FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Giochi (https://fobiasociale.com/forum-giochi/)
-   -   Tre curiosità, una sola vera (https://fobiasociale.com/tre-curiosita-una-sola-vera-72681/)

Dominic 08-09-2020 15:32

Tre curiosità, una sola vera
 
Provo a lanciare un nuovo gioco senza sperare troppo che sopravviva alla prima pagina. :D Purtroppo è uno di quelli che richiede partecipazione da chi "comanda" il turno. Per evitare che si impalli sicuro facciamo che chi indovina non ha diritto sul prossimo turno. Così chiunque vuole può ripartire senza che ci impalliamo a rincorrerci sul forum.

Bisogna scrivere tre curiosità e una di queste deve essere vera e personale.
Esempio:
1. ho fatto un viaggio di più di 12 ore di aereo
2. non ho mai bevuto acqua attaccandomi alla bottiglia
3. una volta ho perso 100€ per strada
Basta che una sia vera e le altre inventate. Fatele verosimili. La soluzione la darei il giorno dopo, circa 24 ore dopo o comunque a fine giornata, così da dare il tempo di partecipare ma non allungare troppo il turno.

Inizio io.
1. Una volta sono stato multato sull'autobus
2. Anche se di passaggio ho toccato tutte le regioni d'Italia.
3. Non mi piace mettere il parmigiano sulle paste in brodo

Classifica:
1° Blue Sky - 8 punti
2° Gummo98 - 7 punti
3° Daytona, Loner - 6 punti
4° Dominic- 5 punti
5° funambolic, SamueleMitomane - 3 punti
6° Architeuthis- - 2 punti
7° Pluvia - 1 punto

Gummo 08-09-2020 17:02

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Dico la 3. :D

Io odio il parmigiano sui brodi, poi si fonde e fa una cremina vomitevole. Bleah.

Daytona 08-09-2020 17:45

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Dico la 2

Dominic 09-09-2020 10:13

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2506513)
bel topic! c'è il rischio che mi ci fissi di brutto però, queste cose mi intrippano troppo xD

io dico la 2

Inizia a pensare a cosa inventare di falso e a quella vera, così il prossimo turno se vuoi lo fai subito tu. ;)
Stasera vi dico qual è la vera. Magari per mettere pepe facciamo una banalissima classifica. Chi indovina prende un punto e la aggiorno io nel primo post.

Dominic 09-09-2020 17:23

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
We, nessun altro frequentatore della sezione che vuole giocare? Tanto poi non dovete sbattervi al turno successivo ma se vi va bene pigliate un punto.
Venghino siori venghino. :)

Daytona 09-09-2020 17:27

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
A quanti punti si vince la bentley? :pensando:

Dominic 09-09-2020 17:40

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2506851)
A quanti punti si vince la bentley? :pensando:

Un Harrier Fight stava 7 milioni di punti una volta.


Mhhh. :pensando:
Dai con 60'000 punti ti becchi una Continental Supersports. :bene:

Misty. 09-09-2020 17:52

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Anch'io dico la 2!

Dominic 09-09-2020 19:51

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Ragazzi, buona la prima di Gummo.
Come se l'avessi scritto io. Il parmigiano nel brodo si squaglia e brrr, ho i brividi solo al pensiero.

Anche di passaggio mi mancano Valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia e Sardegna e non mi hanno mai beccato sull'autobus.

Gummo 09-09-2020 20:47

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Prendo la palla al balzo. Vediamo chi ci prende. Scrivo le prime tre cose che mi vengono in mente quindi spero non ci sia uno psicanalista sul forum o capisce immediatamente tutto del mio inconscio. :D

1 - Ho fatto Judo
2 - Mi piace mangiare i popcorn con la Nutella fusa sopra
3 - Vorrei comprare un camaleonte

Misty. 09-09-2020 20:49

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Ah, :mrgreen: no ora che il messaggio è stato editato la 1. La 1

Dominic 09-09-2020 20:51

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Beh pur essendo uno stecco ti vedo spesso nel topic della cucina.
Dico la 2. I pop corn dolci hanno sempre la loro attrattiva. :D

Misty. 09-09-2020 20:59

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2506986)
scusa mi diresti qual è stato il punto modificato così lo scarto? xD

Ma è stato editato ben due volte! :D Me ne accorgo solo ora
🙏
misty leggitrice di messaggi non editati

Gummo 09-09-2020 21:01

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Eh, ho avuto dei ripensamenti. :sisi: Che palle Misty con 'sto visualizzare i miei messaggi non editati, ormai sai più tu di me che mia madre! XD

Comunque funambolic sarò antipatico ma c'hai preso. Se nessuno è più veloce di te è il tuo turno. :lingua: Amo i rettili e vorrei tanto prendere un camaleonte o un iguana.

Per quanto riguarda i Popcorn dolci sai che probabilmente mi piacerebbero, Dominic, (ho provato le Pringles con la Nutella... ORGASMATRON) ma non li ho mai provati! :D

Dominic 09-09-2020 21:02

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2506986)
scusa mi diresti qual è stato il punto modificato così lo scarto? xD

Antisgamo proprio. "Spero non ci sia uno psicanalista" cit. :D

Gummo mi hai ricordato troppo un episodio vecchissimo in cui stavo per fare un macello.
2014 e non ero come adesso. Me la cavavo a stento. Vacanza con mio cugino trentenne e i suoi amici. Eravamo in casa al mare e stavamo per friggere dei pesciolini pescati con le mie manine che non so come all'improvviso mi ritrovo al centro della fottuta attenzione.
Andiamo al dunque: mi venne chiesto di fare 5 nomi di ragazze e loro dovevano capire qual era quella con cui mi sentivo (non mi sentivo con un cazzo di nessuno).
Insomma io coglione ci buttai il nome di una che in passato mi era piaciuta e lo capirono TUTTI che era quella. :miodio:

Dominic 09-09-2020 21:05

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Aggiorno la classifica ma la soluzione aspettate almeno 24 ore a darla. Non lo facciamo in velocità che non c'è bisogno. :bene:

Misty. 09-09-2020 21:06

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2506990)
Eh, ho avuto dei ripensamenti. :sisi: Che palle Misty con 'sto visualizzare i miei messaggi non editati, ormai sai più tu di me che mia madre! XD

Comunque funambolic sarò antipatico ma c'hai preso. Se nessuno è più veloce di te è il tuo turno. :lingua: Amo i rettili e vorrei tanto prendere un camaleonte o un iguana.

Per quanto riguarda i Popcorn dolci sai che probabilmente mi piacerebbero, Dominic, (ho provato le Pringles con la Nutella... ORGASMATRON) ma non li ho mai provati! :D

Io ho risposto prima che subentrasse l'iguana tra le opzioni :nono: troppo facile vincere così
Secondo me sono tutte e tre false, sennò come fa l'ultima ad esser vera se l'hai aggiunta dopo un po'? È questione di correttezza

Gummo 09-09-2020 21:06

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Sono capitate anche a me queste cose, Dominic... Anche di peggiori. Vediamo un po', visto che è il thread delle curiosità... :pensando:

Tipo chiamare la mia (ex...) fidanzata col nome della mia ex perché stavo inconsciamente pensando a lei - magari neanche in chiave positiva, anzi lo dubito - e dare inizio a una mega discussione. :miodio:

Oppure una volta stavo facendo un compito di gruppo con un mio compagno di classe, uno più grosso di me e che volendo poteva sorcarmi di botte, lo detestavo perché era supponente, arrogante, per quanto stupido. Si chiamava Marco. In pratica gli ho spiegato una cosa e alla fine ho avuto il lapsus di dirgli: "Hai capito MERD...CO?" Meno male che manco si è accorto della radice di Merda. :D

Dominic 09-09-2020 21:09

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2507001)
...

Ma se ce le dici tutte mo poi come giochi le prossime volte? :sarcastico:

Gummo 09-09-2020 21:10

Re: Tre curiosità, una sola vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2507005)
Ma se ce le dici tutte mo poi come giochi le prossime volte? :sarcastico:

La mia vita è stata alquanto tragica e quindi di curiosità disagiose ne avrò sempre.

E poi rimanessi senza idee posso sempre divertirmi a farvi scegliere fra i piatti che amo e quelli che odio, ahah. :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.