![]() |
Buongiorno a tutti
Ciao ragazzi,
sono Silvia una 30 enne molto ansiosa, ma tanto eh. Anzi, anche mezza ipocondriaca. :miodio: Ormai, somatizzo qualsiasi cosa, credo che una calamita stia meglio di me. Fino ad un anno fa, avevo solo la mia ansia ballerina, amica ecc... ma verso Ottobre dello scorso anno, ecco arrivare anche altri amici. Gli attacchi di panico. Mesi bruttissimi, dove i pensieri erano sempre negativi, così, per riuscire a migliorare questa sofferenza, decido di iniziare un percorso di psicoterapia che ancora seguo e a giorni riprenderò le sedute. Ho pensato di valutare anche dei forum, perché parlarne con chi vive le tue stesse ansie, paure, difficoltà, può essere confortante. Un saluto a tutti |
Re: Buongiorno a tutti
Benvenuta nel forum,
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Benvenuta! :bene:
Capisco ciò che intendi, anche per me è stata un'escalation nei modi in cui somatizzo ansia e simili, ormai sono tutto un'acciacco, nonostante ancora sia nei 30 come età. Mi stupisco costantemente nel vedere come, dopo più di 20 anni, l'ansia ancora aumenti, e talvolta modifichi o potenzi, le armi nel proprio arsenale. |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille |
benvenuta :applauso:
|
benvenuta e buona permanenza:)
|