FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Aree 07-07-2012 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
cheppalle




:testata:
:testata:
:testata:

bunker 07-07-2012 22:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
troppa gente sicura di sè, bisognerebbe fare una bella strage :bene:











si scherza ovviamente :rolleyes: non sono sicuro sia una cosa giusta, sono fobico IO :rolleyes:

Novak 07-07-2012 23:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://i45.tinypic.com/r0a5ps.jpg


Ahh le persone, qualunque cosa fai troveranno sempre il modo di criticarti, proprio per questo l'unica strada per difenderci è tirare avanti per la nostra strada.

bunker 07-07-2012 23:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 800850)
http://i45.tinypic.com/r0a5ps.jpg


Ahh le persone, qualunque cosa fai troveranno sempre il modo di criticarti, proprio per questo l'unica strada per difenderci è tirare avanti per la nostra strada.

ecco, io sono i due scemi, solo che lo faccio con me e non con gli altri....


bella la vita, eh? :bene:

Novak 07-07-2012 23:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Succedeva anche a me, inconsciamente davo per assodato che le critiche degli altri fossero verità assoluta, e a livello conscio non potevo che autoesaminarmi, bocciarmi ed autosabotarmi sempre. Quest'ultima cosa era un riflesso dell'aver schiaffato l'opinione altrui su un piedistallo dove chiaramente non meritava di stare.
Una volta messo in discussione il primo assioma e ridimensionata l'importanza del parere dell'uomo comune ho quasi risolto il problema.
Magari anche per te è lo stesso. :bene:

Manuela.tr 07-07-2012 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando finira'questo fine settimana??? Mi ricollego al post inserito nel topic sul sabato sera....nonostante mi trovi in un bellissimo posto con persone che conosco da tempo e con le quali mi sento a mio agio, non vorrei essere qui...sono terrorizzata dal programma per il resto della serata: discoteca, folla, rumori assordanti...domani sera tornero' a casa....ora vorrei essere nel mio letto tranquilla e dormire oppure leggere qualcosa...mentre non ho via di uscita e mi rifugio qui per trovare sfogo alla mia tristezza!

niky 07-07-2012 23:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che rottura le serate (sabato poi...) a casa con i due rompipalle:male::testata::miodio:

Taxi driver 08-07-2012 00:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 800891)
Che rottura le serate (sabato poi...) a casa con i due rompipalle:male::testata::miodio:

Dai che, a quest'ora, tra 3 settimane staremo folleggiando. :ridacchiare:

niky 08-07-2012 00:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
quella è la mia consolazione:mrgreen:...sapere che a quest'ora fra 3 settimane sarò sul treno dell'estroversione:arrossire::applauso:

briox77 08-07-2012 02:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da darkCloud (Messaggio 800942)
che palle non riesco a dormire....


ecco e io in australia alle 10 di mattina non riesco ad andare a vedere l'oceano perchè sta facendo una specia di tsunami....:pensando: :piangere:

per fortuna che il mio amico che mi ospita ha la connessione via cavo...:mrgreen:

chomsky 08-07-2012 04:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il fatto che a 1000 anni abbia ancora paura a dormire sola in casa, e che sia costretta ad aspettare le luci dell'alba è a dir poco ridicolo. Ho anche paura a barricarmi in casa perché temo che se la visione di una presenza maligna dovesse apparirmi all'improvviso, per colpa di chiavi e catenelle non avrei il tempo necessario per scappare. Il che è veramente molto probabile e ragionevole. :miodio:
Sono una mammona. :sisi:

rainy 08-07-2012 04:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 800998)
Il fatto che a 1000 anni abbia ancora paura a dormire sola in casa, e che sia costretta ad aspettare le luci dell'alba è a dir poco ridicolo. Ho anche paura a barricarmi in casa perché penso che se la visione di una presenza maligna dovesse apparirmi all'improvviso, per colpa di chiavi e catenelle non avrei il tempo necessario per scappare. Il che è veramente molto probabile e ragionevole. :miodio:
Sono una mammona. :sisi:

io non riesco ad addormentarmi se prima i miei occhi non scrutano il sole sorgere e le mie orecchie udire il canto del gallo che accoglie il nuovo giorno.
Mi addormento alle prime luci del mattino e posso assicurare che è meraviglioso.
Comunque la prossima volta apri un thread in OT, così ti aiutiamo a passar la notte insonne :mrgreen:

chomsky 08-07-2012 04:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Invece a me prendere sonno all'alba mette angoscia, perché so che l'indomani mi sveglierò non prima delle tre di pomeriggio, e avrò buttato l'intera mattinata nel cesso.

Meno male che ci sei tu rainy!
-
Faccio uno sforzo e vado. Probabilmente rimarrò ad occhi sbarrati nel letto e sentirò un triliardo di rumori inquietanti, ma tant'è. :mannaggia: (stavo anche ponderando l'ipotesi di una doccia notturna, peccato abbia rivisto psycho di recente)

Dasil 08-07-2012 04:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
perchè mi son capitati solo giocatori scarsi, faccio fatica a giocare :male:

juhi 08-07-2012 07:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:miodio: Uffa.. svegliarsi presto anche di domenica no :miodio: ....Almeno c'è fresco :riverenza:

Manuela.tr 08-07-2012 10:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dotmire...negli ultimi due giorni l'ho fatto per una media di tre ore a notte ed ora mi sento distrutta. Dovro'passare tutta la giornata fuori e non ho scelta essendo lontana da casa e con una sola macchina per cinque persone....che fare dunque??? Consigli su qualcosa che mi tiri su??

Kid Omega 08-07-2012 10:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Life is a bitch and then u die".

bunker 08-07-2012 12:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non è possibile che abbia sempre sonno :huh:

rainy 08-07-2012 13:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Manuela.tr (Messaggio 801058)
Dotmire...negli ultimi due giorni l'ho fatto per una media di tre ore a notte ed ora mi sento distrutta. Dovro'passare tutta la giornata fuori e non ho scelta essendo lontana da casa e con una sola macchina per cinque persone....che fare dunque??? Consigli su qualcosa che mi tiri su??

ascoltare tanta musica e/o guardare un film

Allocco 08-07-2012 13:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Niente di grave eh...
Ma sarà una luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga settimana, questa! :mannaggia:

Sono tentato di chiedere il ban da QUESTA CASA per i prossimi giorni :ridacchiare: :miodio: :mazza:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.