FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 06-05-2021 14:58

Mi sa mi farò un riposino pomeridiano

Varano 06-05-2021 16:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ogni ragazza che conosco e potrebbe fare al caso mio, è immancabilmente già fidanzata. Così è frustrante, sembra che tutti i giochi ormai siano stati fatti e che io abbia dormito nel frattempo...

Delta80 06-05-2021 17:55

Stasera mi vedrò un film probabilmente

Hor 06-05-2021 18:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi è arrivato (finalmente) il contratto da firmare per il nuovo lavoro.
Qualche giorno fa avevo letta e approvata la bozza, ma dopo tanti cincischiamenti e trattative ora si fa sul serio.
Inutile dire che attualmente è una grande ansia a farla da padrona, come sempre quando si tratta di questioni burocratiche, ma penso che supererò anche questo piccolo scoglio.
In ogni caso tutta la faccenda è una piccola vittoria: sono riuscito ad arrivare sino al termine dell'impresa da solo, facendo ricorso unicamente alle mie (poche) risorse mentali e lavorative. E poi, se non ci saranno altri intoppi, tutto questo significheranno incassi extra entro la fine dell'anno, cosa di cui avevo un certo bisogno.

Certo, rifletto che se riuscissi a mobilitarmi in tutti gli àmbiti come ho fatto in questo, la qualità della mia vita avrebbe un drastico miglioramento.
Ma purtroppo noto che riesco a (s)muovermi solamente in caso di emergenza, ovvero quando la situazione si fa impellente...

dharma 06-05-2021 18:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ci avviciniamo al fine settimana :riverenza:
e' quasi fatta!!! :bene:

Delta80 06-05-2021 18:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono contento di come sono , solo vorrei vivere alcune cose senza quell’ansia che mi condiziona

HelterSkelter 06-05-2021 19:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2595231)
Mi è arrivato (finalmente) il contratto da firmare per il nuovo lavoro.

Congratulazioni!

gaucho 06-05-2021 21:33

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sti cinesi hanno rotto il cazzo


Razzo cinese, Protezione civile: rientro "incontrollato" il 9 maggio

Ansa
E' previsto per il 9 maggio il rientro incontrollato in atmosfera del razzo "Lunga marcia 5B", che ha portato in orbita il cuore della Stazione spaziale cinese. Vista l'ampia finestra d'incertezza sulla data e sull'orario di rientro, sottolinea il Dipartimento della Protezione Civile, "non è ancora possibile escludere la remota possibilità che uno o più frammenti del satellite possano cadere sul nostro territorio".

SoloUnaDonna 06-05-2021 21:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2595279)
Meglio Netflix o Disney +? Pensavo di togliere il primo e provare il secondo.

Netflix.. ma sarà che le robe di disney che mi interessano le ho già viste tutte.. :sarcastico:

Krieg 06-05-2021 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ce la faccio più :testata:

Silent Bob 07-05-2021 04:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mamma mia che nottata...

Trinacria 07-05-2021 06:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fra poco è il mio compleanno e l'ho tolto da Facebook così evito di dover rispondere a quei quattro auguri finti che mi arrivano da parte di persone a cui non importa niente di me che me li fanno solo perché gli è arrivata la notifica. Almeno così se mai mi arriveranno degli auguri saprò che è perché veramente si sono ricordati di me.

Equilibrium 07-05-2021 06:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2595333)
Fra poco è il mio compleanno e l'ho tolto da Facebook così evito di dover rispondere a quei quattro auguri finti che mi arrivano da parte di persone a cui non importa niente di me che me li fanno solo perché gli è arrivata la notifica. Almeno così se mai mi arriveranno degli auguri saprò che è perché veramente si sono ricordati di me.

Mi hai fatto ricordare che spesso non ricordo le date dei compleanni delle persone a cui voglio anche bene. E menomale che ce facebook che me lo ricorda:D

Equilibrium 07-05-2021 06:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2595279)
Meglio Netflix o Disney +? Pensavo di togliere il primo e provare il secondo.

Meglio entrambi, io ora ho disdetto netflix e sto usando disney+, quando mi stuferò di disney+ ripasserò a netflix.
Amazon prime video costa poco e in piu ho dei vantaggi sulle spedizioni dei pacchi, percio quello me lo tengo

dharma 07-05-2021 07:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
oggi lavoro da casa, speriamo in una giornata calma :bene:

gaucho 07-05-2021 08:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Manco 20 gocce di En mi hanno levato l’ansia stanotte

zoe666 07-05-2021 09:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
per fortuna è venerdì, settimana piuttosto pesantuccia.
Mattinata libera, lavoro questo pomeriggio.
Domani c'è in programma di andare a cenare fuori, dopo eoni. Più tardi chiamo per prenotare, speriamo ci sia posto.

limitless 07-05-2021 09:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
è da un mese che sto cercando di far arrivare una nuova stampante a casa, ma sto avendo solo problemi, faccio il primo ordine da sito super affidabile ma non arriva mai, richiedo il rimborso e faccio secondo ordine da altro sito.

Manco il secondo ordine arriva, ma che sfiga...

Hor 07-05-2021 09:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anch'io nottata pessima. u.u
Spero in una giornata più lieve.

Delta80 07-05-2021 09:59

Dormito bene stanotte, anche se poco


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.