FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

lonely heart 25-05-2021 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà perché è SEMPRE colpa delle donne.
Vi dovete ridimensionare cazzo.

zoe666 25-05-2021 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2600328)
Un altro stupro da parte di un manager farmaceutico di mezza età...Chissà perché queste ragazze vittime di violenza non accetterebbero mai un invito da parte di un operaio.

Ragazze bellissime e giovanissime che casualmente vanno a casa di un cesso che potrebbe essere loro padre.

I soldi non c'entrano, mavvà, nemmeno la coca.

in realtà era un incontro di lavoro finalizzato ad uno stage, le è stato offerto un caffè con sedativi dentro.
Però si, ovviamente qualunque cosa succede, la tiritera diventa sempre "eh ma è colpa della ragazza! doveva accettare l'invito solo da un uomo umile e buono e giovane e operaio, magari fobico".

gaucho 25-05-2021 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2600341)
Comunque vorrei davvero trovare qualcuno a cui lasciare la mia "eredità"; che almeno abbia fortuna lui/lei con quello che io avrei potuto essere...


Enrico Letta lui la vuole la tua eredità

Daytona 25-05-2021 20:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nodai,non scherziamo. Si tratta di persone avvicinate per motivi lavorativi, riempite volontariamente di ipnotici e poi stuprate. Pare che il primo l'abbia fatto pure con piú ragazze. Parliamo di situazioni senza senso,ingiustificabili e assolutamente indifendibili.
Son crimini,non si tratta di riccastri che vanno a letto con qualche giovine attratta da denaro e status (che vabbé,sono scelte in quel caso,buon per loro se va bene a entrambi la situzione)

Varano 25-05-2021 20:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Eh, certo. I famosi colloqui di lavoro nelle abitazioni personali, dai...come i festini di Genovese dove servivano la coca sui piatti d'argento...

Non si giustifica nessuno, ma alla storia dell'ingenuità non ci credo. Non a Milano, non nel 2021. Se vai a casa di Genovese in pieno lockdown ci vai per ottenere vantaggi, per mangiare dallo chef stellato, per conoscere persone facoltose, perché la bella vita fa gola a tutti ma costa!

Hor 25-05-2021 20:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani dovrà passare il tecnico per l'installazione della fibra internet.
Ovviamente: ansia.

Varano 25-05-2021 20:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2600352)
Beh, anche se fosse? Tu preferisci spazzare i cessi, oppure avere la possibilità di avere qualcosa di più?

Spazzare i cessi. A testa alta, mai schiavo dei soldi o della coca. Non esistono scorciatoie, prima o poi ci si scotta, solo la fatica e il duro impegno garantiscono risultati duraturi.

Varano 25-05-2021 20:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2600358)
In che senso "schiavo dei soldi"? Tra pulire i cessi 8 ore al giorno, oppure fare il medico per le stesse ore, con retribuzioni molto differenti, sarebbe avere "fame di soldi"?

Chi si rivolge a questi "imprenditori" sono belle ragazze senza arte né parte alla Ruby rubacuori, per intenderci.

Se una ragazza studia medicina e ottiene un lavoro ben pagato, ben venga. Ma queste finte modelle aspiranti influencer che sgomitano per entrare nelle grazie del Genovese di turno sono abbastanza disgustose.

Per questo io apprezzo di più una bella ragazza che fa un lavoro umile perché potrebbe cercare scorciatoie ma non lo fa.

I soldi facili, i lavori fuffa, la bella vita a spese degli altri, che chi frequenta Milano conosce bene...Sono quello che più di marcio abbia mai visto.

Krieg 25-05-2021 20:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma si può tornare ogni giorno da lavoro con la schiena a pezzi e un mal di testa allucinante? Sospetto che l'azienda non rispetti i decibel consentiti dalla legge sul luogo di lavoro, non so quanto possa essere attendibile l'applicazione del telefono però.

E possibile che i miei colleghi non si lamentano di nulla? Sono delle cazzo di macchine, non li vedi mai che fanno un giorno di malattia o che hanno un acciacco, ma come cazzo fanno? Io sono un relitto ormai :o

claire 25-05-2021 20:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2600361)
Chi si rivolge a questi "imprenditori" sono belle ragazze senza arte né parte alla Ruby rubacuori, per intenderci.

Se una ragazza studia medicina e ottiene un lavoro ben pagato, ben venga. Ma queste finte modelle aspiranti influencer che sgomitano per entrare nelle grazie del Genovese di turno sono abbastanza disgustose.

Per questo io apprezzo di più una bella ragazza che fa un lavoro umile perché potrebbe cercare scorciatoie ma non lo fa.

I soldi facili, i lavori fuffa, la bella vita a spese degli altri, che chi frequenta Milano conosce bene...Sono quello che più di marcio abbia mai visto.

In che modo c'entra con lo stupro?
A me stanno sul cazzo i salviniani, ma se uno subisce una violenza e si sta parlando di quello non mi metto a dire "sì però votava Salvini, sta gente che vota Salvini fa schifo la odio, guardacaso non votava Italia Viva, chi vota bene non ci si trova in certe situazioni".
Se parlando di stupri ti metti a giudicare la persona che l'ha subito, non serve a niente precisare "nn giustifica nessuno però" sperando che qualcuno ci creda .
Giustiifchi eccome, e direi che perfino ci godi.
Nessuno ti obbliga a dispiacerti, ma le crociate contro l'arrivismo delle ragazze belle le farei in tempi diversi rispetto a quando vengono stuprate.

Varano 25-05-2021 21:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C'entra con lo stupro perché spesso basterebbero delle accortezze per evitare brutte conseguenze.

Se giri con il rolex a napoli e ti scippano sei stato scippato ma sei stato anche fesso.

Ai bambini si insegna a non accettare caramelle dagli sconosciuti, proprio perché da che mondo e mondo nessuno ti offre niente per niente.

A me sembra squallido lo stupratore, molto squallido, ma non il "moderno barbablu" in un mondo di verginelle ingenue che i media vorrebbero far passare.

Genovese, Berlusconi, quest'ultimo imprenditore, sono solo la punta dell'iceberg di un ambiente squallido, di una mentalità arrivista e materialista.

E' il contorno che dà forza a questi personaggi, che li illude di essere invincibili, nella loro mania di grandezza pensano che la faranno sempre franca, sbagliandosi.

Varano 25-05-2021 21:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2600368)
Permettimi di faticare a crederti.
Se tu avessi la possibilità di balzare da operaio da 1000 euro al mese, a "qualunque cosa" da 5000 euro al mese, non penso proprio ti tireresti indietro. In ogni caso, anche se tu lo facessi, sarebbe una tua personale scelta.
Una persona che può avere vantaggi e li sfrutta, credo faccia bene (ovviamente entro alcuni limiti).

Nessuno mi ha mai offerto quei soldi, ma mi spacco la schiena per poco più di 1000 euro. Non ho chiesto mai niente a nessuno, se avessi voluto soldi facili avrei potuto cercare altri espedienti.

Ma io quando mi guardo allo specchio vedo un uomo e la sera dormo tranquillo perché sono un cittadino onesto, questa sensazione è l'unica cosa che mi manda avanti in un mondo di opportunisti che ti vedono come uno zero.

Mi fa rabbia quando vedo miei coetanei cercare scorciatoie, perché faranno tutti una brutta fine in un modo o nell'altro.

Sintra 25-05-2021 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I forum possono implodere se si supera il livello di * ? Ce n'è troppo in troppi topic nello stesso giorno. Ti ci puoi "lavare" dentro le mani, o berne a grandi sorsate.

lonely heart 25-05-2021 22:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ambienti tossici ovunque, qui sempre di più.
Ma sono tossica anche io, frustrata, molto a quanto pare, però boh non mi viene da scrivere cattiverie verso gli altri, forse perché ne dico tante a me che mi bastano per sentirmi sfinita.
Dovrei trovare un modo per disintossicarmi da internet ma è l'unico modo che ho per non isolarmi completamente mi sa.

Hank Moody 25-05-2021 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2600407)
Ambienti tossici ovunque, qui sempre di più.

Come diceva Andy Warhol, ognuno avrà il suo quarto d'ora di celebrità.

Daytona 25-05-2021 23:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2600397)
I forum possono implodere se si supera il livello di * ? Ce n'è troppo in troppi topic nello stesso giorno. Ti ci puoi "lavare" dentro le mani, o berne a grandi sorsate.

* = ?

Sintra 25-05-2021 23:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2600417)
* = ?

È liquida, quindi non è la pupù.

alien boy 26-05-2021 00:41

La Tim è una banda di ladri, si sono fregati 4 euro, non si sa come. Ultimamente sono senza offerta internet e lascio sempre la connessione dati spenta perché se si collega sono 4 euro in un giorno. Nei movimenti indicati nella loro app alla voce traffico dati risulta che mi hanno scalato di quella cifra il credito. Eppure sui giga consumati risulta 0 assoluto. Mi sfugge qualcosa o la prima frase è la sola spiegazione plausibile?

Oda Nobunaga 26-05-2021 01:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2600434)
Alcune zone del pianeta sono abitate da umani inferiori, culturalmente e civilmente.
Saranno "Homo Sapiens" anche loro, ma non sono minimamente accostabili, per esempio, agli umani europei, o nord-americani, ecc.
Vedere certe cose che accadono, come fossero normalità, fomenta davvero l'odio...

che coraggio

~~~ 26-05-2021 04:56

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2600434)
Alcune zone del pianeta sono abitate da umani inferiori, culturalmente e civilmente.
Saranno "Homo Sapiens" anche loro, ma non sono minimamente accostabili, per esempio, agli umani europei, o nord-americani, ecc.
Vedere certe cose che accadono, come fossero normalità, fomenta davvero l'odio...

basta co sto bestgore


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.