![]() |
Seimila, ma che dico, 6000 post
... questo dovrebbe essere il mio post n. 6000 e non è un bel "record" (tra virgolette perché sono un po' sotto la media). Come credo quasi tutti, fossi felice forse nemmeno avrei trovato questo forum cercando in rete. Però i numeri tondi vanno comunque festeggiati.
|
Re: Seimila, ma che dico, 6000 post
Quote:
|
Congratulations! (detto da uno che ne ha 10 volte tanto valgono di più ^^)
|
Già perché festeggiare solo i numeri tondi, poveretti gli altri, io oggi festeggio il mio 19.596°, ecco. :arrossire:
|
Quando arriverai al 6665 faccelo sapere che ci prepariamo.
|
Congratulazioni! :D
Per festeggiare, dovresti offrire il gelato a tutto il forum! :D Ewwiwa! Ho scroccato un altro gelato! |
sì ma 6 mila post per non sapere che il topic per bullarsi dei propri numeri c'è già https://fobiasociale.com/cinquemila-e-oltre-13723/
dove andremo a finire :miodio: |
Dilettante
|
Chissà se ci arriverò anch’io , mi piacerebbe, comunque complimenti per il tuo contributo al forum 👍
|
Congratulations, probabilmente io non ci arriverò
|
No, Shiro (battuta vecchia come il mondo ma non ho resistito)
|
Mi chiedevo che succede se sei nella prima posizione della top post chart e ti becchi un ban definitivo.
Voglio dire, neanche un premio di consolazione , una coppetta. Il nulla più assoluto ? La gloria del postatore seriale deve essere riconosciuta a mio parere ! Almeno un bedge speciale a mo di coccardina da sfoggiare accanto al proprio nick name. Non chiedo tanto :D |
Quote:
|
"Vi amo tutti" (cit.) :)
|
Manca poco ai 6000 anche a me.. :arrossire:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |