FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Impossibile prendere un gelato (https://fobiasociale.com/impossibile-prendere-un-gelato-72722/)

gaucho 11-09-2020 14:16

Re: Impossibile prendere un gelato
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2508174)
E invece cosa? Alternative valide per chi?
Lo suggerisci all'OP? Basta proporre il cimitero invece del gelato e vedi come accorrono? Se lui se la sente di provare faccia pure, ma per me non funziona così...


Se per te non funziona così ok, io guardo solo ai fatti e tra tinderate e trasgry varie se chiedi di uscire per un gelato sei uno sfigato.

gaucho 11-09-2020 14:20

Re: Impossibile prendere un gelato
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2508181)
Ma magari molte donne non starebbero con nessuno dei due (infatti la maggior parte delle coppie non mi sembrano formate né da criminalotti né da fobici/ insicuri sociali).
Ed ecco poi che, quando queste molte donne negano di essere attratte dal criminale, vengono bollate come ipocrite ingiustamente.


Io non andrei mai a prostitute, ma se vedo su Instagram la foto di una vestita in modo provocante come magari la povera donna che vedo in tangenziale mi attizza.

Perchè molte che si eccitano vedendo foto di tatuatoni muscoloni cattivoni non lo possono ammettere (visto che sto qua prendono migliaia di like su Instagram come le donne provocanti)?

Tutto qua

PickupArtist 11-09-2020 14:21

Re: Impossibile prendere un gelato
 
Claire e samuelemitomane, insieme ad altri utenti, più volte mi hanno accusato di cose mai scritte, anche quandoe ra palese che non fossi stato io.
Samuelemitomane mi ha accusato di considerare un semidio gabriele bianchi, dopo avergli fatto notare due volte che la mia frase era ben diversa, è sparito senza nemmeno rendersene conto.
Un altro disagiato mi ha accusato di sessismo, mentre altre mi hanno dato del pedofilo per averci provato con una di 22 quando avevo 28 anni ( poi loro nel privato fanno peggio e di molto ).
Siete dei provocatori che usano una tattica di trolling molto vecchia, accusare e perseguitare utenti fino a che non perdono le staffe e insultano, facendosi bannare.
Se la vostra vita fa talmente schifo che le vostre uniche soddisfazioni sono farmi rpendere un ban, fate pure. ma dopo il mio ban le vostre vite rimarranno esattamente le stesse, avrete quella piccola scarica di dopamina per esservi sentiti padroni del destino altrui. bella consolazione.

gaucho 11-09-2020 14:23

Re: Impossibile prendere un gelato
 
Forse una che accetterebbe c’è lol

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...472f4c70c2.jpg

PickupArtist 11-09-2020 14:25

Re: Impossibile prendere un gelato
 
aggiungo che quando è stata banalizzata la morte dei genitori di markos nessuno è intervenuto, quando più di una utentessa ha scritto che siamo persone di merda perchè andiamo a prostitute, nessuno ha detto niente, quando deadsoul ha detto che chi non è un figo di instagram nemmeno lo considera, quando ha detto che non vuole uscire con sfigati per non essere vista male dai fighi, nessuno ha espresso una parola di solidarietà.
alcuni sono lasciati liberi di affossare noi 30enni dicendo che siamo finiti e non abbiamo speranze, come enzp97.
Parlate tanto di bei valori ma valgono solo per il vostro ritretto gruppetto di cyberbulli frustrati.
Sui viscidi che mi attaccano sperando di avere favori sessuali da qualche utentessa non mi esprimo, la loro condizione è già una punizione sufficiente.
siete empatici solo nelle vostre menti.

claire 11-09-2020 14:26

Re: Impossibile prendere un gelato
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2508223)
Claire e samuelemitomane, insieme ad altri utenti, più volte mi hanno accusato di cose mai scritte, anche quandoe ra palese che non fossi stato io.
Samuelemitomane mi ha accusato di considerare un semidio gabriele bianchi, dopo avergli fatto notare due volte che la mia frase era ben diversa, è sparito senza nemmeno rendersene conto.
Un altro disagiato mi ha accusato di sessismo, mentre altre mi hanno dato del pedofilo per averci provato con una di 22 quando avevo 28 anni ( poi loro nel privato fanno peggio e di molto ).
Siete dei provocatori che usano una tattica di trolling molto vecchia, accusare e perseguitare utenti fino a che non perdono le staffe e insultano, facendosi bannare.
Se la vostra vita fa talmente schifo che le vostre uniche soddisfazioni sono farmi rpendere un ban, fate pure. ma dopo il mio ban le vostre vite rimarranno esattamente le stesse, avrete quella piccola scarica di dopamina per esservi sentiti padroni del destino altrui. bella consolazione.

Ah guarda, che la mia vita sia di merda non ci piove.
Spero che ti bannino sì, perché sei redpillato e non dovresti stare qui, ma ho più soddisfazione quando riesco a mangiare una pizza, sinceramente.

claire 11-09-2020 14:26

Re: Impossibile prendere un gelato
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2508227)
aggiungo che quando è stata banalizzata la morte dei genitori di markos nessuno è intervenuto, quando più di una utentessa ha scritto che siamo eprsone di merda perchè andiamo a prostitute, nessuno ha detto niente, quando deadsoul ha detto che chi non è un figo di instagram nemmeno lo considera, quando ha detto che non vuole sucire con sfigati per non essere vista male dai fighi, nessuno ha espresso una parola di solidarietà.
Parlate tanto di bei valori ma valgono solo per il vostro ritretto gruppetto di cyberbulli frustrati.
Sui viscidi che mi attaccano sperando di avere favori sessuali da qualche utentessa non mi esprimo, la loro condizione è già una punizione sufficiente.

Vai a rileggere il thread di Deadsoul e guarda i miei commenti, prego.
Tu nemmeno c'eri quando qui c'era uno che prendeva per il culo i fobici maschi con difficoltà sessuali, chiedi in giro se mi stava simpatico.
Con me non attacca proprio.
Nè mi devo giustificare se non difendo sempre tutti.
Posso comunque offendermi per delle offese, e difendere altre persone offese.

PickupArtist 11-09-2020 14:30

Re: Impossibile prendere un gelato
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2508228)
Ah guarda, che la mia vita sia di merda non ci piove.
Spero che ti bannino sì, perché sei redpillato e non dovresti stare qui, ma ho più soddisfazione quando riesco a mangiare una pizza, sinceramente.

ancora con questa storia della redpill. Per voi redpill è tutto quello che va contro al vostro pensiero granitico e immutabile. Tu sono almeno una 50ina di post che vuoi farmi scontare i post scritti da repatame e dai suoi cloni. Siete tu e tersite che vi accanite in modo particolare, magari starete anche ridendo di me sui vostri gruppi telegram di perculo agli altri utenti.

Teach83 11-09-2020 14:40

Re: Impossibile prendere un gelato
 
Di casi limite conosco quello del Mostro del circeo, Angelo Izzo.
Quello è uscito in libertà vigilata (dopo decenni di carcere per il massacro del 1975 ) ha seccato due donne come nulla fosse e ha avuto una giornalista come fidanzata che lo difendeva pure.
Ma sono casi limite eh. Sono psicopatici molto carismatici, alcune persone influenzabili ci cascano.

Clover 11-09-2020 14:50

Re: Impossibile prendere un gelato
 
Quote:

La discussione chiude .Comunicheremo le sanzioni individuali appena possibile. trovate qui le sanzioni aggiornate.

---moderazione---


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.