FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 26-05-2021 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Certa gente dovrebbe sperare che non diventi ricco, avrei troppi sassi da togliermi dalle scarpe...

Un piano ce l'ho, dico solo criptovalute $

gaucho 26-05-2021 21:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
It’s Friday theeeeen it’s Saturday Sunday WHAAAT?

Delta80 27-05-2021 08:52

Siamo quasi al fine settimana , ancora uno sforzo

Trinacria 27-05-2021 09:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche oggi non ho voglia di fare assolutamente nulla.
Dovrei risolvere una cosa ma non la so fare e invece di provarci e riprovarci per capire il problema sto qua ad aspettare che mi arrivi la soluzione dal cielo o che qualcuno lo faccia per me.

zoe666 27-05-2021 09:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ieri bella serata:interrogativo:

stamane son qui in vigile attesa del gatto che faccia pipì, dato che devo raccogliere le urine e portarle dalla vet per il controllo. Di norma piscia sempre massimo alle 9, oggi, col culo che ho, mi farà aspettare chissà fino a quanto.
Quando si degna, mi doccio, esco e ne approfitto per portare un pò di spazzatura e andare a prelevare che per domani mi servono dei contanti e passo a prendere anche il cibo per il micio.

Poi, oggi pomeriggio ozio totale.

~~~ 27-05-2021 10:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
madonna per rifare la tessera dei pullman (che non trovo) bisogna scaricare una app, registrarsi al servizio, prenotare un appuntamento, compilare un modulo... me scendono i coiò



dove azzo l'avrò messa 'sta tessera

Hor 27-05-2021 10:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi finisco di leggere un libro, che tra l'altro mi ha chiesto più di dieci giorni di tempo. È sempre un piacere speciale terminare una lettura, arrivare a una conclusione, potere finalmente compiere quella ricapitolazione mentale per capire cosa la lettura mi ha dato o non mi ha dato.
Uno dei pochi piacere rimasti, tra l'altro.

Edwin 27-05-2021 12:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Venerdì di due settimane fa ho fatto un colloquio, per il quale ho ricevuto esito positivo Martedì e mi hanno inviato a fare un secondo colloquio Venerdì della scorsa settimana.
Da Venerdì non ho alcuna notizia, e io mi aspettavo mi contattassero Martedì seguendo il pattern :ridacchiare:

Dopo quanto devo preoccuparmi?

lonely heart 27-05-2021 14:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Prenotata la prima dose di vaccino.

badwolf 27-05-2021 16:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
io pure! il 24 Giugno ... a te quando ?

Hor 27-05-2021 17:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Certo che con la fibra la connessione va effettivamente che è una scheggia.
Pensavo che sarebbe comodo avere sistemi del genere per la mente e/o il cervello, basterebbe cambiare un cavo o premere un bottone e la mente prende a marciare come desiderato, o aumenta di botto l'intelligenza.
Magari un giorno ci si arriverà.

Delta80 27-05-2021 17:48

Il tempo è volato questa settimana

Hank Moody 27-05-2021 18:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho notato come la gente sia diventata ancora più frenetica di prima, per esempio quando vai al bar e li vedi bere una birra in due secondi e andarsene.
Un po' come leggere avidamente un libro dopo l'altro e non assimilarlo, non goderselo, oppure fare cento cose contemporaneamente per recuperare il tempo perso. Un po' è come stare sui social e seguire tipo 1000 persone con il risultato che non seguirai realmente nessuno.

Blue Sky 27-05-2021 18:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2600720)
Prenotata la prima dose di vaccino.

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2600729)
io pure! il 24 Giugno ... a te quando ?

Anch'io, io 23 giugno! Fortunatamente sono stato assegnato al centro nella mia città e non nel capoluogo di provincia

lonely heart 27-05-2021 18:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2600729)
io pure! il 24 Giugno ... a te quando ?

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2600762)
Anch'io, io 23 giugno! Fortunatamente sono stato assegnato al centro nella mia città e non nel capoluogo di provincia

Io 20 giugno, pensavo nel comune vicino e invece mi tocca farmi un giro in città [emoji28]

Blue Sky 27-05-2021 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2600753)
È normale non avere voglia di studiare/seguire lezioni d’estate o comunque quando fa caldo? Oppure gli studenti universitari seri o più o meno seri non fanno distinzioni di clima?

Bè, è intuibile che il bel clima dia tendenzialmente più distrazione di sottofondo e ciò contrasta la concentrazione. Inoltre il caldo è una condizione di lieve disagio fisico, che ostacola la presenza del pensiero.

Hor 27-05-2021 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2600753)
È normale non avere voglia di studiare/seguire lezioni d’estate o comunque quando fa caldo? Oppure gli studenti universitari seri o più o meno seri non fanno distinzioni di clima?

Col caldo la mia produttività lavorativa crolla vistosamente.
Devo compiere sforzi doppî, tripli per riuscire a mettermi a far qualcosa.
Quando andavo all'università la sessione di esami di settembre la saltavo direttamente, visto che nei mesi estivi non riuscivo a combinare niente.

Varano 27-05-2021 19:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono prenotato anche io per il vaccino, ma non sono sicuro di farlo. A marzo li ho bidonati, perché mi hanno messo paura e da buon fobico ho dato buca senza neanche avvisare.

Valuterò...Dipende da che estate voglio fare, se ritirata oppure darmi alla pazza gioia

Hor 27-05-2021 19:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dovrei prenotarmi anch'io per il vaccino, ma ho paura anche solo andare a guardare il sito per farlo. u.u E ho paura anche che mi mandino a farlo chissà dove e non essendo automunito potrebbe essere una rogna.
Sarà un'impresa arrivare fino in fondo...

MoussakaChaos94 27-05-2021 19:42

Da lunedì 10 potrò prenotarmi anch'io.
Mi fa abbastanza strano pensarci.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.