![]() |
Escitalopram 10 caratteri
qualcuno ha preso questo farmaco, se si come si è trovato?
|
Re: Escitalopram 10 caratteri
Io lo prendo da ormai 3 anni circa, mi ha letteralmente salvato la vita, dopo tentativi a vuoto con Zoloft e trittico che mi fecero solo peggiorare.
Non ho neanche effetti collaterali, l'unico è un prurito che viene ogni tanto, e purtroppo grattandomi mi sono creato delle piccole cicatrici sparse che sto curando. Ma sinceramente rispetto ai soliti effetti collaterali è già tanto, preferisco tenermi questo che mi ha davvero aiutato moltissimo. Anche se spero di liberarmene e poter stare senza nessun farmaco. |
Molto utile nei disturbi ansiosi e per questo sedativo. Abbandonato dopo pochi giorni perché stavo sempre a letto
|
Quote:
Quote:
|
Di base 14 giorni , puoi avere anche un aumento dei disturbi inizialmente ,ma dopo le 2 settimane si assesta. A me non ha dato nessun effetto collaterale in seguito era molto discreto. Nessuna cosa negativa da segnalare .
|
Quote:
|
Ciao, bisogna darsi tempo, tenere sotto controllo sentendo il medico in caso per aumentare o calare la dose. Se puoi fare psicoterapia in parallelo, meglio. Io ho fatto così.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |