![]() |
24enne fallito in cerca di amicizie
Oltre alla fobia sociale ho un disturbo dell'umore che mi impedisce di essere costante e puntualmente mi porta a crollare quando sto finalmente riuscendo a costruire qualcosa. Nonostante queste debolezze vorrei aver modo di parlare con persone comprensive senza dovermi vergognare sempre. Se vi va parliamo un po' in questo thread, in privato o su telegram.
E' la vergogna a distruggermi soprattutto a livello sociale. |
Re: 24enne fallito in cerca di amicizie
Di cosa ti vergogni? qualche esempio
|
Quote:
Se vuoi ti do il mio contatto email in privato, se vuoi qualcuno con cui sfogarti ci sono. Perché abbiamo gli stessi problemi e risultiamo pure strani e sbagliati agli occhi degli altri. Ci ho provato per anni a cercare qualcuno nei bar, in palestra, nei corsi, a scuola, nei vari luoghi di ritrovo, niente da fare. |
Io ci sono se vuoi
|
Siamo qui per darci una mano...non ti devi sempre vergognare per tutto!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Intanto quello che è stato è stato e lo devi assumere, perchè tale resterà
Non puoi cambiare il passato, ma puoi usare il passato per cambiare nel futuro La vergogna.. Beh, devi assumere il fatto che sei stato "capace" di bruciare un po' di anni, ma sprecare energie a vergognarsi del passato è forse utile? Tra un anno ti vergognerai di aver passato un anno a vergognarti, senza agire, e quindi sarà una spirale senza fine Hai bisogno di aiuto, affidati a chi ti può dare un supporto professionale . È importante affidarsi bene Non c'è nulla da vergognarsi a non farcela e dire davanti a sé stessi che non ce la si può far da soli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |