FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

camadorea 19-04-2016 10:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1715380)
Che caffè prendi?magari ne faccio uso la notte:sisi:

Un caffè normalissimo. :nonso: Sarà lo zucchero... :pensando:

berserk 19-04-2016 10:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da camadorea (Messaggio 1715384)
Un caffè normalissimo. :nonso: Sarà lo zucchero... :pensando:

Ok,abbiamo capito,hai lo zucchero oppiaceo :mrgreen:

camadorea 19-04-2016 11:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Zucchero di canna, purissimo. :sisi:

cancellato16798 19-04-2016 11:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1715275)
Ho 400 euro sotto il materasso, non è che posso vivere con quelli? :piangere:

Ma il denaro non dura per sempre... :piangere: Non si può tenere nascosto avidamente, prima o poi va speso... :(

lonely heart 19-04-2016 12:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuore grigio (Messaggio 1715402)
Ma il denaro non dura per sempre... :piangere: Non si può tenere nascosto avidamente, prima o poi va speso... :(

Sì infatti, anche perché al giorno d'oggi non vale niente una cifra del genere :(


Ho visto un ragazzo carino prima e gli ho rivolto la parola, l'ho fatto automaticamente e poi mi sono subito bloccata...

super unknown 19-04-2016 12:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La sottomissione insegnata dalle religioni è l'inculata primaria, siate voi stessi non i loro interessi.

cancellato15732 19-04-2016 12:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Gente che parla di depressione e spiega come ci si sente e cosa si prova convinti che dall'altra parte, la persona che ascolta, non ne sappia nulla ma in realtà lo sa eccome e anche meglio di lei..

Tether 19-04-2016 13:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1715441)
Gente che parla di depressione e spiega come ci si sente e cosa si prova convinti che dall'altra parte, la persona che ascolta, non ne sappia nulla ma in realtà lo sa eccome e anche meglio di lei..

e magari loro sono "depressi" perchè per una sera stanno in casa invece di uscire a fare la loro megavita tra erasmus, party, università che va a gonfie vele, famiglia normale ecc

Mushroom 19-04-2016 13:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1715447)
e magari loro sono "depressi" perchè per una sera stanno in casa invece di uscire a fare la loro megavita tra erasmus, party, università che va a gonfie vele, famiglia normale ecc

Già, tante persone si definiscono depresse o ansiose per motivi futili, ma loro non hanno la minima idea di cosa significhi stare male davvero.

cancellato16798 19-04-2016 14:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1715426)
Ho visto un ragazzo carino prima e gli ho rivolto la parola, l'ho fatto automaticamente e poi mi sono subito bloccata...

COOOOSA?!? :o Volevi comprarlo??


Scherzo, ovviamente! So che non centra niente con l'altro discorso! ;)
Anzi, forse non dovrei nemmeno sdrammatizzare, conosco bene queste difficoltà...

Hazel Grace 19-04-2016 14:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho saltato il lavoro e sono andata a comprarmi una birra, tra un po me la bevo. Son cose belle

lonely heart 19-04-2016 14:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuore grigio (Messaggio 1715496)
COOOOSA?!? :o Volevi comprarlo??


Scherzo, ovviamente! So che non centra niente con l'altro discorso! ;)
Anzi, forse non dovrei nemmeno sdrammatizzare, conosco bene queste difficoltà...

Per un momento ho pensato di averlo scritto veramente e sono andata a rileggere :D
Comunque sì purtroppo non è per niente facile relazionarsi, è che è sceso dalla macchina e ci siamo salutati e io gli ho detto una cosa e poi panico..... Sa dove abito però. Fa il postino :ridacchiare:

cancellato15732 19-04-2016 14:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1715447)
e magari loro sono "depressi" perchè per una sera stanno in casa invece di uscire a fare la loro megavita tra erasmus, party, università che va a gonfie vele, famiglia normale ecc

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1715457)
Già, tante persone si definiscono depresse o ansiose per motivi futili, ma loro non hanno la minima idea di cosa significhi stare male davvero.

Non é una ragazza, ha una quarantina d'anni ma i motivi della sua "depressione" sono futili diciamo, per il resto è amata e stimata da tutti, non ha nulla di cui lamentarsi se non del suo compagno. Se vivesse la mia vita credo che andrebbe a chiudersi da qualche parte e non uscirebbe più.

limitless 19-04-2016 15:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco a bere più nemmeno la coca cola, tutto ciò che contiene caffeina mi fa male :miodio:

Wrong 19-04-2016 17:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1715441)
Gente che parla di depressione e spiega come ci si sente e cosa si prova convinti che dall'altra parte, la persona che ascolta, non ne sappia nulla ma in realtà lo sa eccome e anche meglio di lei..

Hai ragione :( Ci nascondiamo e teniamo tutto per noi e ci dobbiamo sorbire le storie altrui che delle volte sono delle emerite caXXate.

berserk 19-04-2016 18:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si allarga la frattura con le persone,ho proprio la sensazione di vivere una lingua,un tempo,e un stato di attenzione completamente diverso.Non riesco a "rinegoziarmi" col mondo.

silenzio 19-04-2016 18:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1715313)
Io c'ho un paio di santini che mia madre nasconde sempre sotto al letto :sisi:

Se ne vergogna? :pensando:

alien boy 19-04-2016 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
arriva improvvisamente un segnale dal mondo esterno. Un messaggio di una ragazza che conosco (potrei dire anche amica, ma non ne sono sicuro) che mi chiede 'tutto ok?' Rispondo ma non ricevo feedback da circa un'ora.
Ho inviato una risposta con 11 caratteri di lettere, dei punti sospensivi e un punto interrogativo, sto cercando di capire se ho sbagliato qualcosa nella scelta del tipo, del numero e della combinazione di caratteri utilizzati.

berserk 19-04-2016 19:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1715684)
Non sono certa di ciò che intendi, ma nell'ultimo periodo credo di aver provato qualcosa di simile. È una sensazione passeggera però, forse dipende da chi si frequenta?

Per me è la "nemesi" di un aborto di cambiamento,dovrei non produrre sempre le stesse azioni perché ci fosse,ma non ci riesco;sono intrappolato sempre nello stesso circolo con la differenza che ne ho coscienza e ciò mi porta in certo senso a soffrire del continuo ritorno:spero di riscivolare nell'insensatezza.

alien boy 19-04-2016 20:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ha risposto e ha adesso fa attendersi di nuovo. Boh...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.