![]() |
Problema Twitch
Ciao a tutti. Su Twitch mi è stato richiesto un codice di accesso nonostante abbia inserito nick e password giuste (mi sa perché avevo eliminato i cookie). Il codice dovrebbe essere stato inviato alla mia mail ma non mi è arrivato niente, neanche nella casella di spam. Sapete cosa posso fare? Purtroppo su Twitch non viene scritto l'indirizzo mail completo al quale è stato inviato il messaggio, quindi ci sarebbe la possibilità che stia controllando la mail sbagliata (cosa che dubito fortemente visto che le iniziali della mail sono quelle). Ho provato a inviare una mail allo staff ma figuratevi se mi hanno risposto:sisi:
|
Re: Problema Twitch
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi spiace caro utente del 93.. è iniziata la vecchiaia.. tocca iniziare a segnarsi le pass..
|
Quote:
|
Quote:
|
prova a palla tipo li spammi :sisi: , nn so , a me erano arrivate di botto 30 e mail col codice , m avranno odiato :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti mette le iniziali della mail a cui invia il codice, le iniziali coincidevano con email che effettivamente controlli? l'avevi verificata l'email? magari era scritta male fin dall'inizio.
Hai un dominio email strano? Ho provato ad accedere con uno dei miei vecchi account ma mi ha regolarmente mandato il codice e non è finita nemmeno in spam. https://i.imgur.com/AtdrcPt.png |
Quote:
|
Allucinante questa cosa. Comunque mi sono fatto un nuovo account alla fine. Che palle però.
|
Se vedi che l'email censurata sembra corrispondere con l'indirizzo email a cui hai accesso, dovresti riceverla per forza. Al massimo potrebbe essere in SPAM.
Se invece ti sembra diversa, o sbagliasti, o qualcuno ti ha fregato l'account. In caso non ti arrivi per qualche disguido tecnico loro, puoi anche contattarli all'assistenza, ti ridanno l'accesso di solito... Dici che hai inviato una mail allo staff, ma non so se le leggono, hai provato il modulo ufficiale? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |