FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Partner ideale (https://fobiasociale.com/partner-ideale-72881/)

eely 26-09-2020 03:10

Partner ideale
 
Che genere di partner vi sognate di avere accanto a voi? Come deve essere il suo carattere?
In questo momento sono in mood sogni ad occhi aperti e mi sogno il mio uomo ideale. Vorrei che sia amorevole e premuroso con me e un po' passivo, in modo che non sento che mi vengano imposte delle cose. Vorrei che fosse paziente e buono e molto, molto legato emotivamente a me, vorrei essere la sua donna, madre, bambina e vorrei che fossi molto importante nella sua vita, vorrei esserne parte. E soprattutto vorrei che fosse tanto affettuoso e che mi desse tanti abbracci calorosi.
E voi? Come lo vorreste il/la vostro/a partner ideale?

XL 26-09-2020 05:58

Re: Partner ideale
 
La mia partner ideale dovrebbe risultare attraente per me e dovrebbe essere quella per cui io sono il suo partner ideale così come sono :mrgreen:.
Insomma a me in fin dei conti basterebbe fosse felice a stare con me senza creare troppi conflitti con le mie tendenze.
Ma comunque sono sogni a occhi aperti, non esistono nemmeno persone che si avvicinano a queste nella realtà.
Molte persone come noi o sono sole o male accompagnate.

Kitsune 26-09-2020 07:25

Re: Partner ideale
 
Han sempre catturato la mia attenzione le ragazze introverse, tranquille, riservate e antipatia le drama queen ed estroverse.
In realtà vorrei che con me questo aspetto che possiamo giudicare freddo e distaccato non sia presente.
Mi piace l'idea di avere il carattere simile ma vanno bene anche le differenze.. solo vorrei poter condividere tutto reciprocamente senza timore, parlare liberamente, senza segreti e che ci sia spinta e piacere nel farlo.
Provo interesse per qualcuno una volta ogni morte di papa e di riflesso se non mi percepisco desiderato e importante svaluto il rapporto.
Apprezzo molto che lei arrivi dove non arrivo io che non significa che deve essere più intelligente di me ma che colga aspetti della realtà che mi sfuggono e allo stesso modo mi piace quando avviene il contrario. È bello che uno arricchisca l'altro.
Constatare che insieme si raggiungono obiettivi e si costruisca qualcosa che da soli non sarebbe possibile.
Riguardo il contatto fisico e la sessualità non avendo molta esperienza non mi sono fatto nemmeno un'idea, non lo vivo come un nodo cruciale.
Se poi sa cucinare bene e mi fa da mangiare è il top.

SFC 26-09-2020 11:34

Re: Partner ideale
 
La mia partner ideale? Una fobica di FS...

hermit94 26-09-2020 11:38

Re: Partner ideale
 
Piu o meno come hai detto tu

claire 26-09-2020 11:39

Re: Partner ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Ste1987 (Messaggio 2515389)
La mia partner ideale? Una fobica di FS...

Che caratteristiche ha?

hermit94 26-09-2020 11:40

Re: Partner ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Ste1987 (Messaggio 2515389)
La mia partner ideale? Una fobica di FS...

Io anche tendo a preferire chi ha un carattere/problematiche simili, ma non altre piu gravi

SFC 26-09-2020 11:51

Re: Partner ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2515392)
Che caratteristiche ha?

Più che avere certe caratteristiche, diciamo che con lei mi sentirei alla pari, senza partire "svantaggiato". Probabilmente non avrei nulla da perdere, avendo lei i miei stessi problemi.

Wrong 26-09-2020 11:52

Re: Partner ideale
 
E' morto.

Qwerty 26-09-2020 12:03

Re: Partner ideale
 
Ogni tanto si ripresentano queste domande e sono facili da rispondere quindi rispondo anche stavolta :)
Deve essere gentile, rispettoso, onesto, totalmente fedele, dolce, deve tenere molto a me e non desiderare figli.

claire 26-09-2020 12:04

Re: Partner ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Ste1987 (Messaggio 2515396)
Più che avere certe caratteristiche, diciamo che con lei mi sentirei alla pari, senza partire "svantaggiato". Probabilmente non avrei nulla da perdere, avendo lei i miei stessi problemi.

Si parla sempre idealmente, una donna iscritta al forum può essere diversissima da te.

lonely heart 26-09-2020 12:09

Re: Partner ideale
 
Potrebbero essere tanti o nessuno, non lo posso sapere perché sono sbagliata e non voglio tormentare altre persone. Me ne sto in disparte, la solitudine è e sarà la mia compagna.

tsubaki 26-09-2020 12:13

Re: Partner ideale
 
io sogno una persona che sia gentile, tranquilla e paziente e con cui instaurare un legame profondo, nel quale posso condividere ogni cosa. vorrei una persona che mi porti rispetto, nelle mie scelte, nel mio modo di essere (e viceversa, io devo rispettarlo). qualcuno con cui fare delle esperienze, qualcuno a cui penso subito se mi viene voglia di fare qualcosa. sarebbe bello anche avere degli interessi in comune!

SFC 26-09-2020 12:15

Re: Partner ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2515411)
Si parla sempre idealmente, una donna iscritta al forum può essere diversissima da te.

Certo. Diciamo che ci sono maggiori possibilità che possa avere dei tratti in comune con me e capire le mie problematiche, ecco.

Ciasty 26-09-2020 12:16

Re: Partner ideale
 
Basta che gli piacciano i casi umani

Milo 26-09-2020 12:36

Re: Partner ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2515367)
Vorrei che fosse paziente e buono e molto, molto legato emotivamente a me, vorrei essere la sua donna, madre, bambina e vorrei che fossi molto importante nella sua vita, vorrei esserne parte. E soprattutto vorrei che fosse tanto affettuoso e che mi desse tanti abbracci calorosi.

https://pbs.twimg.com/media/EHhC0h-W...jpg&name=small

Awareness 26-09-2020 12:39

Re: Partner ideale
 
Una donna che abbia voglia di conoscere e farsi conoscere, che sia felice di stare con me per come sono e non per come vorrebbe che io fossi, presente ma mai invadente o asfissiante, che sappia mantenere la propria indipendenza e sappia comprendere i momenti in cui si senta la necessità di stare un po' solo con sé stessi (vale per entrambi naturalmente), con voglia di condividere insieme gioie e dolori ma senza mai necessità di drammatizzare nulla, maialissima nell'intimità ma mai volgare, che non desideri figli, che sappia accettare i difetti (come io i suoi) perché anche i difetti ci rendono unici, con la volontà di crescere insieme, crescere insieme come individui e come coppia.
Di poesia non so nulla, ma appena letto il thread mi è venuta in mente questa che ho letto pochi giorni fa. È di Pablo Neruda credo.

Se saprai starmi vicino
e potremo essere diversi,
se il sole illuminerà entrambi
senza che le nostre ombre si sovrappongano,
se riusciremo ad essere "noi" in mezzo al mondo
e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo
e non il ricordo di come eravamo,
se sapremo darci l'un l'altro
senza sapere chi sarà il primo e chi l'ultimo
e il tuo corpo canterà con il mio
perchè insieme è gioia...

Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.



Inviato dal mio DRA-L21 utilizzando Tapatalk

Silent Bob 26-09-2020 12:54

Re: Partner ideale
 
Poliamoroso/a (quindi niente gelosia).
Per nulla attratto dalle persone appiccicose e con tendenza all'attaccamento morboso (ho già dato ed è stato un incubo).
Per il resto, caratterialmente mi sento più vicino agli introversi (ma non è detto).
Persone trasparenti, altruiste, coccolose, tenere, ma anche attratte dalla trasgressione: perfette.
Ma al momento non cerco nulla, quindi non so perché sto rispondendo :D

eely 26-09-2020 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2515428)

Haahh

eely 26-09-2020 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2515441)
Poliamoroso/a (quindi niente gelosia).
Per nulla attratto dalle persone appiccicose e con tendenza all'attaccamento morboso (ho già dato ed è stato un incubo).
Per il resto, caratterialmente mi sento più vicino agli introversi (ma non è detto).
Persone trasparenti, altruiste, coccolose, tenere, ma anche attratte dalla trasgressione: perfette.
Ma al momento non cerco nulla, quindi non so perché sto rispondendo :D

Pensa che io mi sogno di stare con qualcuno che è il contrario di ciò che cerchi te. Voglio una persona gelosa, che mi offra esclusività, appiccicoso e che ha tendenza all'attaccamento morboso.
Lol


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.