![]() |
Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamorati
--
|
Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
- Cercare "come diventare simpatici" su WikiHow per "reggere il confronto" con un mio compagno megaAlpha, socievole, estroverso, piacente e sicuro di sè (anche se non belloccio) che appena apriva bocca tutti si sbellicavano dalle risate (Si, sembra assurdo ma l'ho fatto...)
- Disegnarle una mimosa a matita su un foglio di carta e mettergliela sulla scrivania per il giorno della festa della donna - Mettere storie su WhatsApp sperando le guardasse, perchè su Instagram non mi voleva seguire - Andare subito in pausa dopo essere appena arrivato in ufficio, in ritardo tra l'altro, per fumare una sigaretta con lei e uscire prima solo per accompagnarla alla fermata del pullman, per poi beccarmi un cazziatone dal mio superiore il giorno dopo |
Re: Cose assurde che abbiamo fatto per farci notare da persone di cui eravamo innamor
Quote:
|
Quote:
|
Ho infranto la legge per la persona che amavo.
|
Quote:
Vero82, non sto criticando i tuoi comportamenti (ognuno fa quel che gli sembra giusto in un determinato momento). |
Quote:
|
Queste cose sono uno dei motivi per cui non ci ho mai provato veramente con qualcuna, se vedo che non c'è interesse non vedo il motivo di fare certe cose ed apparire come minimo ingenui.
Cioè in altri termini non insisto sulle cose, se è no è no. |
Quote:
|
Quote:
|
Io non ho mai fatto nulla di assurdo perché non mi è mai piaciuto forzare le cose... o forse non mi è mai piaciuto qualcuno tanto da spingermi a fare qualcosa, mmmh.
|
Mi sono inciso "TVB *nome della ragazza*" sul braccio, con un taglierino, a 12 anni. :)
Mi diede uno schiaffetto di rimprovero quando glielo feci vedere. :testata: |
Io ho fatto una cosa abbastanza banale ma che in genere non faccio mai, ovvero le stories di Instagram con cose che avrebbero potuto attirare la sua attenzione ma a volte o non le guardava o le guardava ma non diceva nulla...
|
L’unica cosa assurda è stato dichiarare i miei sentimenti ad una persona che amavo , assurda perché non avevo oggettivamente nessuna possibilità, infatti mi ha praticamente riso in faccia, avevo aspettato molti anni per trovare il coraggio di dirlo , tornassi indietro non credo lo rifarei , era meglio tenersi dentro le cose , in fondo lo stavo facendo da anni , erano anni infatti che non la vedevo pensando di dimenticare
|
Quote:
Poi per un periodo di tempo non lo vedevo più in paese e mi dissero che era andato ad abitare a Milano da una sua sorella sposata per un periodo di tempo,proprio per evitarmi perchè non ne poteva più di vedermi,neanche fossi stata un'appestata.Così ci rinunciai,quando tornò non faceva che dire a tutti che io gli correvo dietro come una cagnolina e che si vergognava persino a salutarmi.Oggi a distanza di anni mi fa ancora tanta rabbia che si sia comportato così non c'era bisogno di fare quelle scenate bastava dirmi che non gli interessavo e io avrei capito. |
Quote:
|
Niente, assurdo.
|
Quote:
Comunque niente perché non sono mai stato innamorato fino a un mese e mezzo fa:) |
Da questo topic noto una maggior propensione delle fobiche a esporsi con iniziative varie, rispetto ai fobici
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |