FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

lonely heart 12-05-2021 13:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Laura Pausini vincitrice di un golden globe e candidata agli oscar battuta da Checco Zalone ai david di donatello, non smetto di ridere.

Gummo 12-05-2021 13:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Speriamo bene.

badwolf 12-05-2021 14:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2596616)
Giocavo con Google Assistant; in mancanza di domande piu' intelligenti, gli ho chiesto "che ore sono".
Ecco la risposta:

mi sarei aspettato un:

è ora dei pavesini
è l'ora di ieri a quest'ora
è l'ora di comprarsi un orologio

:nonso:

Atlas 12-05-2021 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
.........................

badwolf 12-05-2021 14:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2596352)
Non riesco a vedere l’immagine :(

era il giochino finale di wario...

dove avevi 2 secchi da scegliere in stile dimezza o raddoppia le monete che avevi preso a ogni livello

Delta80 12-05-2021 14:42

Mattinata tranquilla anche se impegnativa

zoe666 12-05-2021 14:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mattinata tranquilla anche se piena di lavoro anche qui.
Mangiato, messa sul divano, già fatto anche una chiamata al mio operatore in quanto volevo sapere quando è prevista la dismissione del rame nella mia zona e per ora per fortuna non è prevista.

Adesso attendo la spesa, poi lavo i piatti, mi doccio e prendo il caffè, e poi ozio sino a stasera, che si cena col cinese.

Delta80 12-05-2021 14:55

Non capisco perché molti vogliano ingrossare le braccia, credo sia solo estetica per piacere , perché non credo ci sia una questione di salute come ad esempio il semplice fare movimento ed esercizi per le articolazioni

Dark97 12-05-2021 14:59

Tra un' ora scendo in campagna, ho 50 mq di terreno da fresare con la motozappa, la mia scoliosi ringrazia..

Locharb 12-05-2021 15:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono stanco di dover stare in mezzo alla gente, in primis al lavoro, perché sono costretto. Per fare i paraculi i supervisori mi addossano tutte le loro colpe, facendomi passare da stupido, costantemente. Sono stanco delle persone.

Delta80 12-05-2021 18:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Spesso mi sembra che i problemi che sento hanno in molti per me non sarebbero tali , però è sempre tutto soggettivo e dipende da quanti e quali problemi una persona ha affrontato , di certo nulla mi fa più paura , vorrei solo non avere ansia e fobie

Delta80 12-05-2021 18:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nei prossimi mesi avrei bisogno di acquistare un pc nuovo

Hor 12-05-2021 19:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo fare delle scansioni, è da tantissimo che non provo più a farne, e già solo per questo mio viene un sacco d'ansia... :miodio:
In realtà la mia paura è che lo scanner in qualche modo non funzioni più (è da molto che non lo uso), che si sia rotto o qualcosa del genere, e questo sarebbe davvero un bel pasticcio. Vabbe', proviamo e speriamo vada tutto bene.

Varano 12-05-2021 19:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto perdendo la memoria, forse a causa dei farmaci. Stavo riscrivendo lo stesso pensiero che avevo scritto ieri.
Oltre a tante sviste quotidiane...
Oggi è andato perso un documento perché me lo sono dimenticato sul tavolo, per fortuna non mi hanno accusato.
Ma continuo a scordare, sinceramente ho paura per il futuro.

Masterplan92 12-05-2021 20:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2596425)
Hanno già scelto l'inno di Pezzali... quello di Povia era una ciofeca :D ( e Povia mi sta pure sui...).

Comunque Pazza Inter rimane il mio preferito, io non l'avrei mai cambiato.

A me quello di mark e kremont

Blue Sky 12-05-2021 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2596718)
Devo fare delle scansioni, è da tantissimo che non provo più a farne, e già solo per questo mio viene un sacco d'ansia... :miodio:
In realtà la mia paura è che lo scanner in qualche modo non funzioni più (è da molto che non lo uso), che si sia rotto o qualcosa del genere, e questo sarebbe davvero un bel pasticcio. Vabbe', proviamo e speriamo vada tutto bene.

Se non sbaglio esistono delle app del cellulare che fotografando un foglio lo sistemano bene e lo rendono un pdf

gaucho 12-05-2021 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2596774)
Il forum è deceduto, non penso sia possibile stabilire una data effettiva di morte, ma ormai è evidente.
Peccato, un tempo era molto utile per passare il tempo e chiacchierare, ma vabbè, prima o poi mi deciderò a creare la mia piattaforma...


Vai, fonda pure un forum tutto tuo, vediamo quanti utenti farai cit.

https://youtu.be/BYtLXILmyhI

Loner 12-05-2021 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2596774)
vabbè, prima o poi mi deciderò a creare la mia piattaforma...

Il problema è che il cambiamento di approccio della società alla Rete ha di fatto creato poche macroaree come i social, dove chiunque accede ma pochi riescono a riunirsi bene per coltivare e discutere dei loro interessi collettivi, cosa per cui principalmente sono nati i forum.
Questo sito nasce più anche come community per timidi e sociofobici, ma avessi oggi 18 anni probabilmente non mi iscriverei più a un forum :pensando: non so. E ho notato che anche i gruppi fb sono in decadenza.
Le chat fanno il loro ma le differenze con l'impostazione di un forum sono abissali.

Loner 13-05-2021 00:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2596822)
Per questo io vorrei creare una piattaforma con regole molto precise, non mi interesserebbe avere molti utenti. La mia idea è un po' diversa da quella di un forum, o di un social, o di una chat, perché non rispetta i criteri di tali piattaforme, però potrebbe anche essere considerata un misto di tutte e tre.
Avendo soldi la creerei subito, ma con poco denaro purtroppo è abbastanza complicato fare qualcosa di "diverso".

Sicuramente avere i soldi è un buon punto di partenza, così come l'idea interessante.. ma non è detto che poi vada a buon fine.
Anni fa era nato un sorta di social, Quag, creato tra l'altro da italiani che ci avevano investito un po' di soldi...idea abbastanza innovativa e promettente, nel giro di 3-4 anni è fallito del tutto, inghiottito come quasi tutto il web dai 3-4 domini che si spartiscono le nostre interazioni virtuali. :pensando:

Poi se come ho capito non ti fregherebbe di guadagnarci o avere utenti è un altro conto, ma a quel punto puoi usare pure un servizio di creazione di siti gratuito.

claire 13-05-2021 01:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2596774)
Il forum è deceduto, non penso sia possibile stabilire una data effettiva di morte, ma ormai è evidente.
Peccato, un tempo era molto utile per passare il tempo e chiacchierare, ma vabbè, prima o poi mi deciderò a creare la mia piattaforma...

A me spiace che la parola "fobia sociale" e l'aggettivo "sociofobico" siano ormai indicativi di qualcosa di lontano dal loro vero significato.
Il forum non manca di colpe in questo.
Non so se per altri disturbi di salute succede questo. Capisco sia un disturbo complesso e variegato ma ci sono dei limiti.
Il forum avrebbe dovuto cambiare nome tanti anni fa, oppure darsi un preciso indirizzo.
Disclaimer: il mio discorso non è "bisogna parlare solo di fobia sociale e avere solo iscritti diagnosticati".
Ma se in un forum col nome di una patologia, tanti diagnosticati se ne vanno/non si iscrivono sentendosi fuori posto se non indesiderati, e parliamo di un grande forum pieno di utenti, qualcosa non va.
Prendiamo un forum chiamato "diabete e problemi con gli zuccheri-non sei solo"
Sarebbe normale che persone senza alcuna diagnosi dessero dei "non diabetici" a dei diagnosticati, si definissero essi stessi diabetici e fossero la assoluta maggioranza? Secondo me no.
Poi che anche nel forum diabetici l'argomento principale sia la figa ok, così va il mondo , ma anche lì, ci sono vari modi di parlare del tema.
Ognuno può avere un pensiero, ma se chi pensa certe cose (redpill) trova proprio qui tanto spazio per dirle, vuol dire che c'è un certo indirizzo.

La fobia sociale NON è essere un ragazzo maschio e vergine, un ragazzo maschio e vergine può essere sociofobico, ma non è la stessa cosa.

Chi non è maschio etero e non ha insuccessi con le donne non è un sociofobico di serie b.
Questo messaggio il forum lo ha passato per anni.

Non rispondo a quote.
So che si configura come critica alla moderazione ma pazienza, non ho timore di conseguenze, più si invecchia meno si ha voglia di essere benvoluti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.