FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Trent 13-08-2012 22:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo smettere di fumare.

chrissolo 13-08-2012 22:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 829377)
Oh ma ho vissuto diciott'anni senza brufoli mò mi devon venire? Ma non ho capito.
Son troppo pigra e impaziente per riempirmi di creme cazzute, mi sa che mi devo rassegnare :testata:

e non mangiare la Nutella!

Yumenohashi 13-08-2012 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 829381)
e non mangiare la Nutella!

Ahahahah no guarda, la nutella non la vedo manco col binocolo.
Per quello mi incazzo il doppio non mangio niente che mi faccia venire i brufoli è proprio che Dio lassù si diverte a prendermi per il culo evidentemente :pensando:

super unknown 13-08-2012 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 829377)
Oh ma ho vissuto diciott'anni senza brufoli mò mi devon venire? Ma non ho capito.
Son troppo pigra e impaziente per riempirmi di creme cazzute, mi sa che mi devo rassegnare :testata:

se e una robetta lieve lascia che passi, altrimenti, visita dall'endocrinologo e dal ginecologo (potrebbe essere ovaio policistica)

Yumenohashi 13-08-2012 23:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 829390)
se e una robetta lieve lascia che passi, altrimenti, visita dall'endocrinologo e dal ginecologo (potrebbe essere ovaio policistica)

No no robetta lieve per fortuna :ridacchiare:
Per carità, mi ci manca l'ovaio policistico!

chrissolo 13-08-2012 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 829383)
Ahahahah no guarda, la nutella non la vedo manco col binocolo.
Per quello mi incazzo il doppio non mangio niente che mi faccia venire i brufoli è proprio che Dio lassù si diverte a prendermi per il culo evidentemente :pensando:

No, dai. Non ci si può privare del tutto della Nutella!!! Poca ma ci vuole!

MCLovin 13-08-2012 23:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
bastano le risate in comunella e commenti poco carini da parte di due ragazze al mio tavolo per avvelenarmi la serata e i giorni successivi.

briox77 13-08-2012 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un nevrotrico è colui che costruisce castelli in aria, un pazzo è colui che ci vive, lo psicologo è quello che ne riscuote l'affitto :mrgreen:

super unknown 13-08-2012 23:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 829414)
Un nevrotrico è colui che costruisce castelli in aria, un pazzo è colui che ci vive, lo psicologo è quello che ne riscuote l'affitto :mrgreen:

....:D....

filosofo 13-08-2012 23:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quei ricordi che per me rappresentano molto, mentre tu ci sarai passata sopra come un panzer... e come biasimarti.

Se anche qualcosa cambiasse, non potrò mai più vivere quelle emozioni, quelle degli inizi, dei viaggi, del desiderarsi in quel modo...

Sono una merda totale, come ho fatto a mandare a puttane una cosa del genere, e la mia stessa vita... :(

super unknown 13-08-2012 23:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
e se dio e satana fossero la medesima entità?

Blackrose 14-08-2012 00:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che se va avanti a far così caldo io sclero davvero

Sverso 14-08-2012 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fobia sociale inglese e fobia sociale spagnola (gli altri due siti collegati a questo) hanno entrambi più utenti attivi di qua, 900 e 1400 rispettivamente, l'Italia non è un paese per fobici.

Comunque fobia sociale inglese è sottofrequentato dato che il più frequentato per gli anglofoni è socialanxietysupport.com

filosofo 14-08-2012 01:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 829463)
Fobia sociale inglese e fobia sociale spagnola (gli altri due siti collegati a questo) hanno entrambi più utenti attivi di qua, 900 e 1400 rispettivamente, l'Italia non è un paese per fobici.

Comunque fobia sociale inglese è sottofrequentato dato che il più frequentato per gli anglofoni è socialanxietysupport.com

Tra l'altro hanno meno abitanti dell'ItaGlia

Kid Omega 14-08-2012 01:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 829463)
Fobia sociale inglese e fobia sociale spagnola (gli altri due siti collegati a questo) hanno entrambi più utenti attivi di qua, 900 e 1400 rispettivamente, l'Italia non è un paese per fobici.

Comunque fobia sociale inglese è sottofrequentato dato che il più frequentato per gli anglofoni è socialanxietysupport.com

Impariamo lo spagnolo dunque.O ancora meglio,trasferiamoci.:mrgreen:

Sverso 14-08-2012 01:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 829471)
Tra l'altro hanno meno abitanti dell'ItaGlia

Ora che ci penso c'è incluso tutto il sud america tranne il Brasile che parla portoghese ora che ci penso la situazione si ribalta, gli italiani sono più fobici:pensando:

Shackleton 14-08-2012 05:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono svegliato alle 4 e non c'è stato verso di riprendere sonno, dannazione. E ho anche fame.

Blackrose 14-08-2012 10:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che non vedo l'ora di perdere tutti i kg che devo

chrissolo 14-08-2012 14:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
...aiuto...

Kid Omega 14-08-2012 14:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se non avessi il lavoro che mi obbliga ad uscire di casa,sicuramente sarei un hikikomori :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.