FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Franz86 15-02-2015 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il punto è sempre che la solitudine deve essere scelta, e non per dei complessi interiori, altrimenti sono tutte balle.
Quote:

Un altro sociologo, Erin Cornwell, della Cornell University di Ithaca (New York), ha determinato dopo un'analisi che è più probabile che le persone oltre i 35 anni che vivono da sole si concedano una serata con gli amici, rispetto a quelle che vivono con il proprio partner. Questo accade anche per le persone anziane che vivono da sole: hanno una vasta rete sociale.
Non so se è più comica la prima o la seconda affermazione... o il fatto che 'sto tizio lo pagano per partorire queste genialate: e se le ha partorite anche lui in solitudine praticamente si è confutato da solo. :laugh:

tersite 15-02-2015 19:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1456260)
Il mio è che spero di morire presto, tanto per cambiare :D

amico :consolare:
non so se saremmo così fortunati noi due ...

tersite 15-02-2015 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1456261)
Potresti trovare qualche feticista dei piedi di quelli che girano su internet. Gli mandi qualche tua foto del piede e quello ti sbava dietro ed è disposto a seguirti in capo al mondo :D

non credo ceh intendesse quello ... ma vuole qualcuno ceh la scorrazzi a giro ? perché non riesce ad uscire da sola non ho mica capito, un semplice fida basterebbe no ?

Balto 15-02-2015 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dio che rottura stare a casa :miodio:

Alex2 15-02-2015 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:interrogativo:
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1456274)
Il punto è sempre che la solitudine deve essere scelta, e non per dei complessi interiori, altrimenti sono tutte balle.

Non so se è più comica la prima o la seconda affermazione... o il fatto che 'sto tizio lo pagano per partorire queste genialate: e se le ha partorite anche lui in solitudine praticamente si è confutato da solo. :laugh:

L'affermazione del sociologo mi pare perfettamente aderente alla realtà, ho visto molti casi del genere, ma basta non stare sempre chiusi in casa per vederli

Franz86 15-02-2015 20:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 1456282)
:interrogativo:

L'affermazione del sociologo mi pare perfettamente aderente alla realtà, ho visto molti casi del genere, ma basta non stare sempre chiusi in casa per vederli

Ma non è che i casi non ci sono, è che è abbastanza ovvio che se il 35enne è single cercherà di uscire di più con gli amici ( sempre se li ha ), non è un magico effetto della solitudine che crea chissà cosa.

E gli anziani soli con una "vasta rete sociale"... beh, ci saranno anche, ma non vedo proprio come la cosa possa essere data per scontata e, di nuovo, effetto della solitudine.

Dipende dalle singole persone, non dalla solitudine in sè.

super unknown 15-02-2015 20:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Strano che nn c'è ancora un topic su Copenaghen... :sisi:

Black Moon 15-02-2015 20:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho pensato di passare per un salutino veloce... Ciao gente!!!! :mrgreen: Non vi chiedete mai se sono viva o morta boh....

Selenio 15-02-2015 20:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1456278)
non credo ceh intendesse quello ... ma vuole qualcuno ceh la scorrazzi a giro ? perché non riesce ad uscire da sola non ho mica capito, un semplice fida basterebbe no ?

Lei voleva qualcuno che la motivasse e la spingesse a fare le cose. Per il supporto psicologico va bene lo psicologo ma se poi ha bisogno di un motivatore che la spinge a uscire di casa va bene chiunque. Poi lei ha parlato di psicoservo e ho fatto la battuta sul feticista. Perché psicologi che escono con te ogni vvoltache vuoi non credo proprio esistono. Mi è venuto però in mente il film terapia e pallottole

tersite 15-02-2015 20:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1456301)
Lei voleva qualcuno che la motivasse e la spingesse a fare le cose. Per il supporto psicologico va bene lo psicologo ma se poi ha bisogno di un motivatore che la spinge a uscire di casa va bene chiunque. Poi lei ha parlato di psicoservo e ho fatto la battuta sul feticista. Perché psicologi che escono con te ogni vvoltache vuoi non credo proprio esistono. Mi è venuto però in mente il film terapia e pallottole

può essere un amico un'amica quello... a me P. il mio caro amico mi veniva letteralmente sottocasa e mi portava fuori , quanta pazienza ha avuto con me gli devo prob la vita ...

Selenio 15-02-2015 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1456302)
può essere un amico un'amica quello... a me P. il mio caro amico mi veniva letteralmente sottocasa e mi portava fuori , quanta pazienza ha avuto con me gli devo prob la vita ...

si certo un amico paziente andrebbe piu' che bene. Ho detto cosi solo perche' ha parlato di psicoservo. Sei fortunato ad avere un amico cosi. Io con il fatto che ogni 2 anni da quando ero piccolo mi trasferivo non ho vecchi amici. Cambio spesso citta' ed e' difficile mantenere i contatti. Poi vabbe' con i pochi che avevo manco ci parlo piu' che alla fine non erano neanche veri amici ma lasciamo stare

Balto 15-02-2015 20:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Black Moon (Messaggio 1456298)
Ho pensato di passare per un salutino veloce... Ciao gente!!!! :mrgreen: Non vi chiedete mai se sono viva o morta boh....

Tu nn mi conosci, io nn ti conosco, cioè, poco, ma visto che nessuno lo fa lo faccio io :sarcastico:

Ciao, bentornata, come va? :D

tersite 15-02-2015 20:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Black Moon (Messaggio 1456298)
Ho pensato di passare per un salutino veloce... Ciao gente!!!! :mrgreen: Non vi chiedete mai se sono viva o morta boh....

ciao io mi ricordo di te :)
abbiamo avuto un piccolo scambio di battute per una tua foto :mrgreen:

Inosservato 15-02-2015 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1456380)
Ah, m'era sfuggito il confronto tra me, Muttley e Liuk sugli Ask.

uahahahahhah :sarcastico:

hanno chiesto su chi fosse il più intelligente di voi tre

ma dai, le guerre tra poveri non mi sono mai piaciute......




:malvagio:

Josef K. 15-02-2015 23:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi dispiace di essere una persona così superflua per la vita degli altri. Cioè di non riuscire a partecipare del tutto alle loro gioie, dolori, e aver talvolta deluso chi credeva in me e magari mi voleva bene davvero. Il fatto è che mi sento un po' un esule su questa terra, e sinceramente non voglio che nessuno condivida questo o abbia a pagarne le conseguenze. Sono fatto così e questi sono affari miei e basta, nel bene e nel male.

cancellato15324 16-02-2015 01:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come farò a svegliarmi alle 8 domattina? :pensando:

rosadiserra 16-02-2015 02:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sonno saltami addosso....

super unknown 16-02-2015 02:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Macchèee... mi sono rotto di girarmi e rigirarmi nel letto... non riesco a dormire...

tersite 16-02-2015 02:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1456441)
Macchèee... mi sono rotto di girarmi e rigirarmi nel letto... non riesco a dormire...

amico capita :)
io dormo in maniera strana , poche ore nel letto e poi distribuito nella giornata dopo pranzo , e sul divano dopo la TV la sera ...so che è strano
ed è un portato delle mie precedenti ere mi svegliavo presto la mattina e crollavo quindi dopo pranzo

tersite 16-02-2015 03:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1456385)
Tolto il fatto poi che di persone intelligenti 'sto forum è pieno.

purtroppo l'intelligenza non è sempre di aiuto e questo forum lo dimostra ...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.