FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Alessandra 15-08-2015 19:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dove vanno a finire i sentimenti..? C'è qualcuno che li porta via? Sarà il tempo? l'abitudine? la noia? Ci deve essere un modo per proteggerli

Balto 15-08-2015 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1574306)
Stasera mi sarei dovuta vedere con gli amici ma non si è più deciso nulla e volendo posso chiamare un'altra mia amica, ma non sono in vena...

Uguale uguale, si sta a casa che è meglio, forse :pensando:

cancellato15732 15-08-2015 21:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La mia vicina di casa ha più vita sociale di me, ha solo 14 anni ma sembra più grande .. di me ed é appena tornata a casa sullo scooter insieme ad un ragazzo seguito da altri due, prevedo un bel futuro per lei :sisi:

super unknown 15-08-2015 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Raccattato in giro un sacco e una sporta di occhi dolci... : sono un genio! (Cit.) :applauso:

Balto 15-08-2015 21:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1574481)
La mia vicina di casa ha più vita sociale di me, ha solo 14 anni ma sembra più grande .. di me ed é appena tornata a casa sullo scooter insieme ad un ragazzo seguito da altri due, prevedo un bel futuro per lei :sisi:

Intendi la possibilità che arrivino altri scooter con dei ragazzi :interrogativo:


Beh, se può fa bene a divertirsi :sisi:

Don Chisciotte 15-08-2015 22:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
The world is a vampire.

cancellato15732 15-08-2015 22:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1574507)
Intendi la possibilità che arrivino altri scooter con dei ragazzi :interrogativo:

Si più o meno :D

GravePhoenix 15-08-2015 22:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1574481)
La mia vicina di casa ha più vita sociale di me, ha solo 14 anni ma sembra più grande .. di me ed é appena tornata a casa sullo scooter insieme ad un ragazzo seguito da altri due, prevedo un bel futuro per lei :sisi:

Io ho il motorino da 3 anni ormai e l'unico che ci è salito sopra oltre a me è stato solo l'istruttore della scuola guida :miodio:

Selenio 15-08-2015 22:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
adoro l' elettricita' nell' aria prima di un temporale e quella sensazione che tra poco tutto il mondo stia per cambiare. E poi quell' illusione di contatto tra cielo e terra, quei lampi tra le nuvole come messaggi da mondi sconosciuti...

Ninfee 15-08-2015 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1574481)
La mia vicina di casa ha più vita sociale di me, ha solo 14 anni ma sembra più grande .. di me ed é appena tornata a casa sullo scooter insieme ad un ragazzo seguito da altri due, prevedo un bel futuro per lei :sisi:

È impressionante come certe tredicenni / quattordicenni di oggi dimostrino molti più anni di quelli che hanno in realtà. Hanno anche certi atteggiamenti insopportabili da grandi donne vissute... :miodio:

A me invece la gente di solito mi da proprio 14 anni, e ne ho 22.
Si stupiscono tutti quando scoprono che ho già la patente e ho finito le superiori da un pezzo! :sarcastico:

super unknown 15-08-2015 22:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1574530)
adoro l' elettricita' nell' aria prima di un temporale e quella sensazione che tra poco tutto il mondo stia per cambiare. E poi quell' illusione di contatto tra cielo e terra, quei lampi tra le nuvole come messaggi da mondi sconosciuti...

Molto rumore per nulla (cit.) :pensando:

cancellato15732 15-08-2015 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1574536)
È impressionante come certe tredicenni / quattordicenni di oggi dimostrino molti più anni di quelli che hanno in realtà. Hanno anche certi atteggiamenti insopportabili da grandi donne vissute... :miodio:

A me invece la gente di solito mi da proprio 14 anni, e ne ho 22.
Si stupiscono tutti quando scoprono che ho già la patente e ho finito le superiori da un pezzo! :sarcastico:

Odiose -.-"
Anche a me danno della 15enne e ne ho 23 :mrgreen:
Maglio, "da grandi sembreremo più giovani" (cit.) :D

Balto 15-08-2015 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1574547)
Odiose -.-"
Anche a me danno della 15enne e ne ho 23 :mrgreen:
Maglio, "da grandi sembreremo più giovani" (cit.) :D

Non è detto XD a me quando ne avevo 21-22 ne davano sui 17, ora a 26 anni sono pieno di capelli bianchi :thumbdown: però sembro della mia età, credo :pensando:

cancellato15732 15-08-2015 23:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1574563)
Non è detto XD a me quando ne avevo 21-22 ne davano sui 17, ora a 26 anni sono pieno di capelli bianchi :thumbdown: però sembro della mia età, credo :pensando:

Io ne ho già due/tre , iniziamo malissimo :o

Balto 15-08-2015 23:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1574573)
Io ne ho già due/tre , iniziamo malissimo :o

Si inizia sempre cosi :brindis:

Io non lo dico il numero, ma solo perché se inizio a contare non mi fermo più :sarcastico:


:miodio:

Grimmjow 16-08-2015 00:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sigaretta!

Ninfee 16-08-2015 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1574547)
"da grandi sembreremo più giovani" (cit.)

Esatto, sai che soddisfazione a 40 anni dimostrarne 10 di meno? :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1574563)
Non è detto XD a me quando ne avevo 21-22 ne davano sui 17, ora a 26 anni sono pieno di capelli bianchi :thumbdown: però sembro della mia età, credo :pensando:

Come smontare subito l'entusiasmo. XD

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1574573)
Io ne ho già due/tre , iniziamo malissimo

Oddio! Io non ne ho mai visti e non credo di averne, ma mi sta venendo il dubbio adesso... non ho nemmeno mai controllato in modo approfondito. :pensando:

Blue Sky 16-08-2015 00:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Capelli bianchi? presente :mrgreen:. I primi attorno ai 20 anni.
Non lo considero un difetto, anzi.

Balto 16-08-2015 00:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1574597)


Come smontare subito l'entusiasmo. XD

Spesso mi dicono che non do soddisfazione alle persone, ci sta che sia vero :mannaggia:

Loner 16-08-2015 00:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1574536)
È impressionante come certe tredicenni / quattordicenni di oggi dimostrino molti più anni di quelli che hanno in realtà. Hanno anche certi atteggiamenti insopportabili da grandi donne vissute... :miodio:

Mi è venuta in mente quest'immagine:http://i58.tinypic.com/2w2o66t.jpg

Anche a me e diversi coetanei danno meno anni ... Qualche mese fa sono andato a bere con un'amica e un amico.... Avevamo davanti dei ragazzi che poi abbiamo scoperto avere 15 anni .. A noi hanno chiesto la carta di identità a loro no :miodio:

Comunque il modo di apparire e comportarsi di alcune 14enni è assurdo... Il problema è che molte pensano di essere già mature pur non essendolo minimamente..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.