FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

sconfitto 21-09-2021 21:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
.

gaucho 21-09-2021 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2640001)
Sono andato dal medico di base e gli ho parlato del vaccino...a quanto pare potrebbero farmi astraZeneca, mi pare strano...se non sbaglio era vietato agli under 60. Se veramente mi danno quello, lascio perdere...ci sono stati troppi effetti collaterali con quel farmaco.


Ma no non lo fa più nessuno astrazeneca, al massimo qualcuno per il richiamo ma sicuro non a te che sei giovane

gaucho 21-09-2021 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I vicini di pianerottolo hanno mangiato un megafono stasera o che

varykino 21-09-2021 21:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2640020)
No.



Da ieri. A dire il vero non vedo l'ora di togliermi il pensiero, non lo temo il dentista.

per il singhiozzo hai provato a bere al contrario? nel senso prendi un bicchiere allarghi le gambe vai a testa all ingiu e bevi dalla parte davanti del bicchiere

al 90 percento passa il singhiozzo , nn so se già t è stato consigliato però , nn ho letto tutto

https://wips.plug.it/cips/supereva/c...1200&h=630&a=c

Edera 21-09-2021 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2639893)
cosa è una np?

Mi sembra che sia una persona che non vale niente o non persona, appunto

FitterHappier 21-09-2021 22:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per una volta che trovo finalmente una persona affine in grado di capirmi e con cui era molto gradevole parlarci, ad un certo punto sparisce e non mi risponde più. Chissà perchè.
Spiace tantissimo.

Krieg 22-09-2021 06:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono a lavoro, scendendo dalla macchina mi è venuto tipo il colpo della strega, ho ancora un ora e mezza di turno.
Non ce la faccio piu a fare sta vita, non fa per me.
A trent'anni sono ridotto come un rudere di ottanta.

claire 22-09-2021 07:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2640202)
Mi sembra che sia una persona che non vale niente o non persona, appunto

Nel forum dei brutti sono definite non persone le donne.

edward00767 22-09-2021 07:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È comune come cosa che al csm facciano venire ogni giorno le persone per prendere la terapia? A me hanno detto di andare ogni giorno li per le prime settimane a prendere la terapia, sono rimasto un po' stranito sinceramente.

edward00767 22-09-2021 07:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2640255)
Nel forum dei brutti sono definite non persone le donne.

Ah ecco che significa np :mrgreen:

cancellato21990 22-09-2021 10:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che peso vivere

Ezp97 22-09-2021 14:13

ma solo io mi stufo delle persone? Dopo frequentare un po' qualcuno mi stufo o perché sono ipocriti o perché sono falsi o perché sono accattoni.

Ezp97 22-09-2021 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2640324)
Per chi è brutto o vergine Instagram è una roba terribile, si viene bombardati 24h/24 di modelle, influencer ammiccati dal fisico perfetto e palestrati abbronzati su SUV di lusso in loro compagnia, non so quanto resisterò ancora prima di cancellarmi.

E di zoccole stratosferiche.

Darby Crash 22-09-2021 14:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2640324)
Per chi è brutto o vergine Instagram è una roba terribile, si viene bombardati 24h/24 di modelle, influencer ammiccati dal fisico perfetto e palestrati abbronzati su SUV di lusso in loro compagnia, non so quanto resisterò ancora prima di cancellarmi.

ma dipende dalle pagine e persone che segui. Di sicuro se segui Britney National Party, doomer_pilled o L'emergere del possibile non vedi nessuna crudezza del genere :mrgreen:

Krieg 22-09-2021 17:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
41€ due farmaci per la schiena, il voltaren e il muscoril :miodio:
Praticamente metà del mio budget mensile per gli extra

Io ripeto che vivere così non è fattibile, credo che prima di natale proverò a farmi licenziare, almeno prendo la naspi e mi risparmio i mal di schiena e provo a recuperare un po di sanità mentale e fisica :testata:

Wrong 22-09-2021 17:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da A- (Messaggio 2640324)
Per chi è brutto o vergine Instagram è una roba terribile, si viene bombardati 24h/24 di modelle, influencer ammiccati dal fisico perfetto e palestrati abbronzati su SUV di lusso in loro compagnia, non so quanto resisterò ancora prima di cancellarmi.

The power of Photoshop ._. Io mi domando come facciate a credere ancora alle foto...

IO&EVELYN 22-09-2021 17:35

A quanto pare la Santa Pfizer vorrebbe siringare i bambini dai 5 ai 11 anni.

Mi raccomando scattate agli ordini di big pharma e del suo cameriere, (governo) poi se un domani succederà qualcosa ve la vedrete coi vostri figli.

Hank Moody 22-09-2021 18:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2640392)
The power of Photoshop ._. Io mi domando come facciate a credere ancora alle foto...

No mai poi è chiaro che idealizzando tutti questi vippetti e influencer sui social network, uno tende a trovarsi più difetti di quelli che ha e poi quando incontrano e conoscono persone reali vivono una realtà distorta.

House 22-09-2021 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sono lieto che cominci l'autunno e inizi a fare più freddo.

gaucho 22-09-2021 20:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso mi darò al curling


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.