FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Yumenohashi 16-09-2012 22:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 860021)
questa non è fobia sociale, è pallite turgida!

looooooooooool :mrgreen:

Holden Caulfiel 16-09-2012 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Non sai che quello che ti tocca una volta si ripete?
Che come si è reagito una volta, si reagisce sempre?
Non è mica per caso che ti metti nei guai.
Poi ci ricaschi. Si chiama il destino."


Cesare Pavese

__
Destino vaffanculo.

Cordialmente,

h.c.

rainy 16-09-2012 23:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 860021)
Rainy, tu sei uno di quegli utenti cui mi riferivo. :)
Ma una domanda te la posso fare? Ma li hai letti quei topic (l'orgasmo vaginale, la depressione dovuta alla mancanza di scopate, ecc.)? Per me è uno squallore totale! Mi cito: questa non è fobia sociale, è pallite turgida!

Ebbene, li ho letti.
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" :occhiali: [cit. Non per il verso, ma per la faccina degli occhiali che accompagna in genere le citazioni dantesche di un certo utente :D]

Rick Blaine 16-09-2012 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 860050)
Ebbene, li ho letti.
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" :occhiali: [cit. Non per il verso, ma per la faccina degli occhiali che accompagna in genere le citazioni dantesche di un certo utente ]

Uno degli altri utenti per cui, almeno per ora, non abbandono VogliaSessuale.com sei solo? :mrgreen: (e in più ci sono tanti commenti interessanti su metodi di masturbazione e posizioni che si possono sperimentare in privato per diminuire i problemi di pallite turgida :miodio: :mrgreen:).

rainy 16-09-2012 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 860055)
Uno degli altri utenti per cui, almeno per ora, non abbandono VogliaSessuale.com sei solo? :mrgreen: (e in più ci sono tanti commenti interessanti su metodi di masturbazione e posizioni che si possono sperimentare in privato per diminuire i problemi di pallite turgida :miodio: :mrgreen:).

LOL

:miscompiscio:

clanghetto 16-09-2012 23:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Secondo me siete troppo critici.
Il sesso è qualcosa che ricercano tutti, proprio biologicamente. Se non vi accedi, ci fai una malattia sopra. Da qui tutti i thread. Quindi a me non stupiscono tanto.

rainy 16-09-2012 23:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 860063)
Secondo me siete troppo critici.
Il sesso è qualcosa che ricercano tutti, proprio biologicamente

Su questo sono d'accordo, ma di certo non lo vieni a cercare qui il sesso o a riempire il forum di topic sullo scopaggio.
Va bene parlarne, va bene discuterne... ma dopo un po' è pesante, davvero. Anche Rocco Siffredi si sarebbe spazientito.
Tra l'altro è un forum che tratta tutt'altri argomenti, questo...

a.a.a 17-09-2012 07:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fra poco devo andare a scuola, ma non sono triste questo perchè sono i primi giorni,quando inizio a fare l'orario dalle 8.00 alle 14.25 voglio vedere se non sarò triste :testata: .

シリウス 17-09-2012 07:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 860414)
Fra poco devo andare a scuola,.



:mrgreen:




che bella sensazione veder tutti bravi bravi quatti quatti che vanno a scuola incazzati mentre tu ghigni a vederli tornar sui banchi :figo:

Yumenohashi 17-09-2012 07:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 860414)
Fra poco devo andare a scuola, ma non sono triste questo perchè sono i primi giorni,quando inizio a fare l'orario dalle 8.00 alle 14.25 voglio vedere se non sarò triste :testata: .

Giàààààààààààà :testata:



_______

Cosa mi metto!?!?!?!??!
La prima impressione è importante, dio buono devo stare attenta.

シリウス 17-09-2012 08:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 860424)

Cosa mi metto!?!?!?!??!
La prima impressione è importante, dio buono devo stare attenta.



Qualcosa di blu...


"Il blu che induce alla calma e si connota come placida e profonda soddisfazione, denota uno stato di soddisfatto adattamento. Fissando a lungo questo colore si produce un effetto di quiete ed armonia. "


Il blu cobalto è pure colore autunno-inverno 2012

Yumenohashi 17-09-2012 08:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 860426)
Qualcosa di blu...


"Il blu che induce alla calma e si connota come placida e profonda soddisfazione, denota uno stato di soddisfatto adattamento. Fissando a lungo questo colore si produce un effetto di quiete ed armonia. "


Il blu cobalto è pure colore autunno-inverno 2012

O cazzo non ho niente di particolarmente blu temo :testata:
Son fottuta :testata:

Marco Russo 17-09-2012 08:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Odio i puzzoni che mi si siedono accanto sui mezzi!!! :moltoarrabbiato:

LatrinLover 17-09-2012 13:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da mercury82 (Messaggio 860644)
Sono sempre più convinta che nel forum vigono le stesse leggi che regolano la vita reale e mi fa ridere l'ipocrisia di alcuni utenti e utentesse che criticano tanto gli estroversi e poi loro si comportano allo stesso modo.Anche qui ci sono galletti e bulletti,donne che fanno di tutto per mettersi in mostra.Penso che un vero sociofobico anche se si è scritto al forum può solo decidere di andarsene perchè è affetto da un vero blocco emotivo e comportamentale.

megaquotone

Yumenohashi 17-09-2012 13:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Siiiiiiiiiiiii primo giorno andato strabene :3

CareyVayu 17-09-2012 13:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mio padre è appena entrato ufficialmente nella mia lista nera:moltoarrabbiato:...

zoe666 17-09-2012 13:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
e gente che riappare dopo mesi:interrogativo:

Sverso 17-09-2012 14:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perchè dovrebbe essere diverso dalla realtà questo forum?

Marco Russo 17-09-2012 14:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 859999)
Io sto pensando a cosa sia in realtà FobiaSociale.com.
Secondo me la maggior parte degli utenti mal si sopportano tra di loro, non soffrono di fobia sociale o altri disturbi connessi (semmai di gravi casi pallite turgida), hanno un rapporto morboso con la realtà virtuale ("anche se non so cos'è" [cit.]).
Entrando sul sito lo si può facilmente scambiare, a ragione, per un sito molto accurato sul sesso.
Se non fosse per quattro o cinque topic, se non fosse per quattro o cinque utenti, l'avrei già abbandonato.
Però una cosa l'ho capita: è come la droga: bisogna entrarci per capirlo.

Questo è un esempio di post che "fa male".

io penso che se una persona non è in grado di rapportarsi a ciò che può essere liberamente scritto in un forum, non dovrebbe essere iscritto.

Se non sopportassi la luce del sole non potrei certo sfancularlo per essere così luminoso.
Qua ci sono thread sessuali e thread patologici, thread seri e thread faceti. Basta non leggere certe cose che comunque rappresentano per alcuni problemi concreti o spunti di interesse e dialogo.
Io posso persino accettare l'affermazione di una persona che mi commenta un thread dicendo che "fa male", ma che ci possiamo fare.
Il mondo è pieno di persone che fanno cose a cui altri invece possono solo rivolgere l'immaginazione: devono forse farle di nascosto?

Yumenohashi 17-09-2012 14:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stima per Marco Russo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.