FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Surrounded 04-12-2021 13:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2662716)
Si accettano consigli

Liceo :scared: matematica e fisica :scared: fine quadrimestre :scared:
Ci sono due vie: o te li tieni buoni e fai il prof magnanimo visto che tra due mesi non ci sei più o usi l'arma del terrore con verifiche e interrogazioni a tutto spiano in vista del quadrimestre :D
(non parlo per esperienza diretta, qualche insegnante del forum saprà darti consigli migliori)

Gummo 04-12-2021 14:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho la patente, I'm unstoppable now :cool:

Dominic 04-12-2021 14:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2662726)
Ho la patente, I'm unstoppable now :cool:

...i'm a Porsche with no brakes... :D

Bravo Gummo.

lonely heart 04-12-2021 14:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera Ama annuncia il cast di Sanremo, aiuto. Quello che vorrei in gara è appena diventato padre quindi me lo posso scordare.
Ventotto artisti, Amedeo sei un pazzo.

claire 04-12-2021 14:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sistemi informatici dell'usl sotto attacco hacker.
Molti servizi importanti bloccati.
E non aggiungo altro.

Edwin 04-12-2021 14:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2662724)
Liceo :scared: matematica e fisica :scared: fine quadrimestre :scared:
Ci sono due vie: o te li tieni buoni e fai il prof magnanimo visto che tra due mesi non ci sei più o usi l'arma del terrore con verifiche e interrogazioni a tutto spiano in vista del quadrimestre
(non parlo per esperienza diretta, qualche insegnante del forum saprà darti consigli migliori)

Puntavo a fare il professore magnanimo e comprensivo :figo:
Deve venirmi però

Wrong 04-12-2021 14:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2662731)
Sistemi informatici dell'usl sotto attacco hacker.
Molti servizi importanti bloccati.
E non aggiungo altro.

Ho sentito dal tg regionale, che incubo.

Delta80 04-12-2021 15:00

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2662695)
Posso chiederti una cosa un pò strana? Sei acquario tu? :D Perchè questo concetto di amicizia è tipico degli acquario o ascendente acquario (io sono ascendente acquario e ti do pienamente ragione). Per me l'amicizia è il sentimento più spirituale che esiste (poichè non c'è l'attrazione sessuale di mezzo), infatti rimango più male quando scopro che un'amico mi tradisce più tosto che un partner. Anche per questo non ho amici :D(tranne una, la mia migliore amica dalle medie e lei guarda caso è acquario. Una ragazza molto dolce, con delle grandi problematiche e difficoltà perchè purtroppo fin da piccola è sulla sedia a rotelle ma nonostante ciò ha mantenuto un carattere così empatico e altruista che mi porta ad ammirarla moltissimo)

Sono scorpione, ma ascendente acquario se non ho fatto male il calcolo

Delta80 04-12-2021 15:01

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2662731)
Sistemi informatici dell'usl sotto attacco hacker.
Molti servizi importanti bloccati.
E non aggiungo altro.

Ma in tutta la regione ? Qua non ho sentito nulla a riguardo

Ruoppolo 04-12-2021 15:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://i.ibb.co/PF5Dp7T/ueeeeeeeeeeeee.png

claire 04-12-2021 15:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2662738)
Ma in tutta la regione ? Qua non ho sentito nulla a riguardo

Pare solo nella mia Usl, la 6.
Già duramente colpita dalla situazione e dalle scelte sia politiche che dei singoli.


Non dico nulla su questo attacco hacker, preferisco distinguermi da chi accusa senza riscontro, però questi hacker spero vengano identificati.

claire 04-12-2021 15:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2662736)
Ho sentito dal tg regionale, che incubo.

Personale del presidio ospedaliero gentilissimo devo dire, anche al telefono, si scusava di colpe non sue la poveretta.

Edwin 04-12-2021 15:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2662744)
Ma per insegnare la matematica del liceo non bisogna essere laureati in matematica? tu non hai fatto biologia?

La Messa a Disposizione permette di aggirare ogni requisito :ridacchiare: Ne ho già parlato con la preside del fatto che se volessi entrare di ruolo proprio non potrei, ma mi ha rassicurato che la MAD essenzialmente non ha requisiti di sorta
Infatti entro per un mesetto. E per fortuna è un liceo linguistico in cui la matematica è abbastanza affrontabile

Crepuscolo 04-12-2021 15:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho venduto un telefono (poco costoso), poi però non sapevo come fare lo scontrino:D e il capo mi ha aiutato.
Comunque è terribile per me fare queste cose. Per una persona normale non è niente di che ma io mi sto sforzando tantissimo e non è facile.

Varano 04-12-2021 17:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso che a lavoro stanno approfittandosi di me e abusando della mia pazienza…per carattere sono riflessivo e tendo a non rispondere mai d’impulso, sto cercando di capire il loro gioco…perché fanno così?
I boomer sono delle vecchie volpi, molto difficile batterli quando si tratta di bassezze e dispettucci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kitsune 04-12-2021 17:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Probabilmente è nata con una predisposizione alla schizofrenia.
Il trauma del tradimento, il senso di colpa e si suoi fantasmi, la persistente emarginazione, l'amore tossico di un padre adottivo che la plagiava.
Il dualismo delle sue armi riflette il conflitto della sua personalità, i marchingegni esplosivi rispecchiano la sua emotività complessa e dirompente.
Usa potenti armi da fuoco offensive a ripetizione ma di scarsa precisione, è l'opposto di un cecchino.
E' tormentata e nessuno è mai riuscito a confortarla.
"Betrayal, that pain that feels like it'll eat you from the inside out, can either break you or forge you into something greater."
In rari casi può fare entrambe le cose.
Una persona che soffre può essere molte cose ma non può essere perfetta.

Krieg 04-12-2021 17:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei solo rannicchiarmi in un angolino a piangere

Ezp97 04-12-2021 17:42

Fa freddissimo qua da me, prima ho tagliato l'erba, speriamo non si secchi...

Hor 04-12-2021 21:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anni fa mi ero scaricato un programma (non ricordo nemmeno come si chiamava) che misurava precisamente quanto tempo spendevo interagendo con ogni singola applicazione mentre stavo al computer... in questo modo potevo vedere quanto tempo effettivamente dedicavo alle applicazioni di lavoro e quanto invece distraendomi con altre cose. Purtroppo fatico moltissimo a mantenere la concentrazione focalizzata su un'unica cosa, e il programma in questione l'ha confermato: il tempo effettivamente speso sul lavoro per ogni ora era molto meno di quanto immaginassi.
Per fortuna lavoro in proprio, se dovessi lavorare in qualche ambiente d'ufficio, magari sorvegliato, farei un disastro, oppure andrei fuori di testa dopo pochi giorni per la necessità di mantenere la concentrazione solo sul lavoro per ore e ore di seguito.

Surrounded 04-12-2021 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ormai escono da Amici e vanno a Sanremo, che tristezza


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.