FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 07-12-2021 12:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2663702)
chissà se dal punto di vista legale si può disattivare il citofono in casa?
tanto suonano solo venditori, e ogni volta che suona sobbalzo dalla sedia per niente.

Da me in questi giorni hanno ricominciato a citofonare spesso i truffatori che si presentano come "quelli dell'Enel". Non li faccio neanche entrare.
Ma non posso disattivare il citofono, spesso ricevo pacchi.

edward00767 07-12-2021 13:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho fatto una cavolata a smettere la terapia, sento che sto per scivolare sempre più giù... in questo stato non posso accettare i grossi cambiamenti che mi spettano nel prossimo mese.

Delta80 07-12-2021 14:45

Tra poco giretto in bici per le vie del centro

Leucina 07-12-2021 15:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Di sopprimere la gente malata non se ne parla.
Di curare la gente malata neanche.
Viva i medici e viva la vita. Di merda.

zoe666 07-12-2021 15:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
dopo aver preparato un botto di ripieno per la torta salata, ho aperto la pasta sfoglia buitoni ed aveva un odore leggermente acido. Non fortissimo, ma se avvicinavi il naso si sentiva. E dato che la faccio spesso, che io sappia quell'odore non dovrebbe averlo.
Confezione presa ieri, scade l 13 dicembre. Non ha muffa o altri segni particolari, solo quel leggero odore se ti avvicini.
Ci ho pensato un attimo, poi ci ho messo il ripieno e sparato in forno.
Quando si cuoce l'assaggio e vedo se è sgradevole o frizza, altrimenti, metto in freezer e bon.

claire 07-12-2021 17:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se gli hacker dell'usl per caso sono novaxari per protesta contro lo stop ai tamponi gratis del Veneto, sono proprio contenta che non ci sia stato nessun problema proprio per le vaccinazioni,anzi. Magari cascano in mezzo a qualche disservizio loro (non si sa mai chi può aver bisogno dell'usl) e intanto i vaccini vanno avanti senza soste.

gaucho 07-12-2021 17:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio proprio vedere dove riusciranno a costruire nuove centrali nucleari senza rivolte popolari tipo la tav.

Probabilmente riqualificheranno quelle già esistenti in Europa e come al solito l’Italia se la prenderà nel fruttolo

gaucho 07-12-2021 17:33

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2663748)
Voglio proprio vedere dove riusciranno a costruire nuove centrali nucleari senza rivolte popolari tipo la tav.

Probabilmente riqualificheranno quelle già esistenti in Europa e come al solito l’Italia se la prenderà nel fruttolo


Tra l’altro la centrale più vecchia e pericolosa in Europa sta alle porte dell’Italia e non hanno nessuna intenzione di chiuderla :bene:

https://www.greenme.it/informarsi/am...anche-litalia/

zoe666 07-12-2021 18:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2663737)
Quando si cuoce l'assaggio e vedo se è sgradevole o frizza, altrimenti, metto in freezer e bon.

dopo la cottura l'odore è tornato quello di torta salata buona appena sfornata:interrogativo: non frizza ed è buona, quindi amen, rimarrà un mistero

Sykusia 07-12-2021 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho notato che una delle sensazioni che preferisco è guardare che ore sono e scoprire che è un po' prima di quanto credessi; non mi capita spesso, decisamente.

Ezp97 07-12-2021 20:21

Domani festa poi giovedì dobbiamo coprire con la plastica nuova due serre e cambiare delle tavole

Teach83 07-12-2021 20:22

Ma ancora con la fissione nucleare..ma se la smettessero di sparare minchiate.

Per adesso il nucleare è out, e per la fusione nucleare se ne parla nel 2040 visto che stanno ancora sperimentando.

La sperimentazione più promettente è la fusione nucleare usando idrogeno e boro, sparando un fascio laser : niente materiale radioattivo. Ma dubito che prima di quindici anni se ne faccia qualcosa.

Silent Bob 07-12-2021 20:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che roba è la discussione in cima alla top settimanale:interrogativo:

Varano 07-12-2021 20:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
su rai3 non fanno altro che parlare della prima alla scala, si vede proprio come una piccola fetta di popolazione viva di fatto scollegata dai problemi comuni.
un po' come i manifestanti contro il cambiamento climatico...si percepisce proprio che sono differenti da noi, vivono di astrazioni e di idealismi.
sarebbe sufficiente passare mezz'ora alla fermata del bus a -2° per fare passare molti dei fastidi grassi della popolazione agiata, vedi che non ci pensi proprio più alle cause nobili...pensi solo a portare a casa la tua pelle, altro che clima, altro che macbeth

Wrong 07-12-2021 21:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2663784)
su rai3 non fanno altro che parlare della prima alla scala, si vede proprio come una piccola fetta di popolazione viva di fatto scollegata dai problemi comuni.

Non vederla in maniera così negativa. L'Opera è un grande vanto per il nostro Paese e la Scala è un'istituzione. Non fermarti ai 4 buzzicari che ci vanno solo per apparire: c'è tanta gente comune che lavora dietro a eventi del genere e tanti appassionati di lirica che fanno la fila dalle 3 di notte per acquistare i biglietti più economici.

Crepuscolo 07-12-2021 21:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alla fine non sto facendo molto al lavoro però la sera mi sento lo stesso molto stanco, senza energia mentale e con l'umore a terra (anche perché non ho una vita fuori da lì). Domani riposo per fortuna. La cosa che mi dà più fastidio è che non so fare molte cose, non conosco bene i prodotti che si vendono, non so gestire molte richieste dei clienti ecc... Quindi spesso mi sento un peso più che una persona che sta svolgendo un lavoro.

eddy sesterzi 07-12-2021 23:03

La one itis misà che non è di questo mondo, io cerco prototipi di one itis

gaucho 07-12-2021 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lavoro fino alle dieci di sera, sicuramente mi daranno un riconoscimento come non hanno mai fatto

Varano 07-12-2021 23:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
su twitter in tendenza c'è #lockdownsubito...alcuni vorrebbero tornarsene da subito in lockdown :o

gaucho 07-12-2021 23:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque sto facendo soldi con le cripto, vediamo quanto dura


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.