FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Giochi (https://fobiasociale.com/forum-giochi/)
-   -   Tre curiosità, una sola vera (https://fobiasociale.com/tre-curiosita-una-sola-vera-72681/)

SamueleMitomane 30-09-2020 12:16

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Io so che sei stato a Pisa...o no? non posso dire con certezza che tu sia stato sulla torre però. Anch'io ci sono stato a Pisa ma salire sulla torre costava un botto. Non ricordo bene. Pare 18 euro a persona, ma non vorrei dire cazz*. Per cosa poi? per vedere un po' l'interno e il paesaggio? pfff :D ero pure in famiglia però, magari fossi stato da solo ci sarei salito.

Dico la 1.
Cioè volendo è facile saperlo fare, non capisco perché lo vorresti fare visto che prenderesti poco riso. Però dipende pure da come è cucinato. Se la pietanza è compatta, si possono pure formare dei pezzi abbastanza solidi da afferrarli senza far cadere il riso. Tipo il sushi? non so...

Dominic 30-09-2020 12:33

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2517478)
ma non ho capito, come funzionano i turni? quand'è che è il turno di qualcuno? il mio? uno non può scrivere le proprie robe quando vuole? (non mi sto lamentando eh, solo chiedendo)

Quando vuoi no, sennò ci si accavalla e si fa un macello. Quando finisce un turno chiunque può iniziare il prossimo.
Perciò avevo consigliato di scrivere in un file di testo le tre curiosità così da copiarle e incollarle appena pronte, anche perché pensarne tre di cui due almeno verosimili non è facile.

Dominic 30-09-2020 17:43

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Punti per Mitomane e Gummo. Giuro che il fatto che siano venuti a rispondere dopo il mio sollecito non c'entra niente col fatto che abbiano indovinato entrambi. :D

Sono stato in Piazza dei Miracoli ma non sono salito sulla torre e i piercing sulla bocca sono quelli che sopporto meno tra tutti.

Loner 30-09-2020 23:29

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Dai vado io:

1. Sono svenuto in sala operatoria.
2. Non sono mai stato in ristorante cinese.
3. Sono stato in un nightclub.

SamueleMitomane 30-09-2020 23:50

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
la 2

Blue Sky 01-10-2020 07:18

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Proviamo la 1

Daytona 01-10-2020 19:39

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Provo la 2 dai

Dominic 01-10-2020 19:49

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
La 2.

Loner 02-10-2020 00:03

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da A. (Messaggio 2517808)
La 3, un locale di scambisti.

Giusto, mi ero dimenticato che quella volta c'eri anche tu :sisi:

Comunque è davvero la 3 la risposta, anche se non era un locale di scambisti e ci ero capitato in vacanza abbastanza per caso.
Invece, sono stato al cinese qualche volta e non sono mai svenuto in sala operatoria :mrgreen:

Punto per Archi

SamueleMitomane 03-10-2020 03:19

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Ok io :)

1) La cioccolata non mi piace
2) Non sono mai entrato in una discoteca
3) Ho fumato marijuana

Dominic 03-10-2020 12:24

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
La 3. :figo:

Blue Sky 03-10-2020 12:32

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
La tre :moderatore:

Loner 03-10-2020 14:59

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Anche secondo me hai provato la marijuana :moderatore:

SamueleMitomane 04-10-2020 07:06

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Madonna, non dovete manco guardarmi in faccia per capire che sono un fattone? :D
Sì, quando ero a Bologna ho scroccato non pochi tiri. Effetto piacevole ma niente di che.
Sono andato in discoteca una volta, un tempo buio della mia vita che vorrei dimenticarmi.
Una ragazza che conosco dice che non gli piace la cioccolata e onestamente sta cosa va oltre la mia comprensione.

Dominic 04-10-2020 13:43

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2519050)
Madonna, non dovete manco guardarmi in faccia per capire che sono un fattone? :D
Sì, quando ero a Bologna ho scroccato non pochi tiri. Effetto piacevole ma niente di che.
Sono andato in discoteca una volta, un tempo buio della mia vita che vorrei dimenticarmi.
Una ragazza che conosco dice che non gli piace la cioccolata e onestamente sta cosa va oltre la mia comprensione.

Io ti ho visto e ce l'hai la faccia da fattone. Nella foto indossavi anche una felpa con cappuccio quindi avevi tutto. :D

Dominic 08-10-2020 21:02

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
1. Sono stato in elicottero
2. Vado matto per le ostriche
3. Mi sono iscritto per partecipare come pubblico a un programma tv

Daytona 08-10-2020 21:05

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Provo con la seconda

Loner 08-10-2020 23:43

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Anche io provo la terza.

Dominic 09-10-2020 21:32

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
- Ciao, sono Luca, vado matto per le ostriche. :)

- (in coro) Ciao Luca

Daytona 09-10-2020 21:51

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Dai provo io

-Vado matto per le ostriche
-Mi chiamo Luca anch'io
-Ho un acquario in garage


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.