FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita? (https://fobiasociale.com/qual-e-stato-il-periodo-piu-felice-della-vostra-vita-72889/)

Brutton 26-09-2020 23:01

Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
Per me:

- La fine della scuola. La fine del lavoro. Il ritiro. Punto

Per voi?

Ps. (thread gemello di quello aperto da hor)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ezp97 26-09-2020 23:20

Fino alla terza media, poi il totale declino e dal 2016 solitudine quasi totale e non esco da tanti anni con qualcuno della mia età...

Torschlusspanik 26-09-2020 23:24

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
Il 5 aprile 2018.

Anche se a breve anche questa parentesi si chiuderà e starò malissimo.

angel1975 27-09-2020 02:07

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
il mio periodo più felice della mia vita e stato tra i 16 anni e i 30 anni,prima che la mia malattia si aggravò.era l'era della techno tra gli anni 90 e 2000,facevo il dj in radio e locali e il mio sogno si realizzò quando feci un disco.e incredibile come un problema di salute possa cambiare la tua vita per sempre,:mannaggia:

Angélique 27-09-2020 02:57

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
Un periodo felice non l'ho avuto. Ho avuto degli eventi che mi hanno resa felice.

Konkurs 27-09-2020 03:51

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
Quello prima di essere nato.

Qwerty 27-09-2020 08:07

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
https://fobiasociale.com/quale-e-sta...uto-uno-72090/

DeadSoul 27-09-2020 08:27

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
Il mio unico periodo felice della mia vita è stata dall'infanzia fino alla terza media.

XL 27-09-2020 08:35

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
Direi la prima infanzia, fino ai cinque anni, prima di entrare in contatto col mondo competitivo e gerarchizzato sociale della scuola e tutto il resto. Dopo, questa sorta di disagio che ho iniziato a provare non mi ha abbandonato più.
Quella gioia che provavo prima, non sono più riuscito a ripristinarla se non nella mia fantasia o in certi sogni in cui la mia esistenza era del tutto diversa da quella che osservavo effettivamente.
Non rimpiango l'adolescenza o la giovinezza in genere, nemmeno allora poi ero così felice, anzi.

tsubaki 27-09-2020 09:11

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
il periodo delle scuole medie.

Psico[a]patico 27-09-2020 14:41

Nonostante i gravi problemi famigliari, direi l’infanzia fino alla terza elementare.

dharma 27-09-2020 16:03

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
La mia infanzia.. ho avuto la fortuna di stare in un condominio appena costruito e tutte le famiglie erano piu' o meno giovani... Mi sono ritrovato cosi a giocare con bimbi della mia stessa eta'

Ezp97 27-09-2020 16:48

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2515805)
Il mio unico periodo felice della mia vita è stata dall'infanzia fino alla terza media.

Stessa identica cosa. Poi il declino, alle medie un po’ me la sono goduta, poi il nulla...eppure posso capire a 30 anni di rimanere senza amici, ma a 20 è troppo presto.

gaucho 27-09-2020 17:06

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
Decenza fino alle elementari, poi meglio lasciar perdere.

Jack Dundee 987 27-09-2020 18:12

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
Direi sicuramente che il periodo più felice della mia vita è stato durante l'infanzia, poi con il passare degli anni è diventato sempre peggio :(

Torschlusspanik 27-09-2020 18:22

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
Io credo di essere l'unica ad aver rimosso gran parte della propria infanzia. Non che sia stata brutta, di certo non memorabile, ma non ho tutti questi bei ricodi. Quindi dai dieci anni in giù ricordo veramente poco.

Hor 27-09-2020 18:23

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Torschlusspanik (Messaggio 2516131)
Io credo di essere l'unica ad aver rimosso gran parte della propria infanzia. Non che sia stata brutta, di certo non memorabile, ma non ho tutti questi bei ricodi. Quindi dai dieci anni in giù ricordo veramente poco.

Anch'io dai dieci-undici anni in giù ho molti pochi ricordi.
Ricordo e so però che stavo male, e tanto basta.

Warner84 27-09-2020 18:57

Re: Qual è stato il periodo più FELICE della vostra vita?
 
Il periodo in cui ero cotto di una ragazza e pensavo che anche lei provasse qualcosa per me (per essere esatti me lo lasciava credere per i suoi comodi) e nello stesso periodo nella compagnia di amici che si era formata si stava da dio, si passava un sacco di tempo insieme e c'era un clima stupendo. Poi mi sono svegliato (in tempi lunghi da buon tontolone) e ho capito la presa per il culo per il primo caso, mentre per il secondo via via nel tempo hanno preso tutti altre strade per vari motivi e bye bye.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.