FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non vi fa incaxxare questo atteggiamento...?? (https://fobiasociale.com/non-vi-fa-incaxxare-questo-atteggiamento-7265/)

jaded 23-10-2008 14:34

Non vi fa incaxxare questo atteggiamento...??
 
Parlo di quell'atteggiamento che assume la maggior parte delle persone... cioè quando iniziano a denominare altre persone sfigati, asociali, dicendo che non escono mai e cose simili... poi però non li invitano mai a uscire con loro... allora non giudicassero... ma quanto sono stronze le persone?
:?:

Prassi 23-10-2008 14:51

Re: Non vi fa incaxxare questo atteggiamento...??
 
Quote:

Originariamente inviata da jaded
poi però non li invitano mai a uscire con loro...
:?:

e grazie a dio... ci manca solo questa!

juju 23-10-2008 19:41

Re: Non vi fa incaxxare questo atteggiamento...??
 
Quote:

Originariamente inviata da Prassi
Quote:

Originariamente inviata da jaded
poi però non li invitano mai a uscire con loro...
:?:

e grazie a dio... ci manca solo questa!

8O perchè scusa...non ti piacerebbe essere invitato?

jaded 23-10-2008 20:25

Re: Non vi fa incaxxare questo atteggiamento...??
 
Quote:

Originariamente inviata da Prassi
Quote:

Originariamente inviata da jaded
poi però non li invitano mai a uscire con loro...
:?:

e grazie a dio... ci manca solo questa!

ma questo è proprio autolesionismo allora! :)

Profeta_Fobico 23-10-2008 21:11

Per uscire bisogna trovare le persone giuste,piuttosto che mangiare diarrea preferisco digiunare.

pioccaa 23-10-2008 21:34

Re: Non vi fa incaxxare questo atteggiamento...??
 
Quote:

Originariamente inviata da jaded
Parlo di quell'atteggiamento che assume la maggior parte delle persone... cioè quando iniziano a denominare altre persone sfigati, asociali, dicendo che non escono mai e cose simili... poi però non li invitano mai a uscire con loro... allora non giudicassero... ma quanto sono stronze le persone?
:?:

Si sa come sono le persone....d'altronde sono persone 8)

dottorzivago 23-10-2008 21:43

Infatti è quello che dico anche io!

Io ho sono pronto a buttare giù tonnellate di merda!!!

COme ho gia detto, ho riallacciato i rapporti con ex amici, loro hanno porposto d fare una cena......immaginatemi al tavolo con cui ho interrotto i rapporti bruscamente 4 anni fa e che nn ho nemmneo rivisto!Ero disposto anche a questo pur di migliorare.

Uno di loro l'altro giorno mi fà "ma nn esci mai?!cacchio fai?" e io rispondo con una battuta poi....."beh dovevamo fare la cena, organizzatela io ho dato la mia disponibilità x qualsiasi giorno"!

jaded 23-10-2008 21:51

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Infatti è quello che dico anche io!
Uno di loro l'altro giorno mi fà "ma nn esci mai?!cacchio fai?" e io rispondo con una battuta poi....."beh dovevamo fare la cena, organizzatela io ho dato la mia disponibilità x qualsiasi giorno"!

Già, proprio quello che intendo! Certo che persone del genere altro non possono essere che individui privi di materia grigia...

vetro 23-10-2008 22:59

Quote:

Uno di loro l'altro giorno mi fà "ma nn esci mai?!cacchio fai?" e io rispondo con una battuta poi....."beh dovevamo fare la cena, organizzatela io ho dato la mia disponibilità x qualsiasi giorno"!
La battuta che mi verrebbe da fare è la seguente:Non ho ancora installato il localizzatore satellitare per mia fortuna.
Sono le classiche domande che si sentono quando esci fuori dal "Tunnel del divertimento" parafrasando caparezza e non ti fai vedere mai nei locali.
Improvvisamente tutti si sentono in dovere di farti quella domanda.

Phobictower 24-10-2008 01:17

Re: Non vi fa incaxxare questo atteggiamento...??
 
Quote:

Originariamente inviata da jaded
Parlo di quell'atteggiamento

Ha una forma che mi affascina...sembra un minareto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.