FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

g.v.f 08-07-2012 14:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono stato rimandato in una sola materia...mmmmh...i prof avranno capito che ho dei problemi e hanno deciso dei regalarmi qualcosina. :mrgreen:

Dany94 08-07-2012 14:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho voglia di fare delle cose ma non ho nessuno con cui farle che brutta sensazione:piangere:

Yumenohashi 08-07-2012 14:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco a trovare un equilibrio.
Non riesco a vedere grigio, vedo solo bianco o nero.
Le sfumature non le concepisco.
Ho paura di perdere il controllo.

Don Chisciotte 08-07-2012 15:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono rotto veramente.

JohnDoe90 08-07-2012 15:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
così non si va da nessuna parte :pensando:

Yumenohashi 08-07-2012 15:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio errore è pensare che avere le cose che hanno gli altri mi farà assomigliare a loro.
Ma in realtà più spendo soldi e più accumulo cose più mi sento in colpa e mi sento diversa.

E più dimagrisco più mi allontano da come vorrei essere.
Ma se ingrasso allo stesso modo mi allontano in senso inverso da quella che vorrei essere.
Una via di mezzo, però non è abbastanza.

Vivrò in questo continuo oscillare, in questa continua ricerca di una perfezione e di un equilibrio che in realtà non esiste, o almeno che io non posso raggiungere.
E non sono abbastanza forte per accettarlo.

Mi incazzo se penso che i miei genitori prima di fare un bambino dovevano mettere in conto che non c'erano i presupposti genetici perchè venisse fuori qualcosa di decente e questo avrebbe potuto compromettere la sua intera esistenza, invece di agire a caso e poi lamentarsi.

super unknown 08-07-2012 20:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 801260)
Il mio errore è pensare che avere le cose che hanno gli altri mi farà assomigliare a loro.
Ma in realtà più spendo soldi e più accumulo cose più mi sento in colpa e mi sento diversa.

E più dimagrisco più mi allontano da come vorrei essere.
Ma se ingrasso allo stesso modo mi allontano in senso inverso da quella che vorrei essere.
Una via di mezzo, però non è abbastanza.

Vivrò in questo continuo oscillare, in questa continua ricerca di una perfezione e di un equilibrio che in realtà non esiste, o almeno che io non posso raggiungere.
E non sono abbastanza forte per accettarlo.

Mi incazzo se penso che i miei genitori prima di fare un bambino dovevano mettere in conto che non c'erano i presupposti genetici perchè venisse fuori qualcosa di decente e questo avrebbe potuto compromettere la sua intera esistenza, invece di agire a caso e poi lamentarsi.


:consolare:

bunker 08-07-2012 21:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
faccio tutto di fretta e mi stanco dopo un secondo, ecco un'altro motivo per cui mi sarà impossibile lavorare :bene::piangere:

CareyVayu 09-07-2012 00:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
penso di non meritarmi tanto,penso di non essere adatta...ho qualcosa di sbagliato nonostante tutto...

recluso 09-07-2012 00:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Niente, niente, me lo merito? Urge meditazione sul tema.

Aliena90 09-07-2012 00:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Singolare,come una persona che quando uscivate assieme ha sempre sostenuto di non voler impegnarsi seriamente (benissimo) giustificando con ciò ogni suo mancanza di rispetto e ogni umiliazione che vi faceva subire(meno bene),una persona che sosteneva e portava avanti il suo stile di vita alla "forever young,sex drug and disco"un anno dopo lo si incontri per caso con in braccio suo figlio...FELICITAZIONI :interrogativo:

recluso 09-07-2012 00:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 801535)
Singolare,come una persona che quando uscivate assieme ha sempre sostenuto di non voler impegnarsi seriamente (benissimo) giustificando con ciò ogni suo mancanza di rispetto e ogni umiliazione che vi faceva subire(meno bene),una persona che sosteneva e portava avanti il suo stile di vita alla "forever young,sex drug and disco"un anno dopo lo si incontri per caso con in braccio suo figlio...FELICITAZIONI :interrogativo:

Magari è figlio del sex under drug effect. Adesso voglio vedere chi si dà al rock :ridacchiare:

Pierlux 09-07-2012 01:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' tornato tutto alla normalità.. solita voglia di non far nulla.. solita voglia di rimanere così.. pff

Black Moon 09-07-2012 01:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Rosico per quelli che vanno al concerto dei Muse :moltoarrabbiato:

rainy 09-07-2012 02:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
è brutto quando si è presi dalla noia e non si ha nessun con cui trascorrere il tempo... nemmeno un animale da compagnia :(

Pierlux 09-07-2012 02:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 801566)
è brutto quando si è presi dalla noia e non si ha nessun con cui trascorrere il tempo... nemmeno un animale da compagnia :(

ti capisco benissimo ... Mi sento anch'io come te... :consolare:

Black Moon 09-07-2012 02:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fanno schifo le femmine.. Hanno una crudeltà allucinante :miodio:

briox77 09-07-2012 02:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Black Moon (Messaggio 801578)
Fanno schifo le femmine.. Hanno una crudeltà allucinante :miodio:


eheheh...:consolare:

Black Moon 09-07-2012 02:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 801584)
eheheh...:consolare:

Oh grazie.. Ps: vedi che sono femmina anch'io :D

briox77 09-07-2012 03:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Black Moon (Messaggio 801590)
Oh grazie.. Ps: vedi che sono femmina anch'io :D


embè? meglio...:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.