![]() |
Vergine a 58 anni, la nostra fine!
Uomo arriva vergine a 58 anni e pian piano ha perso ogni desiderio sessuale, temo che sarà la fine che faremo tutti noi.
https://donna.fanpage.it/e-vergine-a...di-fare-sesso/ |
Re: Vergine a 58 anni, la nostra fine!
Donna fanpage.... che deve dire?
|
eccomi :ridacchiare:
comunque non ho neanche la scusante degli abusi da bambino, cresciuto in una famiglia normale con affetto e tutti i comfort. Neanche il bullismo a scuola, magari qualche fuga e qualche spintone ma questo credo succeda un po' a tutti. In più a differenza del soggetto californiano ho ancora degli istinti sessuali :timidezza: |
una volta sola ci ha provato?
Io ricordo una a 13 anni e mi dette di sì, non per fare l'amore evidentemente erano altri tempi, ma per uscire insieme ero imbranatissimo e non sapevo che fare. Un'altra a 19-20 lei 16 enne mi disse che chiamava le guardie :D altre volte che mi son fatto avanti non ricordo. |
Era meglio non leggerlo.
La mancanza di una donna nella sua vita è una cosa che lo rende molto*triste, anche se non si troverebbe nella condizione adeguata per sostenere un rapporto, né finanziariamente né*emotivamente. L’uomo afferma che ha praticamente abbandonato la speranza che possa mai fare sesso nella sua vita e non rimpiange solo la passione fisica, ma soprattutto l'intimità che nasce andando a letto con una persona. Raggelante. Questo è il termine che mi è venuto in mente. Sono veramente vite al limite. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Fantastico poi il processo di autoconvinzione che fa all'inizio "le donne ti rovinano la vita". |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"É sempre una vacca" lol Non mi fa pena perché le donne le infama senza ragione, ma è parzialmente giustificato per età e condizione sociale che non gli hanno consentito di elaborare i suoi problemi. Per un solo no odia le donne da tutta la vita, e di chi sarebbe la colpa, delle donne?:D |
Quote:
|
Secondo me non è tanto la questione sesso, per quello ci si aggiusta masturbandosi o andando dalle prostitute, la cosa veramente brutta è sapere che nessuna persona ti ha mai amato.
|
Il desiderio si perde comunque, che tu sia vergine o meno. Finiamo tutti a passare l'ultima parte della nostra vita fra rimpianti e nostalgia. Comunque i desideri svaniscono quando si prende coscienza di quanto siano irrealizzabili e ormai fuori portata. Non è il primo ne l'ultimo uomo che passerà la vita senza sapere cos'è il sesso e l'amore, come lui ce n'è tanti. Io nonostante abbia provato queste cose sento che sto perdendo il desiderio, dopo tanti anni passati senza inizi quasi a dimenticare cosa significhi, ed è quasi come non averlo mai fatto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alcune persone non riescono a superare questi ostacoli, nel senso che fai già grossa fatica a proporti/dichiararti e poi vieni anche deriso.. ci può stare che non vuoi riaffrontare quella situazione. Io sono uno in parte così, ma solo in parte. Non potrei mai subire un rifiuto che sia di dominio pubblico (lavoro, conoscenze in comune), in altri luoghi dove rimarrebbe segreto ho già meno problemi. In questo campo purtroppo non c'è posto per la timidezza, la vergogna e i traumi. I Corteggiamenti ripetuti sono una guerra sporca che si deve giocare senza esclusione di colpi, senza morale.. è istintività pura.. ed è anche inopportuno andarsi a presentare, dichiarare, etc. dev'essere una cosa che nasce sull'onda delle emozioni, sensazioni, ste cose qui, che non so manco come funzionano :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Intervistatore - Com'è diventata lei adesso? (La persona che l'ha rifiutato) Signore - Beh, sembra una vacca. (risata) Immagino che sarà ingrassata con l'età e il fatto che questa donna tanto desiderabile prima sia diventata indesiderabile ora probabilmente lo fa sorridere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |