FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Partner ideale (https://fobiasociale.com/partner-ideale-72881/)

Sykusia 11-12-2021 13:34

Re: Partner ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2664921)
Ti posso chiedere come hai fatto a frequentare ragazzi viscidi, manipolatori, irrispettosi e falsi? Cosa vedevi in loro?

L’immagine di me stessa che mi proiettavano addosso :)
Il mio calore e amore.

Ero io che cercavo di essere in una relazione con loro, loro erano in una relazione con loro stessi.
Quel calore e quell’interesse lo avevano preso a prestito momentaneamente. E io me ne sono innamorata perché imitavano me, quindi lo riconoscevo subito.

eddy sesterzi 12-12-2021 11:49

Deve avere un bel "lato B", begli occhi e il labbro superiore rialzato, mi piaciono le ragazze con il labbro superiore rialzato sembrano delle conigliette

Leucina 12-12-2021 12:32

Re: Partner ideale
 
Deve farsi carico di tutti i miei problemi.
Come quando prendi un cane e sai che devi occuparti di tutto tu, devi farlo mangiare, portarlo dal veterinario, le passeggiate...

Qwerty 12-12-2021 12:40

Re: Partner ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2665213)
Deve avere un bel "lato B", begli occhi e il labbro superiore rialzato, mi piaciono le ragazze con il labbro superiore rialzato sembrano delle conigliette

Probabilmente non è quello che intendevi, ma mi è venuto in mente labbro leporino. Iepri e conigli sono quasi la stessa cosa :pensando:

Teach83 12-12-2021 12:48

Non deve fuggire a gambe levate nel momento in cui scoprirà le mie mancanze (grosse), le mie deficienze e i miei inusuali e strambi interessi....

Direi che può essere già una base di partenza.. ma non mi chiedete per cosa, perchè non ne ho idea.

eddy sesterzi 12-12-2021 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2665229)
Probabilmente non è quello che intendevi, ma mi è venuto in mente labbro leporino. Iepri e conigli sono quasi la stessa cosa :pensando:

Anche se non arriva a scoprire i denti mi va bene anche un piccolo risvolto del labbro superiore, tipo quando hai i pantaloni troppo lunghi e sotto gli fai un ripiego

Brutto Vero 12-12-2021 15:50

Re: Partner ideale
 
La mia ragaza ideale dovrebbe essere dolce e introversa, possibilmente con zero esperienze amorose alle spalle. Sarebbe fondamentale la condivisione di alcune passioni e degli interessi culturali.

Miky 12-12-2021 16:16

Re: Partner ideale
 
la partner ideale
colei che resta in casa per natale.
capodanno e feste comandate
e se ne frega delle mode dell'estate.
La donna ideale non le importa un casso
se è l'uomo che deve fare il primo passo,
e vabbè poi non ho voglia di continuare perchè la mia donne ideale, ora vuole andare al centro commerciale

Keith 12-12-2021 16:28

Re: Partner ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2665190)
Voleva farsi inchiappe**are e portare all'altare, altro che amica.

morto dal ridere. XD XD
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2665190)
ma li trovo tutti io quelli in buona fede che hanno le amiche che vogliono fare amicizia a pecora. :D

Gli uomini raggirabili col sesso sono abbastanza ricercati. E anche se mi piacerebbe essere strusciato :arrossire: non è questo il tipo di uomo che invidio.
Una mia collega mi ha chiesto di comprargli una cosa su amazon (si, esiste gente così, e ti assicuro che è molto sveglia e in gamba, però non sono dei paraculi digitali come noi che stiamo sempre su internet XD.. hanno paura, non hanno la prepagata, etc.) però mi ha dato i soldi prima, e anche se io ho insistito per non averli prima lei me li ha dati lo stesso.

Barracrudo 12-12-2021 18:31

Re: Partner ideale
 
Per citare epz una pantofolaia, ma soprattutto che le piaccia stare x i fatti suoi, così che non rompa troppo e lasci respirare, secondo me è importante in una relazione stabile.

Coraje 12-12-2021 19:22

Re: Partner ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2665389)
che le piaccia stare x i fatti suoi, così che non rompa troppo

E se rompe troppo: museruola!

Teach83 12-12-2021 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2665389)
Per citare epz una pantofolaia, ma soprattutto che le piaccia stare x i fatti suoi, così che non rompa troppo e lasci respirare, secondo me è importante in una relazione stabile.

In pratica stai cercando un gatto 😁

Varano 12-12-2021 20:06

Re: Partner ideale
 
premesso che ci sono alcuni lati problematici e che non ho intenzione di cambiare, direi una che accetta lo status quo e che non faccia pressioni per "migliorare" alcuni aspetti che ormai si sono cristallizzati, la mia fobia principale è quella di essere costretto a superare alcuni blocchi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.