FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare? (https://fobiasociale.com/next-gen-in-arrivo-voi-cosa-intendete-fare-72972/)

Saturnino 02-10-2020 09:09

Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
Ciao a tutti. L'arrivo della next gen in campo videoludico è oramai alle porte. Parlo del gaming da console (X Box serie X e serie S, Playstation 5) ma anche da pc con le nuove schede nvidia RTX 3070, 3080 e 3090.
Voi cosa avete intenzione di fare? Prendere subito una nuova console (se si riuscisse a preordinarla), upgradare il pc oppure aspettare un po' di tempo che la situazione si stabilizzi o rimanere definitivamente con le attuali console e pc?

Personalmente credo che passerò alla next gen l'anno prossimo e nemmeno all'inizio visto che non conviene farlo subito vista la limitatezza di titoli per console e il pc lo utilizzo solo per il retrogaming.

badwolf 02-10-2020 09:20

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
anche volendo visto l'andazzo, credo che il 2020 ce lo siamo giocato per upgrade ...

sembra che non ci siano proprio le cose in commercio (anche le consolle pare avranno una offerta molto limitata)

boh

nei miei sogni bagnati c'è un 5800X e una 3080 sotto liquido :arrossire:

Equilibrium 02-10-2020 09:31

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
Comprai la ps3 tempo fa e l ho usata pochissimo.
Sara la vecchiaia, ma nn mi viene più da mettermi e giocare già da un bel po' di anni.
Quindi niente, nn farò na mazza

badwolf 02-10-2020 09:42

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
Ah già mi sono dimenticato di una cosa importante

PC MASTERRACE :clap:

https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca88...uiZkfGHz3RLx2I

Delta80 02-10-2020 09:56

Io ho la ps4 ma vedo gioco poco ormai causa la mia poca voglia , dunque credo terrò questa

cringe 02-10-2020 10:00

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
niente poichè costa soldi console e soprattutto videogiochi (ho sentito di prezzi>60€) e non lavoro :nonso:

varykino 02-10-2020 10:06

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
io resto cosi , nn ho intenzione di spendere 700 euro solo per giocare in 4k , anche perchè dovrei cambiare anche il monitor e questo mi piace parecchio nonostante è full hd .... quando farò 30 fps ovunque cambierò tutto XD .... anche perchè ora gioco solo a tarkov e cod warzone dove faccio piu di 100 fps quindi apposto cosi

Teach83 02-10-2020 10:43

Io vorrei solo upgradare il pc che è vecchio ma non c'ho na lira.
Aspetterò che esploda, a quel punto vedrò che fare.
Domanda: la nvidia 3070 è compresa nel reddito di cittadinanza ?😂

badwolf 02-10-2020 10:51

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2518324)
Io vorrei solo upgradare il pc che è vecchio ma non c'ho na lira.
Aspetterò che esploda, a quel punto vedrò che fare.
Domanda: la nvidia 3070 è compresa nel reddito di cittadinanza ?😂

no perchè è verde :pensando:

IO&EVELYN 02-10-2020 11:06

Quello che ho fatto per ps4, cioè non ho preso un bel nulla.

visto i giochi che sono usciti beh ho fatto molto bene... E tanti soldi risparmiati.

Balto 02-10-2020 11:09

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
Ho saltato la generazione attuale e avevo intenzione di prendermi la ps5 sperando nella retrocompatibilità con la ps4 per recuperare quei pochi titoli che mi attirano. Però ci sto pensando, ormai è da diversi anni che quasi non gioco più e non so se ne vale la pena di spendere i soldi, anche perché se prendo la ps5 allora cambio pure la tv e mi prendo un oled :sisi:

CryingOnMyMind 02-10-2020 11:22

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
Penso che prenderò la PS5, non subito, anche perché l'ultima generazione di console l'ho totalmente saltata
Questo a parole eh, poi magari mi passa pure la voglia

Inosservato 02-10-2020 11:23

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
io ho la ps4 ma gioco oramai poco, più che altro nel weekend
in pratica non compro più giochi ma ho il psplus quindi me ne scarico un sacco di quelli mensili, tanto non ho fretta di avere giochi appena usciti

per dire, a settembre c'era uno street fighter fighissimo
è un peccato non sappia giocare ai picchiaduro se non col classico metodo dello schiacciare tasti alla rinfusa :sarcastico:

Onizuka 02-10-2020 11:36

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
Io ho fatto un upgrade al pc da poco, ma ancora devo finire. Riguardo alle console, al momento ho la ps4 e gioco le esclusive, la ps5 la prenderò quando abbasserà parecchio.

Kitsune 02-10-2020 12:15

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
Niente console, solo pc.
Il mio pc attuale va per gli 8 anni per la maggior parte dei componenti ma essendo uno a cui la grafica non importa e giocando con impostazioni dettagli basse tiro ancora avanti, succederà come sempre che prima o poi si rompe una componente vitale e solo a quel punto faccio l'upgrade di tutto.

SamueleMitomane 02-10-2020 12:17

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
non ho una lira :sisi:

Delta80 02-10-2020 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2518396)
Per me il Super Nintendo e la prima PlayStation non si battono, niente da fare, e mi sono fermato alla PS2.

Io avevo il Sega master system

Equilibrium 02-10-2020 12:39

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2518397)
Io avevo il Sega master system

Io il comodorre 64, coi giochini de cacchio che ci mettevano 10 minuti a caricare e a volte manco caricavano bene. :sisi:

varykino 02-10-2020 12:40

Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2518401)
Io il comodorre 64, coi giochini de cacchio che ci mettevano 10 minuti a caricare e a volte manco caricava o bene. :sisi:

io l amiga 500 e ricordo il gioco piu figo con cui giocavo e facevo le sfide con mio padre , era un gioco di pesca di altura e s andava in cerca dei black marlin piu grossi , spettacolo .... era pure difficilissimo bastava che sbagliavi qualcosa e il pesce scappava , non come quelli stupidi di oggi di giochi :D

Teach83 02-10-2020 12:56

Io sono nato col super nintendo, mentre il mio vicino aveva il sega megadrive. Sempre stato nintendaro da ragazzino, nel 98 invece il mio primo pc. Poi ho avuto una ps2 usata (poco sfruttata), un ds regalato e la wii (con pochi giochi).
Ormai le console hanno pure poche esclusive che mi interessano, mi attizza solo Demon's Souls per adesso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.