FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Giochi (https://fobiasociale.com/forum-giochi/)
-   -   Tre curiosità, una sola vera (https://fobiasociale.com/tre-curiosita-una-sola-vera-72681/)

Misty. 10-09-2020 13:42

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
E va bene. Me ne vado dalla sezione Giochi. Posso fare la vittima anch'io se voglio.
Perché non continuate, se vi ho già detto che non voglio creare una tempesta in un bicchier d'acqua?*
Più che altro, il suo essere amichevole talvolta è un filino rude. Non vi disturbo mai più.

Ma ho precisato che c'ero rimasta male per una risposta non vera dal nulla e senza un motivo.

Sono l'ultima persona che vuol far polemica, ma non è un reato far presente che delle cose non sono gradite. Anche perché poi ci si rimugina su e si covano rancori.

Dominic 10-09-2020 13:44

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Misty. (Messaggio 2507413)
Perché immaginavo che sarebbe cambiato di lì a poco, come è poi accaduto. C'ero rimasta male perché aveva dato un'informazione sbagliata ad un altro giochino (quello sulla luna nera) che era rivolto a tutti.
Non ho assolutamente intenzione di protrarre oltre la polemica.
Gummo, calmati per favore.
Sei sempre stimato e posti musica meravigliosa :bene:

Ok è sempre meglio parlare apertamente, magari anche in privato se qualcosa non ti convince.

Daytona non alimentiamo... Non mi fate fare il mod che poi mi prendo :ban: per backseat.


Consiglio che volevo mettere in apertura di gioco ma poi ho pensato di passare come al solito per iperpignolo cagacazzo:

immaginare tre cose verosimili di cui due false non è facile, prendetevi tempo se volete giocare. Pensatele e scrivetele su un documento di testo. Quando volete copiate e incollate.

Torniamo a giocare?! :)

Daytona 10-09-2020 13:48

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Giusto,pardon

Non lo faccio piú

Gummo 10-09-2020 13:48

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Senti Misty, sono andato a mangiare e mi sono calmato. Come ho già detto questa è proprio una giornata no e sto avendo di continuo degli scoppi isterici e il tuo post me ne ha innescato un altro. Mi dispiace aver infangato il thread con i miei deliri che si confanno meglio ad altri luoghi.
E' evidente che hai una natura sospettosa (non so se in generale o soltanto verso di me, non lo so) perché io non ho mai fatto nulla con un secondo fine. E' altrettanto evidente che abbiamo due sensi dell'umorismo diversi e che il mio modo di fraternizzare non ti piace. Ripeto che ti stimo, quindi per me possiamo fare pace e far finta non sia successo nulla. Possiamo chiuderla qui, se sei d'accordo.

Misty. 10-09-2020 14:15

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2507451)
Solidarietà Gummo, non hai fatto niente di male e non sei antipatico.

Non l'ho mai detto.
Dove ho detto che è antipatico?

Perché non continuate a giocare? Era un bel gioco. Vi garantisco che non disturbo più.

Gummo 10-09-2020 14:21

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Io e Misty ci siamo fraintesi, ci sono cose che non tornano a entrambi ma immagino sia dovuto al fatto che siamo due persone diverse. Abbiamo già fatto pace e abbiamo scritto che è come non fosse successo nulla. Smettete di venire a parlarne per favore. Io a giocare ci torno e Misty se vuoi giocare anche tu immagino nessuno avrà da prendersene a male... anzi, più siamo meglio è. ^^

Allora dove eravamo rimasti? :D

Dominic 10-09-2020 14:41

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Siamo rimasti che stasera funambolic ci deve dare la sua soluzione. E tra l'altro Misty tu non hai detto la tua sul suo turno.

Io sottobanco mi ero già scritto il mio secondo turno su un file di testo e quando posso ne faccio altri, proprio come ho detto di fare a voi adesso. :ridacchiare:
Sempre avuto un po' di DOC latente. Quando facevo le lezioni per il patentino a 14 anni avevo il quadernino per i quiz ma invece di scrivere semplicemente una colonna con le soluzioni io facevo le colonne con i quadratini con la riga.
Un giorno passò l'insegnante e con fare sfiduciato mi chiese che diavolo facessi a fare tutto quel lavoro. Chissà se lo ritrovo quel quadernino. :)

Misty. 10-09-2020 14:49

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Ragazzi, scusatemi.
Mi ero offesa per una questione di poco conto che però mi portavo dietro ed era irrisolta. Confermo che abbiamo fatto pace.
Magari la 3 Funambolic.

Dominic 11-09-2020 00:23

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Come ti divertivi da piccola senza della sana piromania? :nonso:

Aggiorno.

Blue Sky 11-09-2020 07:22

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Io al momento non ho curiosità da postare, le scriva pure chi vuole :bene:. Io mi limiterò a indovinarle.

Dominic 11-09-2020 09:21

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Vado!

1. Da piccolo giocavo con il Tamagotchi
2. Ho avuto degli svenimenti in vita mia
3. Ho dormito in un garage

Daytona 11-09-2020 10:12

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Anche per me era la seconda,ma visto che é giá stata presa provo con la 3

Blue Sky 11-09-2020 10:50

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Difficile a dirsi. Proviamo con la 3

Gummo 11-09-2020 11:13

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Sparo anch'io la 3. ^^

Dominic 11-09-2020 20:01

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2507910)
la 2

dai che stavolta prendo il punto https://cleme.altervista.org/wp-cont...3/saltella.gif

Mi piange il cuore dirti che sei l'unica ad aver sbagliato. :(

Ho dormito in un garage con un amico tra una moto, scaffali pieni di attrezzi e roba varia, polvere, seduti su un divano. Estate di almeno 9 anni fa.
Bravi o fortunati Blue Sky, Gummo e Daytona. :bene:

Blue Sky 12-09-2020 00:57

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Vado io!

1 - sono destro di mano e mancino di piede;
2 - il mio pittore preferito è Marc Chagall;
3 - il mio film di Christopher Nolan preferito è Il Cavaliere Oscuro

Daytona 12-09-2020 01:08

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Dico la 2

Dominic 12-09-2020 09:15

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Marc Chagall, la 2!

Loner 12-09-2020 10:24

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Io dico la 3 allora :mrgreen:

Gummo 12-09-2020 10:43

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Prima.

Blue Sky 12-09-2020 16:14

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
L'ambito punto se lo portano a casa... la coppia della D: Dominic e Daytona :mrgreen:.

Della prima curiosità è vero l'opposto, sono mancino di mano e destro di piede. Era un mezzo trabocchetto.

La terza... è The Prestige :mrgreen:
Questa era la classica affermazione "vera solo in parte".

Vedo che Funambolic nonostante usi ogni volta una faccina più pazza, continua a non indovinare :nonso: :mrgreen:

Dominic 12-09-2020 17:00

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
EVVIVA! Aggiorno. Io comunque avevo il vantaggio di aver giocato con Blue Sky a pallone e ricordavo vagamente questo particolare del piede dominante. :)

1. Ho completato un album Calciatori Panini
2. Ho vinto giocando al Superenalotto
3. Ho scritto su un muro con una bomboletta

Blue Sky 12-09-2020 17:10

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2508768)
EVVIVA! Aggiorno. Io comunque avevo il vantaggio di aver giocato con Blue Sky a pallone e ricordavo vagamente questo particolare del piede dominante. :)

Certo, giocavamo insieme. Mi ricordo le tue caratteristiche ma il piede proprio no.
Era stato fatto anche un video di una di quelle gloriose partite :ridacchiare:

Blue Sky 12-09-2020 17:17

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
La 3, mi butto!

Pluvia 12-09-2020 17:24

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
1? :pensando:

Sintra 12-09-2020 17:28

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
La 1 https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7683

Daytona 12-09-2020 17:46

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Voto anch'io per la 3

Gummo 12-09-2020 18:24

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Voto la 1 :bene:

Dominic 13-09-2020 20:53

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
So popo bravo a non favve capì niente... Era la 2!

Non era sottinteso "ho vinto 100 milioni di euro" perciò non mi venite a cercà perché sono sempre povero. Però una decina di anni fa presi il 41 come Superstar su due combinazioni. 10€! È una vincita e vale. :)

Classifica congelata. Chi vuole può pensare alle prossime 3 curiosità. :bene:

Daytona 13-09-2020 21:23

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Vabbé dai provo io,riformulando

1) non mi sono mai rasato
2) non ho mai rotto un telefono lanciandolo
3) non ho mai provato molecole ad uso esvlusivamente veterinario

Dominic 13-09-2020 21:25

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
La 2! Non hai mai rotto un telefono lanciandolo.

Gummo 13-09-2020 21:46

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
La 3 mi ha destabilizzato, quindi la voto. :blink:

Blue Sky 13-09-2020 22:58

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
La 3, stessa ragione... :pensando:

Pluvia 14-09-2020 15:33

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Punto sulla 1, è l'unica non presa :pensando:

Loner 14-09-2020 16:14

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Io dico la 2 :pensando:

Daytona 14-09-2020 18:51

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Corretta la 3,pensavo pure di averla fatta facile :D

Gummo e Blue Sky +1pt

//ricontrolla la lista prima di incollarla//

1. Gummo98, Blue Sky - 3 punti
2. Daytona - 2 punti
2. Dominic - 1 punto
3. Misty., funambolic , Sintra , architeutis , Loner , Pluvia - 0 punti

Gummo 14-09-2020 18:54

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Hey, adesso ce la spieghi però. :mazza: O era semplicemente una trollata, tipo una versione mascherata di 'non sono mai stato su Marte (e grazie al piffero)'? XD

Daytona 14-09-2020 19:06

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Nah,non era una trollata,mi viene giá in mente lo stanozololo ad esempio,che qui da noi é solo ad uso veterinario,o alcuni peptidi che normalmente si usano in sinergia con antiinfiammatori sulle bestie da corsa infortunate,ma che non vi sono studi sulla sperimentazione sugli umani né sono approvati
Edit: cioé,nel senso,ne esistono ad uso veterinario ma non approvati sugli umani

Gummo 14-09-2020 20:28

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Volevo dare una chance a nuovi utenti in gara tipo Pluvia o Al_One/Loner (bellissimo il nuovo nick!) ma il tempo scorre e non riesco più a trattenermi. Scusate ragazzi. :sisi: Poi mi asterrò per un po' di giorni dal proporre io nuovi round, magari è una cosa che possiamo provare a far tutti per dare spazio anche agli utenti che si collegano di meno.

NUOVO ROUND

1) Una volta ho incontrato Vasco Rossi in provincia
2) Non sono mai stato in discoteca
3) Non sono mai stato in una piscina pubblica

Dominic 14-09-2020 20:34

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
L'ho riletta bene perché d'istinto avevo risposto la 2. Allora effettivamente non era così facile come sembrava.
Ok dai non è così assurdo che tu sia stato in discoteca. Secondo me hai incontrato Vasco!

Dico la 1.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.