FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   ci avete mai provato con una facile? (https://fobiasociale.com/ci-avete-mai-provato-con-una-facile-7269/)

tino 23-10-2008 19:13

ci avete mai provato con una facile?
 
sicuramente nella vostra citta/paese ci sara qualche ragazza considerata da amici conoscenti facile? quella che la data all99% a tutti anche per una sera?avete mai provato a provarci? e facile che la dia ai normaloni fighi invece che a noi

enemyofthesun 23-10-2008 19:27

Ragazze facili
 
:lol:
Non conosco siffatte ragazze...so solo che ce ne sono alcune sulle strade dei dintorni ma sono troppo very fobic per loro :lol: :lol:
No, non credo che il problema sia solo quello...è che mi sentirei RIDICOLO...nudo avvinghiato sopra una che non conosco e che fa la stessa cosa con diecimila uomini all'anno...
Ancora più ridicolo a tirar fuori 50, 100 € (boh, come stiamo messi a tariffario? giuro che non lo so :lol: )...

Mah...
Ma vale ovviamente anche per qualsiasi "facile" (magari saranno cento, mille, anzichè diecimila :D )...

Diciamoci la verità: preferirei avere una donna che va con me e non anche con altri :lol:
E' una questione personale... 8)
Anche perchè ho bisogno di abituarmi a una donna...
Strano che fobia sociale per alcuni non sembra andare di pari passo con confidenza e intimità...forse ho un cervello "femminile"... :oops:

Non ho un apparato riproduttivo femminile, però :lol: ma in caso di necessità, c'è sempre Federica... :idea:
Meglio Federica che una facile, sìsì...metti che m'invaghisco della facile, meglio castrarsi... :roll:

cancellato2968 23-10-2008 19:34

Re: ci avete mai provato con una facile?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
sicuramente nella vostra citta/paese ci sara qualche ragazza considerata da amici conoscenti facile? quella che la data all99% a tutti anche per una sera?avete mai provato a provarci? e facile che la dia ai normaloni fighi invece che a noi

ehmmmm....sì...l'ultima è stata l'estroversona....
nun so....mi è venuto spontaneo estroversare....ballare...fare lo scemo con amiche e amici e sconosciuti (una delle pochissime volte degli ultimi tempi), lei m'ha notato (avrà pensato probabilmente "chi è quel pirla?" :lol: ); io mi so' fatto avanti e abbiamo ciarlato un po' un giorno, un po' quello dopo...e mi si è appezzata...

mi sa che è stata attratta dal fatto che da quanto facevo lo scemo non temevo di essere sfacciato.....nemmeno pochi minuti che ci parlavamo seriamente (anche se gli sguardi forse si erano incrociati già qualche giorno prima) e non mi sono spaventato nel fare battute provocanti del tipo "eddai per una volta che ci sto a prova' con una estroversona" o "eddai che ho voglia di coccolarti un po'..."...
argghh....poi ho frenato nettamente...quando ho capito dai giorni seguenti che mi stava alle calcagna ho raffreddato ( e di tanto) i rapporti--> simpatica quanto vuoi, secondo me anche sensibile (sotto sotto a tutta quell'estroversione, quell'aria da ragazza navigata e senza tabù), solare, ma mi sono convinto del fatto che qualora fosse nata una relazione non sarebbe potuta durare (e infatti non sarebbe durata).
Io sono troppo differente da quello che si sarebbe aspettata.....l'estroversone completo lo ero a 15 anni....oggi x qualche minuto di estroversione (come ho fatto con lei), poi mi tocca passare 23 ore di introversione su 24 per almeno 15 giorni :roll:

Lei era stata attirata probabilmente dal fatto che mi sono mostrato sicuro, allegro, spiritoso, senza timori (nonostante di fisico io non sia granchè e lei fosse "quasi perfetta") - quando normalmente vedo che anche i più estroversoni faticano ad avvicinarla - ma non ha fatto i conti con l'altra parte di me introversa (che vivendomi giorno per giorno al momento è la parte dominante e se rimarrà tale mi rende incompatibile a certi caratteri alla lunga).
Ero stato così sfacciato che non ho avuto problemi nel dirle "guarda che sono timidone....introverso...poco loquace...ma proprio poco poco....romanticone e coccoloso"...ma lei mi sa che l'ha presa più per una barzelletta o anzi peggio è stata ancora più attirata dal fatto che non ho avuto problemi a manifestare apertamente le mie debolezze...

P.S: io non sono un normalone figo....
sono un giova strano :P

E mi convinco sempre più che il problema non sono gli estroversoni....sono io...non dico dovrei essere sempre l'estroversone di un tempo...ma alternare estroversione, introversione e "normalità" come facevo un tempo sarebbe il giusto e mi avrebbe permesso di mantenere un qualsiasi rapporto con una qualsiasi persona con qualsiasi carattere

EDIT: daccordissimo nel dire che anch'io per certi versi ho un cervello un po' "femminile" (anche se etichettar enon mi piace molto): amore, intimità, confidenza, coccolre, tenerezza, dolcezza, sensibilità, romanticheria per me vanno di pari passo...

tino 23-10-2008 20:33

allora ve ne racconto una io poi datemi pure del pirla.........

una di queste ragazze facili la conosco ce ne una dove abito,la conosco da poco non o troppa confidenza,di lei so a detta di tutti che e una facile se fosse una macchina avrebbe su 400.000km,in tanti che l,anno usata,una sera eravamo in un bar lei arriva con un ragazzo uno dei tanti che cambia,sono stati li una mezzoretta dopo un po lui le fa........andiamo? e lei le fa l,occhiolino dicendo aspetta un po.......mentre nell altro salone io dei miei amici stavamo vedendo un dvd,purtroppo il lettore non andava molto bene,arriva questa tipa con lui a vedere il dvd ma continua a non andare,praticamente sputa fuori il dischetto,lei inizia a sparare doppi sensi........tipo.......dai mettilo dentro che funziona spingi vedrai che va......ecc........... ma dai una che fa cosi si vede a 1km che e una tr@@@a..............

soloio 23-10-2008 20:35

Io credo che provarci con "una facile" sia ancor piu' difficile per noi. Personalmente il pensare di trovarmi davanti una ragazza che è totalmente differente da me mi farebbe arrivare a concludere che lei non sarebbe in grado in alcun modo di capirmi e quindi sarei portato ad evitare il confronto.

muttley 23-10-2008 20:35

Teeno la soluzione ai tuoi problemi è dentro di te, non fuori 8)
Prendi il mondo e vai, il futuro ti appartiene
La domanda sorge spontanea: se una ragazza ci provasse con te, tu che faresti?

tino 23-10-2008 20:50

le salterei addosso

muttley 23-10-2008 20:59

Magari adesso ti sembra facile parlare così: nella teoria è tutto più semplice ma è nella pratica che viene fuori la nostra vera essenza. Forse forse una che fa la provolona con te ti metterebbe paura.

JohnReds2 23-10-2008 21:01

Quote:

Originariamente inviata da tino
le salterei addosso

Grande tino :lol: :lol: .

Però esageri, devi essere più delicato.. :)

Le prossime frasi potrebbero offendere donne sensibili..... :roll:

Io fossi in te ci proverei, perché almeno ti sblocchi, fai esperienza e alzi l'autostima...è una cosa fatta in molti, sopratutto all'inizio(l'ho visto molto negli altri).

In teoria è la cosa migliore per sbloccarsi e levarsi un pò di soddisfazioni, anzi io all'inizio ci avevo pensato di provarci con tante facili per fare "pratica", per poi finalmente dedicarmi alla ragazza dei miei sogni.
Il problema è che non ne conosco di così facili e quelle che conosco non mi attirano granché...se per te non ci sono questi problemi...buttati!

ragazzosingle 24-10-2008 18:20

Quote:

Originariamente inviata da tino
allora ve ne racconto una io poi datemi pure del pirla.........

una di queste ragazze facili la conosco ce ne una dove abito,la conosco da poco non o troppa confidenza,di lei so a detta di tutti che e una facile se fosse una macchina avrebbe su 400.000km,in tanti che l,anno usata,una sera eravamo in un bar lei arriva con un ragazzo uno dei tanti che cambia,sono stati li una mezzoretta dopo un po lui le fa........andiamo? e lei le fa l,occhiolino dicendo aspetta un po.......mentre nell altro salone io dei miei amici stavamo vedendo un dvd,purtroppo il lettore non andava molto bene,arriva questa tipa con lui a vedere il dvd ma continua a non andare,praticamente sputa fuori il dischetto,lei inizia a sparare doppi sensi........tipo.......dai mettilo dentro che funziona spingi vedrai che va......ecc........... ma dai una che fa cosi si vede a 1km che e una tr@@@a..............


... non capisco xchè dovremmo darti del pirla?

tino 24-10-2008 19:02

dai scherzavo!!!!! :D

piocca 24-10-2008 21:51

Quote:

Originariamente inviata da mezzoelfo
una che facile con te può essere difficile con me e viceversa...

Quoto, facile è relativo....

tino 25-10-2008 12:51

se mi capita quella che conosco ci provo!!!!magari con una scusa di un giro in macchina,tanto dicono che se ce l,occassione fa lei il primo passo

jackal 28-10-2008 14:23

Giusto per capirsi, ma per "ragazza facile" si intende una ninfomane?

enemyofthesun 28-10-2008 19:35

Chissà che problemi ha una cosiddetta facile... :roll:
Cioè, ormai sono del parere che chiunque ha dei "problemi", che determinano nel bene e nel male i nostri pensieri e di conseguenza i nostri comportamenti...

Solo che ad esempio io, oltre ad avere dei comportamenti non sempre ottimali (?non so) ho soprattutto dei pensieri di merda 8O
Questi mi fanno sentire male.
Senza questa mole di pensieri negativi, cosa sarei e cosa farei? Mistero...

Nel caso della ragazza facile non saprei dire se vive bene o male la cosa...
Se la vive bene perchè dovrebbe cambiare :lol: se la vive male è diverso...
Ecco, io vivo male la mia vita, devo cambiarla per forza, oppure rassegnarmi a viverla così ma a quel punto tenendo a bada i pensieri negativi...UNA PAROLA...

morenson000 28-10-2008 19:55

a noi sociofobici non piacciono le ragazze con tanta esperienza e ci farebbe schifo da morire andare con una prostituta.il mio consiglio tino è di frequentare posti tranquilli per tipi come te giusto per farti qualche amicizia femminile.sembrerà una cavolata ma su psico nascono molte coppie grazie ai raduni.ognuno sa le debolezze dell'altro e cerca di venirgli incontro.poi se dall'amicizia nasce un amore ben venga ma l'importante è diventare amico di una donna. :wink:

tino 28-10-2008 19:57

attenzione!!! non troppo amico se no si e gia fuori!!!! :twisted:

claudio 29-10-2008 12:54

la mia esperienza attuale
 
ciao...
vi racconto quello che sto vivendo... ho 26 anni e nn ero mai stato con una ragazza, mai un bacio, mai fidanzato..insomma, un disastro! da un po' di mesi mi piace una ragazza ma, ovviamente, non riesco a dirle niente, mi blocco quando la vedo, nn riesco a parlarle...
due settimane fa, per caso, conosco una ragazza in chat e la incontro il giorno dopo. dopo due ore si butta praticamente addosso, ci baciamo, e nel giro di due settimane ho accumulato più esperienza di tutta la mia vita!
la ragazza è evidentemente "di facili costumi" e non ci starei mai assieme..ma.. come dire.. la carne è debole e forse mi servirà come esperienza per il futuro.
ora il mio unico problema è farle capire che non mi interessa e che quello che ha conosciuto in queste due settimane non è il vero Claudio ma solo una persona interessata al suo corpo.
un abbraccio a tutti.

luca26 29-10-2008 12:58

1. benvenuto
2. non dirle niente dei tuoi problemi, dato che non t'interessa se non fisicamente. Pensa solo a divertirti con lei finchè ne avrai voglia.
3. hai tutta la mia invidia
:D

claudio 29-10-2008 13:08

Grazie per il benvenuto...però:
1) dopo aver "provato" qualche esperienza già mi sono rotto di vederla. Il massimo del dialogo tra noi è "che hai fatto ieri? che fai oggi";
2) una volta che la lascio torno con i miei problemi soliti. mi rendo conto di essere innamorato dell'altra, ma so che non riuscirò mai a dirglielo...
In altre parole, mi sembra semplicemente di aver risparmiato i soldi x andare a p***** stando con questa ragazza! 8O


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.