FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamorati (https://fobiasociale.com/cose-assurde-che-abbiamo-fatto-per-farci-notare-da-persone-di-cui-eravamo-innamorati-72628/)

Bluevelvet93 05-09-2020 10:41

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Vabbè ma non si puó avere una statistica affidabile da una singola pagina, su. Anche perchè se proprio vogliamo trarre inferenze facciamo per tutti i thread, non solo per quelli che fanno comodo.

Blue Sky 05-09-2020 10:41

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Io non ho mai fatto nulla di folle ovviamente :mrgreen:. Un po' perché sono cresciuto, in generale, come individuo molto controllato, fin troppo, è anche uno dei miei problemi per certi versi, lo si vede anche qui nel forum per chi perde tempo a leggermi. Un altro motivo è, come dicevo sopra, la forte difficoltà nel trovarsi in una situazione in cui senti di stare "recitando" un ruolo sociale che solitamente è attribuito al maschio intraprendente, e rispetto al quale le sicurezze vanno in crisi.

Silent Bob 05-09-2020 11:14

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Niente.
Per proposta esplicita flash si intende il proporre sesso subito?
Quella è la norma, per me :sisi:

Winston_Smith 06-09-2020 10:44

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2504538)
Da questo topic noto una maggior propensione delle fobiche a esporsi con iniziative varie, rispetto ai fobici

A esporsi con iniziative "assurde", come da topic, ovvero particolari, "strane". Quelle cose che spesso si fanno quando l'altra persona sembra non volerne sapere di te.
Il che però non mi pare esaurisca l'intera sfera del PPE, che di solito e più spesso viene effettuato nella modalità più "standard".

Edera 06-09-2020 10:46

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2504564)
Niente.
Per proposta esplicita flash si intende il proporre sesso subito?
Quella è la norma, per me :sisi:

Piu' o meno, ed era una persona che conoscevo da mesi

Jack Dundee 987 06-09-2020 13:58

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2504240)
- Regalo costoso
- Proposta esplicita flash
- Proposta semiesplicita flash
- Scritto striscione messo fuori dal balcone di casa perchè quella persona lavorava di fronte casa mia
- Scritto sul muro nel bagno dei maschi al lavoro
- Regalato miei buoni pasto di mesi e mesi di lavoro
- Scritto email chilometrica in cui mi congratulavo per il risultato ottenuto a una competizione in cui ha vinto


Queste cose le ho fatte entro i 26 anni, a persone diverse di cui ero innamorata e non sono stata ricambiata.
Ripensandoci mi viene da ridere, perchè alcune erano cose assurde, ma allora ci sono stata malissimo

Se volete scrivete anche voi le cose più assurde che avete fatto per farvi notare, e magari non essere ricambiati!

Accidenti, immagino che non sia stato facile fare tutte quelle cose, complimenti.
Per quanto mi riguarda non ho mai fatto nulla di particolare per farmi notare, al massimo ho provato a sforzarmi di essere brillante e simpatico, con il risultato di apparire ancora più goffo e ridicolo del solito :miodio:

claire 06-09-2020 14:19

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2504545)
Vabbè ma non si puó avere una statistica affidabile da una singola pagina, su. Anche perchè se proprio vogliamo trarre inferenze facciamo per tutti i thread, non solo per quelli che fanno comodo.

Nessuna pretesa statistica.

Bluevelvet93 06-09-2020 14:21

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2505070)
Nessuna pretesa statistica.

A me sembrava implicito nel tuo commento anche perchè altrimenti cosa voleva significare?

claire 06-09-2020 14:29

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2505073)
A me sembrava implicito nel tuo commento anche perchè altrimenti cosa voleva significare?

Che ho notato che hanno scritto più donne che uomini in merito.
Stop.
Mica lavoro all'Istat.

varykino 06-09-2020 14:32

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
mai fatto niente , mai dimostrato niente o cmq qualche apertura a qualcuna .... il gesto di vicinanza maggiore che ho fatto è stato scherzare con qualcuna e prenderla in giro scherzosamente ..... forse l unica cosa fuori dalle righe che ho fatto , ma pare piu una cosa da "pazzo" .... è farmi 10 km col motorino andare a casa di sta compagna di classe senza preavviso e far finta di non aver capito una mazza del disegno di tecnica che dovevamo fare ..... giusto per passare un po di tempo con quella ..... è finita che nn sapeva fare il disegno lei e l ho spiegato io a lei :sisi:

Bluevelvet93 06-09-2020 15:07

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2505079)
Che ho notato che hanno scritto più donne che uomini in merito.
Stop.
Mica lavoro all'Istat.

Dai, volevi lasciar intendere che le fobiche muovono il culo anche se i fobici si lamentano del contrario.

DeadSoul 06-09-2020 16:04

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da car82 (Messaggio 2504269)
Queste cose sono uno dei motivi per cui non ci ho mai provato veramente con qualcuna, se vedo che non c'è interesse non vedo il motivo di fare certe cose ed apparire come minimo ingenui.

Cioè in altri termini non insisto sulle cose, se è no è no.

Esatto, io, infatti, non ho mai fatto niente per attirare la sua attenzione, tanto io non gli piaccio e non gli interesso neanche minimamente, allora perché dovrei calpestare la mia dignità per uno che non i vuole??

car82 06-09-2020 18:27

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2505128)
Esatto, io, infatti, non ho mai fatto niente per attirare la sua attenzione, tanto io non gli piaccio e non gli interesso neanche minimamente, allora perché dovrei calpestare la mia dignità per uno che non i vuole??

anche perché sono quelle tipiche cose che ti rimangono dentro e sui cui ci rimugini per sempre.

Elle_ 06-09-2020 18:33

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2505128)
Esatto, io, infatti, non ho mai fatto niente per attirare la sua attenzione, tanto io non gli piaccio e non gli interesso neanche minimamente, allora perché dovrei calpestare la mia dignità per uno che non i vuole??

Ma cercavi di parlarci?

DeadSoul 07-09-2020 11:34

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2505219)
Ma cercavi di parlarci?

Sì ci ho provato ma per colpa della mia timidezza estrema, sopratutto nei suoi confronti, ha rovinato tutto: sono nel livello che, quando parlo con lui, mi metto a balbettare oppure faccio fatica ed emettere suoni dalla bocca, proprio per colpa della mia timidezza.

Black_Hole_Sun 07-09-2020 13:32

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Ne ho fatte di cose assurde per farmi notare, anche di recente, mai servito a nulla se non ad allontanare ancora di più la persona che mi interessava. La mia teoria è che se interessi a qualcuno/a non chiederà nessuna dimostrazione da te. Già il fatto che devi "dimostrare" qualcosa è un segnale che non sta andando per il verso giusto.

Winston_Smith 08-09-2020 11:46

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2505562)
Ne ho fatte di cose assurde per farmi notare, anche di recente, mai servito a nulla se non ad allontanare ancora di più la persona che mi interessava. La mia teoria è che se interessi a qualcuno/a non chiederà nessuna dimostrazione da te. Già il fatto che devi "dimostrare" qualcosa è un segnale che non sta andando per il verso giusto.

Sì, più che altro che devi "dimostrare" qualcosa di eccezionale perché essere il te stesso "normale" non basta.

DeadSoul 08-09-2020 12:32

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2505562)
La mia teoria è che se interessi a qualcuno/a non chiederà nessuna dimostrazione da te. Già il fatto che devi "dimostrare" qualcosa è un segnale che non sta andando per il verso giusto.

Esatto.

Equilibrium 08-09-2020 12:58

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2505562)
Ne ho fatte di cose assurde per farmi notare, anche di recente, mai servito a nulla se non ad allontanare ancora di più la persona che mi interessava. La mia teoria è che se interessi a qualcuno/a non chiederà nessuna dimostrazione da te. Già il fatto che devi "dimostrare" qualcosa è un segnale che non sta andando per il verso giusto.

Infatti, l avvicinarsi deve avvenire spontaneamente, forzare la cosa oltre che essere spesso controproducente, non é autentica.
Bisogna partire con l idea che nn abbiamo alcun potere e controllo e lasciare che l altra persona sia libera di scegliereci. Avere rispetto dei suoi tempi.
Altrimenti nn lo vedo proprio come un atto amorevole.

Black_Hole_Sun 08-09-2020 13:02

Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
 
Al limite certe azioni dimostrative POTREBBERO essere utili per riconquistare un/una ex, ma solo nel caso di una storia appena terminata. Però qua è un discorso diverso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.