FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Medicine (https://fobiasociale.com/medicine/)
-   -   Escitalopram 10 caratteri (https://fobiasociale.com/escitalopram-10-caratteri-72785/)

CamillePreakers 16-09-2020 10:23

Escitalopram 10 caratteri
 
qualcuno ha preso questo farmaco, se si come si è trovato?

Onizuka 16-09-2020 11:17

Re: Escitalopram 10 caratteri
 
Io lo prendo da ormai 3 anni circa, mi ha letteralmente salvato la vita, dopo tentativi a vuoto con Zoloft e trittico che mi fecero solo peggiorare.
Non ho neanche effetti collaterali, l'unico è un prurito che viene ogni tanto, e purtroppo grattandomi mi sono creato delle piccole cicatrici sparse che sto curando. Ma sinceramente rispetto ai soliti effetti collaterali è già tanto, preferisco tenermi questo che mi ha davvero aiutato moltissimo. Anche se spero di liberarmene e poter stare senza nessun farmaco.

Ciasty 16-09-2020 12:15

Molto utile nei disturbi ansiosi e per questo sedativo. Abbandonato dopo pochi giorni perché stavo sempre a letto

CamillePreakers 16-09-2020 21:17

Re: Escitalopram 10 caratteri
 
Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2510673)
Io lo prendo da ormai 3 anni circa, mi ha letteralmente salvato la vita, dopo tentativi a vuoto con Zoloft e trittico che mi fecero solo peggiorare.
Non ho neanche effetti collaterali, l'unico è un prurito che viene ogni tanto, e purtroppo grattandomi mi sono creato delle piccole cicatrici sparse che sto curando. Ma sinceramente rispetto ai soliti effetti collaterali è già tanto, preferisco tenermi questo che mi ha davvero aiutato moltissimo. Anche se spero di liberarmene e poter stare senza nessun farmaco.

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2510727)
Molto utile nei disturbi ansiosi e per questo sedativo. Abbandonato dopo pochi giorni perché stavo sempre a letto

Grazie mille, ma dopo quanto via ha fatto effetto?

Clover 16-09-2020 21:21

Re: Escitalopram 10 caratteri
 
Di base 14 giorni , puoi avere anche un aumento dei disturbi inizialmente ,ma dopo le 2 settimane si assesta. A me non ha dato nessun effetto collaterale in seguito era molto discreto. Nessuna cosa negativa da segnalare .

Onizuka 16-09-2020 22:29

Re: Escitalopram 10 caratteri
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2510968)
Grazie mille, ma dopo quanto via ha fatto effetto?

A me dopo un sacco infatti non ci speravo più, non ricordo di preciso quanto ma almeno più di un mese dopo che ero arrivato alla dose massima. Ma di norma dovrebbe fare effetto appunto dopo due tre settimane.

_Diana_ 20-09-2020 14:07

Re: Escitalopram 10 caratteri
 
Ciao, bisogna darsi tempo, tenere sotto controllo sentendo il medico in caso per aumentare o calare la dose. Se puoi fare psicoterapia in parallelo, meglio. Io ho fatto così.

Ciasty 20-09-2020 14:42

Re: Escitalopram 10 caratteri
 
Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2511009)
A me dopo un sacco infatti non ci speravo più, non ricordo di preciso quanto ma almeno più di un mese dopo che ero arrivato alla dose massima. Ma di norma dovrebbe fare effetto appunto dopo due tre settimane.

Ma avevi effetti collaterali nel primo periodo che non sentivi miglioramenti?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.