![]() |
Navigate/scrivete sul forum...
Solo due opzioni... Sono curioso di vedere il peso delle percentuali più che la risposta vincitrice del sondaggio (scontatissima ormai)... ho una mia idea a riguardo, vediamo se ci azzecco, ma la dirò solo alla fine :D
PS: per gli indecisi che avrebbero votato una terza opzione "circa metà e metà", scegliete in base non alla prevalenza, ma alla preferenza o comodità generale di utilizzo. |
Re: Navigate/scrivete sul forum...
non vedo il sondaggio :D
|
Quote:
|
Sempre via PC (il multiquote lo richiede :sisi: ).
|
Quasi sempre PC.
|
prevalentemente via PC
fondamentalmente la versione mobile è scomoda |
Mai usato il pc
|
Quasi esclusivamente da smartphone. Qualche volta capita da PC ma rigorosamente in modalità incognito.
|
solo pc
|
Quote:
Io comunque uso prevalentemente il pc, ma ho iniziato sempre più spesso ad usare lo smartphone |
Solo PC, visto che accedo al forum e lo leggo mentre lavoro.
|
Quasi sempre smartphone
|
Telefonino..ogni tanto da PC ma molto poco
|
Quasi sempre pc, ogni tanto col cell
|
Sempre da pc fisso.
La tastiera virtuale degli smartphone e' troppo piccola, e si fanno troppi errori di battitura. Correggerli e' piu' una noia che una seccatura. Npn voglip scrivwre comr un andicaooato, ne' tantomebo cancelkare intere frasu solo per cambisre una letters |
Quote:
Per i movimenti non ci sono problemi, sto seduto e fermo davanti al pc quando navigo su internet:D |
Quote:
A quest'ora il Paradiso sara' vietato ai minori di 18 anni :D:D:D |
Metà metà, quindi ho votato pc perché è di gran lunga lo strumento che preferisco sia per leggere sia per scrivere.
|
:o .. Ok, a vedere i risultati parziali sono parecchio sorpreso e ammetto di essermi clamorosamente sbagliato in ciò che pensavo :sarcastico: :mannaggia: ... davo infatti stra-scontata la vittoria degli smartphone, con percentuali addirittura al 70-80%... invece sta andando proprio al contrario, netta prevalenza del PC a oltre 70%.
Beh meglio così, avendo anche io una netta preferenza per il PC, mi consola sapere di essere ancora in buona compagnia, almeno qui :D |
Avro usato il PC davvero raramente, diciamo su 100 accessi, lo 0,01%
Per la gioia dei nazigrammar La e con l accento e gli apostrofi troppo faticosi da mettere, io pigro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |