FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

MoussakaChaos94 22-10-2021 07:47

I casi sono due, o io non trovo mai un gruppo di persone affini a me con le quali posso andare d'accordo oppure sono io che non ho alcun tipo di particolarità.
Mi piacerebbe pensare che sia la prima opzione, ma è una cosa che si ripete sempre da anni, possibile che non possa andare d'accordo e sviluppare un'affinità (non dico romantica, dico umana) con qualcuno?

Equilibrium 22-10-2021 08:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quasi quasi mi rimetto a dormì

Trinacria 22-10-2021 11:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma se quello è indiano e ti scrive in inglese ma perchè gli rispondi sempre in italiano?!?
Non capisco come assumino certa gente. In un'azienda di un certo livello un minimo di inglese lo devi conoscere e se proprio non lo sai fai almeno lo sforzo di usare un traduttore. Se ne fregano proprio. Sono sempre gli altri che devono sforzarsi, mica loro.

gaucho 22-10-2021 11:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio morire adesso

varykino 22-10-2021 11:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2651445)
Voglio morire adesso

come suma :D " sono incazzato come una bestia rara" :sisi:

https://youtu.be/DKA7RTY0WW4?t=20

alien boy 22-10-2021 12:14

Ma quelli che fanno il dottorato che orario di lavoro hanno?
Mi è arrivata una convocazione per supplenza su 6 ore / settimane, che non mi interessa e non accetto, quello che mi ha incuriosito è che c'è scritto supplenza su "aspettativa per dottorato di ricerca". Cioè c'è chi fa 12 ore a scuola e le altre come dottorando?

gaucho 22-10-2021 12:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma è normale che su un set cinematografico carichino le pistole con proiettili veri???

gaucho 22-10-2021 12:53

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Amazon mi deve consegnare un pacco entro le ore 13, mancano 7 minuti.
Jeff Bezos preparati, ti faccio causa e ti spenno un bel milioncino :sisi:

claire 22-10-2021 15:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2651452)
Ma quelli che fanno il dottorato che orario di lavoro hanno?
Mi è arrivata una convocazione per supplenza su 6 ore / settimane, che non mi interessa e non accetto, quello che mi ha incuriosito è che c'è scritto supplenza su "aspettativa per dottorato di ricerca". Cioè c'è chi fa 12 ore a scuola e le altre come dottorando?

Potrebbe anche essere che questo faceva già solo 6 ore e si è messo in aspettativa per non fare nemmeno quelle, o che le altre le hanno già coperte e restano solo queste, ma che faccia solo le 12 é più plausibile. Non credo che ci sia un orario di frequenza universale per il dottorato, dipende in cosa e come e dove.

_dharma_ 22-10-2021 18:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
il mio pensiero in questo momento e' al fine settimana.. che possa essere tranquillo.. buon weekend a tutti

Varano 22-10-2021 18:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io mi sono iscritto a economia senza avere le idee chiare, ma con il senno di poi era qualcosa di giusto per me, visto che mi interessano ancora adesso le questioni economiche. Però non ero stimolato, io in fondo volevo far soldi e basta, non mi importava niente delle teorie e delle formule astratte, in fondo i professori non potevano spiegarmi quello che nemmeno loro sapevano. Come diventare un fottuto milionario, non è poi così difficile ma chi lo è diventato non si mette certo a tenere corsi universitari.

Hor 22-10-2021 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho spedito un mail di lavoro relativamente a dei pagamenti arretrati che ancora mi devono arrivare e ho provato davvero poca ansia, oltre a non averla rimandata alle calende greche. No, non credo di essere "guarito", ma forse è un passo avanti.

Hor 22-10-2021 20:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Però la tattica del mandare mail di lavoro il venerdì sera ha la sua ragione nel fatto che sino almeno a lunedì mattina non mi risponderanno, quindi posso passare due giorni senza l'ansia di vedermi arrivare una risposta, che poi dovrò aprire e leggere.

cancellato22544 22-10-2021 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sti giorni lo vedo un po' spento il forum...dovremo inventarci qualcosa :D

gaucho 22-10-2021 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi il malessere e l’ansia hanno monopolizzato la giornata, non so se sbronzarmi stasera

alien boy 22-10-2021 20:41

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2651514)
Potrebbe anche essere che questo faceva già solo 6 ore e si è messo in aspettativa per non fare nemmeno quelle, o che le altre le hanno già coperte e restano solo queste, ma che faccia solo le 12 é più plausibile. Non credo che ci sia un orario di frequenza universale per il dottorato, dipende in cosa e come e dove.

Sì in effetti avevo pensato che poteva essere anche che faceva solo 6 ore, però mi sembrava strano che uno accettava una supplenza di poche ore sapendo che poi un mese dopo circa doveva lasciare per il dottorato. Vabbè che pure io accettai per pochissime ore ed era una supplenza che non si sapeva quanto sarebbe durata.

MoussakaChaos94 22-10-2021 20:46

Che giornata da montagne russe.
Mattinata positiva in seduta, serata orribile in seguito a una discussione su una chat di gruppo con tanto di insulti personali.

gaucho 22-10-2021 21:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I crediti glovo mi hanno pagato i mcflurry, la vita è un po’ più bella

cancellato22544 22-10-2021 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2651629)
Che mcflurry prendi? Io ero un fan dei baci, però non so perché cambiando mcdonald’s cambiava pure il modo di farlo

I panini sono più standard, ma frullati e gelati cambiano tantissimo da mc a mc. A me piace molto il milkshake, però bisogna anche trovare il mc giusto :D

gaucho 22-10-2021 21:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2651629)
Che mcflurry prendi? Io ero un fan dei baci, però non so perché cambiando mcdonald’s cambiava pure il modo di farlo


Il mio preferito è agli snickers, trovo anche che di volta in volta sia più o meno guarnito an he nello stesso Mac, secondo me dipende tanto dall’operatore che te lo fa :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.