'inferno per colpa di questo fottuto brillantino che non si infila nella fottuta cartilagine del mio fottuto naso.

Pietro 25-09-2012 20:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Juventus cacca!!!

Marco Russo 25-09-2012 20:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che bello i brindisi "da remoto" :ridacchiare::brindis:

bunker 25-09-2012 21:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 868290)
Fanno i colloqui di lavoro senza preavviso via telefono?:moltoarrabbiato:
Ma da quando?Vaffanculo,già non ne reggo uno normale,figuriamoci se uno mi chiama mentre guardo la tv e mi dice "salve,sono delle risorse umane di stocazzo,perchè vorrebbe lavorare con noi?"

capitato anche a me :mrgreen: tra l'altro mi chiamarono a casa anche se sul cv con cui avevo risposto all'annuncio avevo messo solo il cellulare....
:sisi:


poi ci andai al colloquio: un'ora e mezza e venne fuori anche che soffrivo di depressione, dopo quel colloqui smisi per mesi di rispondere agli annunci :interrogativo:

bunker 25-09-2012 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da leoleo (Messaggio 868378)
Oggi mi sono laureato con un voto più basso di quanto mi aspettavo...il mio amico invece con lode...mia mamma mi ha fatto una capa tanta quando ha chiamato un parente per sapere e mi sono fatto sfuggire il voto...per me, anche le cose "belle" non esistono. non c'è nulla da festeggiare.

dai, congratulazioni :applauso:

Yumenohashi 25-09-2012 22:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho capito che son pieni di soldi o che comunque quel che conta per loro è farsi un nome tramite la trasmissione, ma perchè porelli devono vedersi costretti a devolvere la vincita in beneficenza? Cioè io mi incazzerei, la vincita è mia la devolvo a me stesso.

Pietro 25-09-2012 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
devo dialogare con mio padre..altrimenti non ne esco più :male:

BlackMamba 25-09-2012 22:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi sono rotta..basta:male:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.