FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Rick Blaine 21-09-2012 03:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se fossi vissuto prima dell'avvento dei computer, davvero non saprei come avrei fatto a gestire queste ore. Probabilmente sarei impazzito.

monika89 21-09-2012 05:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la cosa più semplice,ancora più facile sarebbe quella di non essere mai nati............

Medea 21-09-2012 05:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! CHE ANSIA!!!! Spero di non sentirmi male... o meglio, peggio di così :pensando:
Posso farcela! Posso farcela!! POSSO FARCELA!!!!!!!!!! :piangere: Non posso... e invece si! No, non riuscirò a trovare il coraggio che mi serve :( Si invece, puoi farlo, su... *Tentativi di auto-incoraggiamento o.O Io credo in me stessa, so che posso farcela, devo solo cercare di non addormentarmi (dato che sto sveglia dalle 3... spero che 40 litri di caffè bastino :pensando:), di parlare il più possibile, di non farmi prendere dall'ansia e iniziare a balbettare, di riuscire a guardare negli occhi il mio interlocutore e di riuscire ad arrivare a fine giornata, tutto qua... Impossibile...

シリウス 21-09-2012 06:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Svizzera cara sto arrivando :arrossire:

Hisoka 21-09-2012 11:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi attende una invernata cruciale.
O vinco o perdo. E se perdo posso pure spararmi.

berserk 21-09-2012 12:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ne ho fatta un'altra delle mie :miodio:

berserk 21-09-2012 12:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sillogismo friend,non si scappa ;)

Pietro 21-09-2012 12:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Procurarmi una 44 magnum

lonely heart 21-09-2012 13:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so che fare stasera... Ormai non ho neanche più voglia di uscire se non vado mi devo subire i discorsi dei miei, se vado faccio la figura della mummia :mannaggia: Oggi è proprio una giornata no, che faccio???

Yumenohashi 21-09-2012 15:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Erano mesi che non mi sentivo così motivata e allegra :)

Medea 21-09-2012 16:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' proprio vero, puoi avere tutti i soldi del mondo, comprar 2000 vestiti, borse, scarpe, andar dall'estetista ogni 2 giorni e piastrarti i capelli ogni 2 minuti, ma se sei brutta si vede comunque :pensando: Una borsetta firmata non ti farà di certo diventare una modella...
Sono circondata da gente simile o.O
e poi magari mi parlano anche di Uomini e donne, del ballerino figo di Amici, delle fedine e dei tvb1uaddjfzsnzxf lovlovlov...
Mi chiedo perché a 20 anni sono ancora costretta a vedere/sentire 'ste cose... Capisco qualora tu abbia 13-14 anni, ma che cavolo...
...è facile capire perché snobbo certe persone :pensando:

Éowyn 21-09-2012 17:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perchè quando ricevo certe notizie mi sale l'ansia a mille? Odio quando devono venire i parenti :moltoarrabbiato: ho un mese di tempo per organizzare la fuga, vorrei non essere in casa "casualmente" in quei giorni... non voglio sembrare la solita nullafacente/sfigata/poverina... :miodio:

Kid Omega 21-09-2012 17:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto desiderando la donna d altri :testata:
E ogni tanto mi fa la battutina per provocarmi...aaaaargghhh non ce la faccio:testata:

Diclonius 21-09-2012 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 864611)
Non ho un pensiero in questo momento se non l'assenza di quest'ultimo. In generale, mi annoio molto.

Prova Grezzo2 :mrgreen:


************

Partita fra un'ora, che bello :arrossire:

Marco Russo 21-09-2012 18:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 865002)
Sto desiderando la donna d altri :testata:
E ogni tanto mi fa la battutina per provocarmi...aaaaargghhh non ce la faccio:testata:

vai tura, escile il pesce, grandissimo! :bene:

Marco Russo 21-09-2012 18:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la mia psic forse viene trasferita, forse mi tocca ricominciare tutto d'accapo con un nuovo terapista :testata:

Kid Omega 21-09-2012 18:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 865030)
vai tura, escile il pesce, grandissimo! :bene:

Anche volendo non sarei capace...e poi é impegnata.Peró mi provoca ogni tanto...

:pensando:

lizbon 21-09-2012 18:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
appena mi riprendo devo assolutamente ricominciare ad andare in palestra...

Pietro 21-09-2012 19:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 865036)
Anche volendo non sarei capace...e poi é impegnata.Peró mi provoca ogni tanto...

:pensando:

non fare lo stronzetto :male::D

Kid Omega 21-09-2012 19:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 865082)
non fare lo stronzetto :male::D

eheh non lo do piu a nessuna :lingua:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.