FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Tribe 26-11-2014 17:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vedo che i dispensatori di consigli non richiesti sono in aumento su questo forum che qualcuno beffardamente altrove chiama phoro... Non ho altro da aggiungere su questa faccenda.

Tribe 26-11-2014 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1407856)
I discorsi con mia madre mi fanno puntualmente rimpiangere di avere aperto bocca.

Non posso fare a meno di quotare, so cosa significa.:consolare:

Nitrogen 26-11-2014 20:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Troppa, troppa rabbia. Perché?

red dragon 27-11-2014 11:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
i should cut my veins , i think it's the only way

Giovane Werther 27-11-2014 11:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
'Cause nothin' lasts foreverrrrrr
Even cold Noveeeember rainnnnnnnnn

zoe666 27-11-2014 11:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma si leverà dai coglioni prima o poi o stamattina ha deciso di rompere il cazzo a tempo indeterminato?

Giovane Werther 27-11-2014 12:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
toda joya, toda beleza

Giovane Werther 27-11-2014 13:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
100 :applauso:

Giovane Werther 27-11-2014 15:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho scelto la scuola sbagliata, dovevo fare un liceo non un istituto professionale

Giovane Werther 27-11-2014 15:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho una media di quasi 25 messaggi al giorno, incredibile

IO&EVELYN 27-11-2014 15:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
stasera devo andare al compleanno di un mio amico...... con ben 10 persone nuove al locale dove faremo il buffet...... che 2 balls assurde..... :angry::yawn:
beh, dai almeno le vedrò soltanto una volta e poi addio. yeah :clap:

Giovane Werther 27-11-2014 15:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1408665)
stasera devo andare al compleanno di un mio amico...... con ben 10 persone nuove al locale dove faremo il buffet...... che 2 balls assurde..... :angry::yawn:
beh, dai almeno le vedrò soltanto una volta e poi addio. yeah :clap:

porti anche evelyn?

Giovane Werther 27-11-2014 15:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ora le sento bene le notifiche di fb, non come prima, mamma se danno fastidio

Stefania90 27-11-2014 15:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono resa conto di questa "energia" che giace sopita nel profondo della mia psiche, ogni tanto rinviene e io mi sento come sospinta da una forza invisibile e impetuosa alla vita. Il perenne stato di flemmaticità in cui mi trovo a vivere è causato non da uno stato depressivo patologico ma da questa forza che reprimo. Questa energia è la spinta vitale che ogni essere vivente possiede dentro di se, l'avvertiamo come eccitazione sessuale il più delle volte, ma l'essere umano è capace di trasformarla in qualcosa di più, io la avverto a volte anche come impeto al perseguimento di una causa, come forza creatrice, è in questa "forza" in continua lotta per "uscire", in questa tensione interiore che troviamo il nostro scopo, è ciò che spinge l'artista a creare, l'uomo a sospingersi sempre oltre i propri limiti, intellettuali e fisici.
L'orgasmo, l'amplesso, non inteso solo in termini meramente sessuali è l'atto ultimo, lo sprigionarsi in maniera potente e sconvolgente di questa energia, di questa tensione interiore. Il privarsi di questa energia attraverso l'atto fisico del sesso è come privarsi di una forza che sospinge l'uomo al massimo delle sue capacità, io a volte me ne privo reprimendola, ma è così potente, così impetuosa, a seconda di come la si impiega è una forza creatrice e distruttrice allo stesso tempo, essa è la vita stessa.

Myway 27-11-2014 16:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
CHe peccato è stato chiuso il3d sul delitto d'onore proprio adesso che si cominciava a parlare di 3some, di fare zozzerie con la moglie mentre il marito guarda eccitato...:(
:D

Giovane Werther 27-11-2014 18:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
il forum è un male necessario

Giovane Werther 27-11-2014 18:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma quanto è bella Valentina Vignali :innamorato::innamorato::cuore:

super unknown 27-11-2014 19:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:)

Giovane Werther 27-11-2014 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sto pensando a quel gioiello della commessa vicino a me, certa gente è talmente tenera che avrei paura di farle bibi anche solo sfiorandola :cuore: non è che sia un morto di figa, infatti al sesso non ci penso quasi mai quando vedo una ragazza per strada, forse perchè essendo vergine non posso pensarci più di tanto.....però niente, non posso non emozionarmi e non sorridere e non provare sollievo ai pugni in pancia quando vedo queste nuvole di panna che rischiarono il mio tetro e cupo cielo :cuore:

Giovane Werther 27-11-2014 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sono pazzo, rinchiudetemi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.