FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 24-04-2021 20:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci mancavano anche i lavori in casa, stasera accampato da rom e i miei scoppiati (di cui mio padre vaccinaro oggi pomeriggio).

Che vita amara

Daytona 24-04-2021 20:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b05af50db63353

Menghia.

Conta solo il bel coltellino.
Sotto i 20 di lama non é vita.
Mai iniziata per gli incensurati.

Dark97 24-04-2021 20:57

Neanche un verme meriterebbe di vivere una vita come la mia.

Silent Bob 24-04-2021 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Parma - Crotone partita appassionante anzichenò.

Konkurs 24-04-2021 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://fobiasociale.com/antinatalismo-62386/

ancora c'è nel regolamento la cazzata del necroposting? bisogna aprire un topic identico per continuare quella discussione?

Ezp97 24-04-2021 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2592289)
Neanche un verme meriterebbe di vivere una vita come la mia.

i vermi campano meglio di noi fidati, almeno non sono consapevoli della vita di merda che fanno.

Ezp97 24-04-2021 21:27

Colui che ha coraggio di farla finita ha risolto il problema della vita.

Clover 24-04-2021 21:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2592294)
https://fobiasociale.com/antinatalismo-62386/

ancora c'è nel regolamento la cazzata del necroposting? bisogna aprire un topic identico per continuare quella discussione?

Pare

Blue Sky 24-04-2021 22:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2592221)
...

Mi sono forse spiegato male, ma non è questione di "avere i denti", "avere il pane". E' che si parla di un contratto a termine e senza garanzie. E' come essere assunti con un contratto a tempo determinato in un'azienda che già all'assunzione ti dice "eh ma alla scadenza non ti assumiamo eh". E' chiaro che in molti lo considerano una soluzione temporanea ma cercano nel frattempo un "piano A".
I ragazzi che citavo io, non è che facevano il dottorato controvoglia mentre si candidavano a direttore della Nasa. Erano persone normali che magari stavano facendo un concorso per funzionario pubblico, un concorso da impiegato.

DownwardSpiral2 24-04-2021 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei sparire senza lasciare traccia, essere cancellato anche dai ricordi, da tutto, puf

Hank Moody 24-04-2021 23:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Facciamo una petizione per cancellare il sabato sera.

https://i.pinimg.com/564x/89/eb/89/8...8851f96a20.jpg

Konkurs 25-04-2021 04:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2592305)
Pare

ok

Delta80 25-04-2021 06:58

Oggi cercherò di riposarmi e rilassarmi il più possibile

Surrounded 25-04-2021 07:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Festa della liberazione". Suona quasi ironico di sti tempi.

dharma 25-04-2021 09:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2592359)
codice:

lYLmuH1P3RViHyGOML5ca9nnKGmSYp7ovsUDeYBR+9tODcxhL9AgVOdpwpMqF80CVKwExDKrfjTw28vc/oMv7Q==
{{~}}

:pensando:

e' encodata in base64 (i due uguali finale sono un indizio)
facendo il decode e dando in pasto a file mi dice:
b: PGP\011Secret Key -

(oltre non ci arrivo)

alien boy 25-04-2021 09:21

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2592341)
Altra persona giovane morta di leucemia fulminante, sono 3 in meno di un mese, tutti nella stessa area della mia città.
Qui c'è da fare un'analisi approfondita del sottosuolo, delle fondamenta delle case, e di altro che possa essere coinvolto, siccome mi pare evidente che ci debbano essere rifiuti tossici di qualche tipo. Già anni fa, in un'altra area (abbastanza distante a dire il vero), furono trovate tonnellate di rifiuti radioattivi, e non a caso in quella zona un buon 70% dei bambini nascevano handicappati o down.
Il problema è che a questa conclusione ci arrivo io, ma non sono sicuro che ci arriveranno le autorità locali, che probabilmente neanche sanno cosa sia la leucemia...

Non so se è il caso ma può essere che lo smaltimento di sostanze pericolose sia ancora in atto e ci siano in gioco gli interessi di qualche mafia, e in tal caso le autorità locali è difficile che non sappiano

gaucho 25-04-2021 09:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2592341)
Altra persona giovane morta di leucemia fulminante, sono 3 in meno di un mese, tutti nella stessa area della mia città.
Qui c'è da fare un'analisi approfondita del sottosuolo, delle fondamenta delle case, e di altro che possa essere coinvolto, siccome mi pare evidente che ci debbano essere rifiuti tossici di qualche tipo. Già anni fa, in un'altra area (abbastanza distante a dire il vero), furono trovate tonnellate di rifiuti radioattivi, e non a caso in quella zona un buon 70% dei bambini nascevano handicappati o down.
Il problema è che a questa conclusione ci arrivo io, ma non sono sicuro che ci arriveranno le autorità locali, che probabilmente neanche sanno cosa sia la leucemia...


Dove abiti se posso?

gaucho 25-04-2021 09:57

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2592281)
Ci mancavano anche i lavori in casa, stasera accampato da rom e i miei scoppiati (di cui mio padre vaccinaro oggi pomeriggio).

Che vita amara


Nottataccia, mio padre ha avuto una colica renale, che sembra per il momento stia migliorando con la Tachipirina come ha detto di fare la guardia medica. Non ha nient’altro, nè febbre nè alcunché. Di certo questo non è uno dei sintomi elencati del vaccino, non so a che pensare.

Non si molla ma sono esausto

Teach83 25-04-2021 10:14

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2592376)
Nottataccia, mio padre ha avuto una colica renale, che sembra per il momento stia migliorando con la Tachipirina come ha detto di fare la guardia medica. Non ha nient’altro, nè febbre nè alcunché. Di certo questo non è uno dei sintomi elencati del vaccino, non so a che pensare.

Non si molla ma sono esausto

Poi c'è da dire che la sedentarietà dovuta al lockdown peggiora le cose, dato che la renella e i calcoli tendono a scendere più lentamente.
Mio papà si è giocato un rene a causa di un misero calcolino infame... e pure io soffro di calcolosi.
Giro sempre con la boccia d'acqua.

Teach83 25-04-2021 10:16

Sapendo i danni renali che causa il coviddi, non vedo l'ora che si faccia il vaccino... da lunedì i sessantenni possono prenotare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.